3 Cirrosi epatica sintomi non si può ignorare e che cosa fare a questo proposito

Si verificano alcune cose pensate possa essere cirrosi epatici sintomi? Qui ci sono tre cose che non si può ignorare e che cosa si può fare su di esso.



Oh, una cosa che dovete sapere su questi sintomi è che essi possono non rivelano subito. Ancora, è bene sapere alcune cose da cercare. Per esempio:



1. Ingiallimento della pelle. Se vi sono jaundiced, quindi sicuramente desiderati per ottenere estratti da un medico. Questo non significa sicuramente avete cirrosi, ma è un indicatore. Basta rivolgersi al proprio medico per vedere cosa sta succedendo per essere sicuri.



2. Perdita di appetito. OK, se tu fossi un grande mangiatore di prima, e ora tutto ad un tratto, si hanno un sacco di nausea e non hanno alcun interesse a mangiare, probabilmente c'è qualcosa di fino. Ancora una volta, è un indicatore dal vostro corpo che qualcosa non funziona proprio. Fiducia il vostro corpo. Consultare un medico per fare il test.



3. Gambe o stomaco ottenere gonfio. Quando i danni al fegato diventa più gravi, fluido inizia ad accumularsi nelle gambe (chiamate l'edema) o lo stomaco (ascite). Se ti senti come tuo gonfiore fino e non c' non è alcuna spiegazione, poi ancora una volta, è una buona idea di rivolgersi al medico.



Ora, cosa si può fare su questi cirrosi epatici sintomi? Prima di tutto, se ne avete uno di loro, Don't panic. Parlare con il medico ed escludere tutte le possibilità. Ricordate, queste cose sono segni dal vostro corpo che qualcosa non è giusto. Ascoltare il tuo corpo. Scoprire che cosa è più presto la questione può aiutare a ottenere il vostro corpo in condizioni di lavoro.



In secondo luogo, se si trova fuori questi cirrosi epatica sintomi sono in realtà a causa di cirrosi, non voglio farvi a deporre e rinunciare. Anche se i medici dire che avrete solo una certa quantità di tempo per vivere, è possibile scegliere di ascoltarli, o si può scegliere di trovare il proprio percorso.