10 Cibi sani fegato - le cose si può mangiare che proteggono il tuo fegato

Disturbi del fegato sono molto comuni nei paesi sviluppati, e fino al 30% della popolazione di quei paesi soffre di ciò che è noto come la steatosi, o steatosi epatica, una condizione sottodiagnosticata che provoca eruzioni cutanee, stanchezza, obesità, diabete, gli occhi gonfi...



Ma ecco il top 10 fegati cibi sani che si può mangiare a uscire da quel gruppo:



Ginger - potete trovare zenzero fresco, zenzero sottaceto e zenzero secco. Essi sono tutti una grande aggiunta, anche se alcune persone antipatia è forte fresco. menta e sapore piccante. Iniziare con piccole quantità e scoprire che cosa è perfetto per voi.



Curcuma - un altro fegato proteggendo il condimento, curcuma è spesso usata in India e in altri paesi per fare le cose in giallo. Ha un gusto molto sottile e alcune persone sostengono addirittura che non ha nessun gusto a tutti. Dei miei preferiti è aggiunta di curcuma al riso pianura mentre cuoce.



Verdure a foglia verde - ogni vegetale proteggerà il vostro fegato, ma le verdure a foglia hanno dimostrate di essere particolarmente protettivo. Persone che vivono in aree dove le verdure a foglia sono consumate in quantità maggiori hanno meno malattie epatiche, mentre le persone che vivono in paesi che consumano pochi di questi sono afflitta da steatosi epatica. Come regola generale, mezzo piatto deve essere riempite con greenies.



Frutta - fibra del frutto, vitamine e ancora da intendere chiaramente enzimi aiutano la digestione e riducono le sostanze tossiche in arrivo il fegato ha a che fare con.



-Succhi di frutta e verdura queste combinare i vantaggi di frutta, verdura e cibi crudi (vedi avanti). Alcune persone andare su una dieta solo succo una settimana o un mese e hanno completamente invertita la grave malattia del fegato. In effetti, alcune persone sono stati diagnosticati con incurabile malattia epatica terminale e aver capovolto utilizzando questa dieta!



Cibo crudo - il calore utilizzato in cucina distrugge gli enzimi naturalmente presenti negli alimenti. Di solito questi enzimi aiutano a digerire il cibo e senza li ostacola la digestione. Uno dei modi migliori per mangiare più cibo crudo sta mangiando frutta e succhi di frutta.



Carciofo - guardare oltre il suo aspetto strano, carciofo è uno degli alimenti più sani là fuori e può essere deliziosa.



Cereali integrali - l'intero qui è la chiave. Cereali integrali sono proteine e, cosa ancora più importante, di fibre.



Prodotti di soia - soia e i suoi derivati (latte di soia, tofu, tempeh...) sono stati indicati per ridurre l'infiammazione e inversa e prevenire il cancro. Dal momento che cosa sta succedendo nel vostro fegato è un processo infiammatorio che talvolta portare al cancro, soia sarà una grande aggiunta alla nostra dieta.



Acqua - non so se questo è un cibo o no. Ma non importa. Vostre cellule, tra cui il tuo fegato, bisogno di questo per lavorare, quindi assicurarsi che si beve un sacco.



Fare ancora di più per il tuo fegato



Mangiare il cibo giusto non è l'unica cosa che dovrebbe fare. Il modo in cui si mangia, cosa non mangi, alcuni supplementi, esercizio fisico e anche piccoli periodi di disintossicazione sono la chiave per proteggere la tua salute e malattia di retromarcia.