3 Modi di invertire gli effetti negativi dell'alcol sul fegato

Prima di andare a comprendere gli effetti di lungo termine più gravi di alcol, è importante prima di capire gli effetti a breve termine di ciò che accade a noi come noi bere alcol.



Non appena si consuma alcol, circa il 20% di esso è assorbito dal flusso sanguigno, il resto è assorbito dallo stomaco e l'intestino fodera, l'alcol poi rende è il modo per il fegato ed è decostruito in acqua, CO2 e lipidi. Il nostro fegato è in grado di gestire fino a 1 pinta un'ora, questo significa che quando abbiamo l'abbuffata bevanda, il fegato richiederà acqua per abbattere l'alcool.



Ma il consumo di alcol anche porta noi bisogno eccessivamente la toilette, a causa di quest'acqua da altre parti del corpo è redirette al fegato. Questo fa sì che noi diventassimo disidratato, per tutto il tempo sta prendendo il fegato sull'alcol, produce una sostanza altamente tossica denominata acetaldeide che è estremamente dannosi per il fegato, stomaco e cervello. Ecco perché abbiamo poi soffrire la sbornia temuta seguendo il consumo di alcol.



3 Effetti a lungo termine dell'alcol sul fegato



Malattia del fegato grasso: Gli effetti di lungo termine di alcol sul fegato sono molto che più sever che appena postumi di una sbornia. Gli straordinari effetti del consumo di alcol inizierà a effetto come le funzioni del fegato. Oltre al consumo di alcol è la causa principale di un sacco di gravi malattie del fegato. Grassi saranno costruire intorno il fegato e portare alla malattia del fegato grasso. A questo punto, l'unica soluzione è di rinunciare completamente di alcol.



Epatite alcolica: Periodi prolungati di consumo di alcol causa il fegato a diventare infiammata che porta a una condizione saprà epatite alcolica come. Il tasso di mortalità di questa malattia è il 60%. Questa malattia può trasformarsi in cirrosi o insufficienza epatica anche.



Cirrosi epatica: questa è una completa chiusura verso il basso di ogni funzione del fegato. Costruire di tessuto cicatriziale blocchi il libero flusso di sangue essenziale che portano alla compilazione dei rifiuti prodotti e le tossine dannose che avvelenerà il corpo dall'interno. Forse più preoccupante è che i sintomi della cirrosi epatica diventerà solo apparente durante le fasi avanzate della malattia a quel punto non si può fare molto ad eccezione di trattare i sintomi.



3 Modi per contribuire a invertire i danni e gli effetti negativi dell'alcol sul fegato:



Smettere di bere. Quanto prima si può diventare sobrio per periodi prolungati di tempo meglio il corpo la possibilità dovranno riparare se stesso.



Iniziare una dieta sana. Perdere qualche chilo e specificando il vostro corpo con vitamine extra, si vedrà presto un grande miglioramento nella vostra salute generale. Diete a basso contenuto di grassi con un sacco di cereali integrali, frutta e verdura possono quasi certamente aiutarti a perdere peso. È anche una grande idea di prendere di antiossidanti extra da fonti naturali, come gli alimenti ricchi di vitamina d come acai bacche.



Prendete un esaltatore di cellule staminali. Abbondantemente formata nel vostro corpi di midollo osseo, cellule staminali adulte sono il sistema di rinnovo naturale di corpi. Come vengono rilasciate nel vostro sistema una singola cellula formativa può diventare milioni di nuove cellule epatiche e aiutare a riparare le aree danneggiate. Studi hanno dimostrato che un esaltatore di cellule staminali aumenterà il numero di cellule staminali in circolazione fino al 25-30%.