3 Erbe che Detox, ripristino e rigenerano il fegato

Il fegato potrebbe essere l'organo interno più vitale del corpo umano. Non solo è la più grande, ma svolge anche compiti essenziali e più - compiti oltre 500, per essere esatti. È una sorta di centro di lavorazione che regolamenta e vengono ridistribuiti.



Il fegato prende un sacco di abuso, da alcool e farmaci, allo stress e cattiva alimentazione, quindi ha senso solo di fare tutto ciò che possiamo per invertire questo danno e in ultima analisi, proteggere i nostri corpi e prevenire ulteriori danni e malattia.



Per come grave come danni al fegato, il trattamento è incredibilmente semplice. Incorporano 3 erbe nella vostra dieta è tutto quello che serve per la disintossicazione il tuo fegato e stimolare la rigenerazione.



o Cardo è dimostrato efficacia nel trattamento di quasi ogni malattia epatica e di una malattia, epatiti, cirrosi, necrosi ed epatotossicità. Esso è anche usato per trattare i danni al fegato associati con abuso di sostanze.



L'active phytochemical in cardo è silimarina, un potente antiossidante che guarisce danni al fegato e contemporaneamente promuove la rigenerazione delle cellule del fegato e protegge il fegato contro danni futuri da tossine e veleni. Negli studi clinici, silimarina è dimostrato estremamente efficace e pharmaceutically senza eguali.



o Dente di Leone, purifica e purifica il sangue. Questa potente erba aumenta il flusso e la produzione di bile, e promuove pure un sane funzioni renali e della cistifellea. Come cardo mariano, dente di Leone non ha farmacologica eguali. La ricerca mostra benefici per l'intero sistema digestivo.



o Carciofo è un'erba naturale grave (e ancora una volta, come il cardo e il dente di Leone, è non stato pharmaceutically riprodotto). Attivo di carciofo phytochemical si chiama cynarin e si trova principalmente nelle foglie della pianta. Come silimarina in cardo mariano, cynarin promuove la tutela e il recupero di fegato.



Carciofo, come il dente di Leone, inoltre, aumenta la produzione di bile nel fegato e promuove il flusso biliare dalla colecisti al resto del corpo. Questo rende indispensabile per la disintossicazione e la salute di tutto il sistema digestivo, dal momento che la bile è quello che digerisce, si rompe e vampate di veleni, farmaci e le tossine dal corpo.



Cardo mariano, dente di Leone e carciofi, insieme a semplici cambiamenti nella vostra dieta e stile di vita, sono che tutto il corpo ha bisogno di purificare, purificare, disintossicare e rigenerare il fegato. Perché lavorano in tandem, essi si trovano combinati in supplementi di erbe. È incredibilmente semplice.



La formula di fegato migliore che ho trovato che incorpora tutti e 3 di queste erbe nella potenza più alta e più sicura è chiamata fegato Rescue III +