4 Consigli su come viaggiare come una famiglia per la prima volta

Può aver molti in tutta Europa nei tuoi giorni di studente e aveva un grande avventuroso viaggio di nozze con il vostro partner; ma quando si tratta di viaggiare con i vostri bambini per la prima volta, è un nuovo gioco di palla tutti! Dalla scelta dei meta delle vostre vacanze a pianificare il vostro itinerario, devi fare tutto con un focus sui vostri figli e la loro sicurezza. Così, per aiutarlo fuori, qui sono alcune punte che renderanno più facile il vostro ordine del giorno.



†¢ prima di tutto, includono i vostri figli mentre la pianificazione la vostra vacanza. Se si viaggia in un paese straniero, spiegare loro circa la cucina del paese, così come la cultura locale. Mark la data in cui si lascia con un adesivo colorato o marcatore affinché i bambini attendo con ansia il viaggio.



†¢ la prossima cosa importante a check-up è record di immunizzazione dei vostri bambini. Questo è molto importante se si viaggia con un bambino. A seconda di dove si sta andando, è necessario ottenere le vaccinazioni per l'epatite B, febbre gialla, la rabbia e altre malattie suddette. Le autorità sanitarie locali possono guidare al riguardo.



†¢ se viaggia in aereo, raggiungere l'aeroporto modo avanti nel tempo. Mentre il check-in, assicurarsi che si menziona che si viaggia come una famiglia. Ricordo anche i bambini di sotto di 15 non sono supposti per sedersi sulla riga uscita di emergenza; così menzionare l'età dei vostri figli quando il check-in per evitare di modificare i posti più tardi. Nel volo, fare per pasto dei bambini e anche chiedere se la compagnia aerea è fornendo una sorta di confezioni di attività per giovani volantini. Molte compagnie aeree forniscono puzzle, giochi e altri giocattoli per aiutare i bambini a passare il tempo.



†¢ se si viaggia in auto, una buona opzione è quello di iniziare il vostro viaggio un'ora o due prima di tempo regolari di protezione accesso alla rete dei vostri bambini. All'inizio del viaggio, sono sicuri intrattenere i loro stessi e si può aiutare da giocare a tali giochi come "I-spia" o permettendo loro di loro libri di colore. Essi saranno presto addormentati, dandovi la possibilità di guidare in pace.



Oltre a questi, ci sono altre cose che si dovrebbero tenere a mente. Uno di loro è imballaggio medicinali di base dei bambini per problemi di tosse, febbre e dello stomaco. In questo modo, non dovete cercare una farmacia in terra straniera, se qualcosa va storto.