3 Modi fai da te per aiutare la cistifellea e dolore di fegato

Alcune persone affermano il fegato di essere uno degli organi più importanti del corpo, con le sue molteplici scopi e funzioni. Le responsabilità principali del fegato sono per elaborare e filtrare ogni sostanza che entra nel corpo e rimuovere eventuali agenti tossici - che non è! Così, quando qualsiasi tipo di malattia del fegato è presente, prendersi cura di questo organo vitale è della massima importanza.



Ci sono altri organi del corpo che dipendono dal fegato per poter funzionare correttamente, compresa la cistifellea. Il fegato e la cistifellea hanno un rapporto molto significativo. Il fegato produce una sostanza chiamata bile, che viene memorizzato nella cistifellea. Bile è un fattore chiave nel sani movimenti intestinali. Se il fegato è indebolito a causa di una malattia cronica, la produzione di bile non può verificarsi. Questo ha un effetto diretto sulla cistifellea, causando movimenti intestinali irregolari e possibilmente infiammazione nella zona addominale. A volte, quando la produzione di bile è gravemente compromessa, calcoli biliari dolorosi possono formare, spingendo l'esigenza di un'azione chirurgica.



Quando si verifica il dolore all'addome a causa di fegato o infiammazione della cistifellea, esistono alcuni rimedi veri e provato, che è possibile provare a casa per trovare sollievo. Naturalmente, prima di tentare qualsiasi consigli fai da te, è sempre importante consultare il vostro medico in primo luogo, come può non essere a conoscenza di eventuali controindicazioni possibili. Una volta che hai ottenuto la luce verde dal vostro medico, potete trovare sollievo infiammazione da poche fonti improbabile.



Non necessariamente il più gustoso vegetale là fuori, barbabietole possono effettivamente aiutare funzionalità epatica da diradamento bile, in modo che sia in grado di fluire attraverso il fegato con maggiore facilità. Un altro rimedio utile è il cardo mariano. Chiunque con malattia epatica molto probabilmente già conosce i benefici per la salute vasto cardo mariano ha da offrire. Sostiene e protegge le cellule del fegato, e aiuta a prevenzione ulteriori danni al fegato.



Per saperne di più sulla stretta relazione tra il fegato e la cistifellea e imparare che cosa si può fare per ridurre l'infiammazione in questi organi molto vitali.