18 Poco noti fatti circa la malattia del fegato

Lo sapevate che il 10% degli americani sono, o sono state colpite da un fegato, biliare o cistifellea malattia? Un vasto numero di milioni di persone che soffrono di malattie epatiche è inconsapevole della misura a cui interessa davvero la nostra società. La malattia può rimanere inosservata per anni senza sintomi pronunciati. Quando i sintomi si presentano, in genere comprendono nausea, ittero, stanchezza, depressione, riduzione della libido, dolori muscolari e altro ancora.



Ci sono numerose idee sbagliate circa il fegato. All'insaputa di alcuni, il fegato è l'unico organo che può rigenerare se stessa ed è responsabile per rimuovere le tossine dal nostro corpo. Un altro fatto in gran parte sconosciuto è che, anche se non possono essere alcolisti, bevitori sociali anche il rischio di sviluppare l'epatite alcolica.



Anche la causa per qualche confusione è infezione di epatite c cronica, una delle principali cause di cirrosi negli Stati Uniti. L'epatite C può essere che una malattia mortale ma non è necessariamente fatale a tutti i suoi elementi portanti, dovuta in gran parte la moltitudine delle variabili che interessano il percorso del virus.



Incorporando il benessere fegato nel nostra routine quotidiana può aiutare a prevenire le malattie del fegato e portare alla vita più lunga e più sano. Ad esempio, ottenere abbastanza sonno e ridurre lo stress possono entrambi essere determinante per la manutenzione sana del vostro fegato, come questi due fattori contribuire a rafforzare il sistema immunitario. Eliminando il consumo di cibi fritti o elaborati che può influire anche benessere fegato, perché entrambi i tipi di cibo creano eccessiva sollecitazione al fegato. Inoltre, il cardo mariano antiossidante è stato clinicamente dimostrato di influenzare notevolmente la protezione delle cellule del fegato.



Clicca qui per leggere questo articolo nella sua interezza e conoscere la grandezza della malattia del fegato, come pure molti fatti più interessanti circa il vostro fegato, epatite c e ulteriori suggerimenti per aiutare a mantenere l'organo più vitale del vostro corpo.