5 Cose che non sai di Cuba

Cuba è un affascinante paese e non solo a causa della sua storia rivoluzionaria. Infatti, ci sono diversi interessanti curiosità che poche persone conoscono - Ecco il mio 5 fatti interessanti preferiti su Cuba - sono fiducioso che ci saranno almeno un paio di sorprese qui! Se avete intenzione di prendere una vacanza cubana, una piccola ricerca nel paese è in grado di dimostrare un occhio apertura esperienza...



Discorsi di Castro sono più lungo la maggior parte dei lungometraggi



Molto è stato scritto e detto a proposito ex presidente di Cuba Fidel Castro, ma pochi possono sostenere che egli è un uomo incredibile. Il 81 anni ha vissuto un tentativi di circa 600 + assassinio, la guerra fredda e 9 presidenti degli Stati Uniti. Inoltre è conosciuto per i suoi lunghi discorsi - infatti, che ricopre un posto nel Guinness dei primati per il suo discorso del 1960 per le Nazioni Unite, che è durato 4 ore e 30 minuti. Sorprendentemente, questo impallidisce in confronto al suo meglio all'interno di Cuba - una mascella caduta 7 ore e 10 minuti presso il Congresso del partito comunista 1986 a l'Avana. Ora è pure ritirato dal ruolo, non non c'è alcun rischio di essere bloccato l'ascolto di uno in una vacanza Cuba!



Il paese ha sospeso assistenza sanitaria gratuita, nonostante la sua povertà



Nonostante la povertà diffusa e di essere libero per tutti, assistenza sanitaria di Cuba è tra le migliori del mondo. Un fatto interessante su Cuba è che l'aspettativa di vita media è di circa 76 anni, e la sua tecnologia medica è tra le loro esportazioni di maggior successo. Infatti, gli scienziati cubani erano dietro i vaccini per l'epatite b e meningite b. Se si ammalano sulla vostra vacanza di lusso Cuba, hanno diritto alla stessa eccellente assistenza sanitaria come la gente del posto.



La gente del posto che Cuba appare come un coccodrillo...



Cubani spesso riferiscono a Cuba come El Cocodrilo. La ragione di questo è semplice - visto dall'alto, l'isola si dice per assomigliare ad un coccodrillo. Nonostante questo cattivo presagio, della fauna selvatica di Cuba è in realtà sorprendentemente benigna - è uno dei pochi paesi di non avere animali o piante che sono pericolosi per l'uomo, così può sentirsi al sicuro sulla vostra vacanza a Cuba.



Cuba ha un uccello nazionale, albero e fiore



Ecco alcune interessanti informazioni su Cuba: ha un uccello nazionale, albero e fiore. Ciascuno ha un proprio significato speciale: il fiore è il gelsomino di farfalla e rappresenta la purezza, di ribellione e di indipendenza. L'albero nazionale è il Royal Palm per la sua forza - può sopravvivere uragani e venti di tempesta forza. Infine, l'uccello nazionale è il Tocoroco, che condivide i colori della bandiera cubana - rosso, bianco e blu. Gli amanti della natura dovrebbe essere in grado di trovare tutti questi in vacanza a Cuba.



Che Guevara non era il primo rivoluzionario celebrato



Anche se non si può ottenere molto lontano a Cuba senza vedere l'immagine iconica di Che Guevara, lui e Castro non erano i primi eroi rivoluzionari cubani di essere celebrato. Jose Marti è stato un rivoluzionario che morì nel 1895 in battaglia in lotta per l'indipendenza dalla Spagna - la guerra finì 3 anni più tardi. Passava il tempo dentro e fuori di prigione, la scrittura di documenti e la lotta per la causa - è meraviglia che egli è ancora venerato a questo giorno come un eroe.



La sua eredità è ancora sentita nell'isola - molte strade portano il suo nome e si sarebbe difficile premuto per non perdere il memoriale di Jose Marti alla Plaza de la Revolucion! Infatti, quando si prende la vostra vacanza a Cuba, potrebbe anche toccare in aeroporto Jose Marti! Non c'è carenza di storie e di informazione a Cuba circa l'uomo.



Ci sono molti fatti più interessante su Cuba che vi sorprenderà e intrighi, appena attraverso la lettura attraverso l'azione dell'isola, ricco di storia. Certamente una piccola ricerca nella sua storia significa che otterrete molto di più dalla vostra vacanza di lusso cubano.