4 Modi di chiave che il caffè sano può migliorare il vostro benessere

Per molti amanti del java, caffè gusti celeste. Ma ci sono i principali vantaggi di caffè sano? Si scopre che il caffè può aiutare a prevenire diverse malattie, quali il diabete di tipo 2, alcuni tipi di cancro e cirrosi epatica. Tuttavia, alcuni studi indicano che il caffè può anche aiutare a trattare certe caratteristiche umane e condizioni. Qui ci sono alcuni che sembra avere il maggiore impatto:



1. L'asma
Che cosa ha a che fare con la respirazione caffè sano? Studi clinici hanno dimostrato che la caffeina trovata in caffè può aiutare a dilatare i bronchi il bevitore. Ecco come si può imparare se caffè avrà un effetto positivo sulla vostra asma. Se si verificano sintomi dell'asma, bere circa un terzo del caffè. Se non avete esperienza di qualsiasi rilievo dei vostri sintomi, quindi ripetere questo processo una o due volte. E se non avvertite le principali modifiche dopo aver bevuto la tazza piena di caffè, quindi prendere in considerazione altre opzioni di trattamento.



2. Cavità
Se hai mai avuto una cavità di dente riempita, quindi probabilmente non volete ripetere che il crudele e insolita esperienza. Beh, si scopre che il caffè in realtà può aiutare a prevenire cavità! I risultati di uno studio recente ha indicato che caffè torrefatto può contribuire a combattere i particolari tipi di microrganismi. Uno di questi è un organismo di certi che è famoso per aver causato la cavità dentale.



Lo studio ha prodotto alcuni risultati affascinanti. Mentre chicchi di caffè verde anche aiutare a prevenire cavità, fagioli arrostiti sono significativamente più efficaci nel raggiungere quell'obiettivo. È interessante notare che, caffè solubile in realtà sembrava per inibire il microorganismo meglio di caffè non istantanea!



3. Mal di testa...
Mentre la caffeina è stato conosciuto per causare mal di testa, può sano caffè effettivamente aiutare a trattarla? Interessante, la caffeina è in realtà un ingrediente comune in diverse varietà di farmaci (ad esempio per il mal di testa). Così, si potrebbe scegliere di bere bevande più, come il caffè, invece di prendere i farmaci di mal di testa che contengono caffeina. Il vantaggio principale di questo passo è che si può evitare molti dure-effetti collaterali che possono causare medicinali di mal di testa.



4. Stato d'animo
Ancora un altro modo che una tazza di java beneficierà la vostra salute è da migliorare il vostro stato d'animo. In particolare, caffè può darvi un "alto naturale". Anche una piccola quantità di caffeina può essere Spinta la quantità di adrenalina nel sangue e Spinta così il vostro stato d'animo.



Studi clinici dimostrano che l'effetto sull'umore è ancora maggiore quando la caffeina è combinata con il caffè. È possibile sperimentare una drastica Spinta di energia, che in realtà può migliorare il vostro stato d'animo. Come una parola di cautela, la caffeina nel caffè può anche causare alcuni effetti indesiderati sull'umore.



Se volete migliorare la vostra salute generale, considerare bere caffè sano. Esso contiene sostanze chiave che possono aiutarvi a sentirsi più sana e più felice. Chi sapeva che una bevanda potrebbe essere così potente?