3 Semplici modi per sbarazzarsi di eccesso fluidi corporei

Ci sono innumerevoli motivi perché si può sperimentare la ritenzione idrica. Ma il più delle volte, gonfiore e gonfiore è in gran parte per la vostra dieta, in particolare se si amano mangiare cibi ad alto contenuto di sodio. Altri motivi perché si può sperimentare la ritenzione di liquidi includono lo squilibrio ormonale durante periodi mensili o la menopausa, in piedi per un lungo periodo di tempo, gli effetti di alcuni farmaci, sintomi di malattie gravi e caldo.



Qualunque sia la ragione dietro il blues di ritenzione dell'acqua, la cosa importante da fare è guardare la vostra dieta. A volte, cambiando il modo in cui che si mangia potrebbe già aiutare alleviare i vostri problemi di ritenzione di liquidi. Tuttavia, se si sospetta che vostro edema o gonfiore è causata da qualche malattia grave, è necessario rivolgersi al proprio medico per avere la tua condizione selezionata. Problemi di cuore e insufficienza renale sono alcune delle malattie gravi che includono la ritenzione idrica, come un sintomo.



Una volta che hanno fatto sì che il tuo swollenness non è a causa di una malattia o gravi condizioni, è possibile avviare ora seguendo i suggerimenti qui di seguito che possono contribuire ad alleviare il gonfiore e gonfiore.



1. Mangiare meno sodio



Come accennato in precedenza, le persone che sono appassionate di cibo salato sono inclini a ritenzione idrica. Così, sarebbe veramente utile se è ridurre al minimo l'assunzione di sodio. Può essere una saggia idea di stare lontano da chip, cibi grassi, instant noodles e carni trasformate. Se avete davvero a mangiare tali tipi di alimenti, si consiglia di scegliere qualcosa che è basso contenuto di sodio o ha meno sale.



In realtà, sarebbe molto meglio se si può abbassare il vostro apporto di sodio a solo 1000 milligrammi ogni giorno. È possibile raggiungere questo prestando attenzione alle etichette alimentari. Si consiglia inoltre di ridurre l'uso di salse e condimenti, che sono anche ad alti contenuto di sodio.



2. Aggiungere diuretico cibo nella vostra dieta



Altri elementi importanti, che è necessario aggiungere alla vostra dieta sono diuretici naturali, che sono gli alimenti che naturalmente fare una persona espellere l'acqua in eccesso nel corpo. Meloni e agrumi sono solo alcuni esempi di tali alimenti. Potrebbe anche voler trovare alimenti che sono ricchi di potassio, in modo che è possibile mantenere il livello di minerali essenziali nel vostro corpo.



3. Bere molta acqua



Ironia della sorte, persone che non bere abbastanza acqua o liquidi sono più suscettibili rispetto a coloro che bevono un sacco di acqua e fluidi di ritenzione idrica. La ragione principale dietro questo è che il corpo tende a trattenere l'acqua quando è disidratata. Questo è il modo in cui il corpo affronta durante la siccità o scarsità di fonti d'acqua.



Se c'è davvero alcun siccità o mancanza di buona fonte di acqua nella vostra zona, poi non c'è nessuna scusa per voi a lesinare sull'acqua. Hai bisogno di bere 6-8 bicchieri di acqua al giorno per aiutare la vostra funzione di corpo bene. Alcuni fluidi, come succhi di frutta e zuppe, utilizzabile anche come sostituto per l'acqua. Tuttavia, sarebbe una buona idea per minimizzare bere caffè, tè e soda, quando sono disidratati perché queste bevande possono causare ad eliminare più acqua fuori del corpo.



Se il tuo problema di ritenzione dell'acqua è dovuto a cambiamenti ormonali durante la menopausa e vostro mensile menses, si consiglia di provare Expelis.