5 Cose Michael Vick deve fare ora che lui è fuori di prigione

Michael Vick è ora fuori di prigione ed è stato offerto un lavoro in costruzione da un amico. Naturalmente, egli sarebbe piuttosto giocando a calcio e rendendo la banca reale anziché 10,00 all'ora che egli farà guadagnare come operaio edile.



Ecco cinque cose che lui deve fare al fine di ottenere reintegrati:



1) Vanno a lavorare sul tempo e quando egli ottiene ci essere un dipendente del solido. Non c'è nessun ero in ritardo perché l'autobus non era in tempo o perché aveva una gomma a terra. Ha bisogno di dimostrare che egli ha di disciplina e una buona etica del lavoro.



2) Essere un grande padre ai suoi figli. Essa avrebbe mostrato che è interessato nel fare in modo che i figli non fanno alcuni degli stessi errori che ha fatto. Portarli al parco o sulla spiaggia durante il fine settimana.



3) Diventa una parte di una chiesa locale. In quanto egli è affermando che lui ha avuto una conversione religiosa, ha bisogno di follow-up con quella e di essere coinvolti con una chiesa locale.



4) Perdere i vecchi amici e fare quelli nuovi. I vecchi amici stanno per me connesso con la vecchia vita. Cominciare una nuova vita con nuovi amici che hanno un concetto diverso di giusto e sbagliato rispetto a quello che avevano i suoi vecchi amici.



5) Ottenere in forma calcistica. È solo una questione di tempo prima che la NFL è sotto pressione nella sua reintegrazione e quando lui torna egli deve essere in forma di tacca superiore e lui deve fare quel lavoro meglio di quando ha lasciato per la prigione.



L'uomo ha fatto un errore, ha pagato il suo prezzo per questo, e ora ha l'opportunità di essere un'influenza positiva sulla società. È sempre stato importante per uno essere un membro produttivo della società e un modo è quello di avere un impatto positivo come un datore di lavoro o il lavoratore dipendente e sarà fa tutto il possibile per offrire aiuto a coloro che hanno lo stesso anche se processo.