4 Deve conoscere fatti sull'HIV

Una delle questioni più tragiche sui virus dell'immunodeficienza umana (HIV) è la mancanza di informazioni credibili e autentica comprensione che la maggior parte di noi sembrano avere circa la malattia. Di conseguenza, lasciamo noi stessi esposti acquisendo la malattia, o alienante e stigmatizzazione di coloro che l'hanno.



Ci sono state leggi approvate specificamente progettate per prevenire la stigmatizzazione e la discriminazione delle persone che hanno l'HIV positivo status; Tuttavia, queste leggi non sono state totalmente successo nell'affrontare la questione. Sembrerebbe che un approccio più olistico è necessario al fine di raccogliere non solo consapevolezza circa la questione in modo che le persone possono essere proattivi nel impedendole di derivanti, ma anche per assicurare che si può curare persone così infettati con sensibilità e compassione.



Con tale obiettivo nobile, ora consideriamo i seguenti fatti sull'HIV.



L'HIV È passato solo attraverso la trasmissione dei fluidi corporei



L'HIV può essere passato solo da una persona che ha già l'infezione ad un'altra persona attraverso la condivisione di fluidi corporei. Pertanto, stringe la mano con un sieropositivo persona non causerà l'infezione a sviluppare. Né sarà abbracciarsi, baciarsi o seduto sul sedile di un risultato di persona positiva HIV nella diffusione del virus stesso.



Ci sono state alcune controversie relative al diritto di HIV positivi sono state sollevate persone per poi condividere le strutture comunali, pubblici come piscine, bagni pubblici e anche posate in un ristorante e le paure che ci potrebbe essere la possibilità di diffusione di malattie. Per fortuna, tali preoccupazioni hanno dimostrate di essere totalmente infondata.



L'aspettativa di vita di persone affette da HIV È aumentato



Grazie agli sforzi dedicati e commessi di professionisti medici e ricercatori in tutto il mondo che hanno lavorato instancabilmente per studiare il virus HIV, i malati di HIV sono ora vivono più che mai.



Inoltre, grazie alla notevole e radicale scoperte fatte in farmaci comunemente usati per trattare la malattia, questo ha fatto sì che la qualità della vita dei malati dell'ha anche migliorato notevolmente.



Purtroppo, non esiste cura per la malattia come di ancora, e sembrerebbe che i progressi fatti finora non sono abbastanza avanzato abbastanza per quel livello di realizzazione.



AIDS e HIV sono cose diverse



Un errore comune commesso da membri del pubblico in generale è che confondono l'HIV e l'AIDS insieme, mescolarle come se fossero la stessa cosa. L'HIV è il palco prima che lo sviluppo dell'AIDs è l'esito finale, inevitabile di un malato di HIV.



Pratica sesso sicuro per evitare l'HIV



Garantendo sempre praticare sesso sicuro per mezzo di utilizzando un preservativo, eliminerà in modo efficace le possibilità del virus HIV in realtà qualsiasi diffondere ulteriormente. Infatti, gli studi hanno dimostrato che persone positive HIV in modo sicuro può avere rapporti sessuali con un partner non infette senza doversi preoccupare di loro partner status negativo, acquisendo la malattia semplicemente utilizzando un preservativo. Semplice, ma così efficace, che cosa è il danno di usarlo?