6 Orribile Natale idee regalo che si dovrebbero evitare

Regalo, prima di decidere di acquistare qualcosa per voi, amici, vicino di casa, le famiglie o parenti, guardatevi che cosa siete circa facendo può ferire i destinatari. Mentre questa affermazione sembra dura e si hanno le migliori intenzioni che desideri bene il vostro destinatario, ma alcune delle idee che stiamo circa discusso qui sono in realtà incubo e basta fare molto male per i destinatari di portare la gioia del Natale! Pertanto si consiglia quel soggiorno via della nostra lista di sei idee regalo orribile che stiamo per discutere:



Idea regalo orribile # 1: Elementi che dare un suggerimento "Intelligente" al problema di un destinatario



Per questa idea in realtà dire il destinatario che hanno qualche problema che hanno bisogno di fare un cambiamento nella loro vita. Mentre pensiamo che è un modo educato di raccontare loro, ma in realtà le cause più dolore e guai quello che vale la pena. Per esempio, regali, come libri per perdere peso, un audio libro su aiutandoli con loro memoria o anche un libro per insegnare loro a trovare un ragazzo giusto o una ragazza. Quando i destinatari ricevano il tuo regalo, può solo pensare che si sta chiamando grasso, muto, o una persona solo non può soddisfare le persone buone per il rapporto. Mentre non si può avere questo tipo di intenzione, ma alcuni dei vostri destinatari possono sentirsi solo in questo modo. Così questi tipo di regali solo causerà dolore e la depressione che il contrario di quello che auguro per.



Idea regalo orribile # 2: Nessun pensiero sul vostro regalo



Beh, per questo tipo di idea, si può solo non danno affatto invece di dare via tutto ciò che il destinatario non indossate anche o non è possibile utilizzare a tutti. Cose come monili del corpo che il destinatario non hanno orecchio ricostruito su, un Buddha T-shirt per un cristiano o una bottiglia di vino ad un paziente Hep B sono solo alcuni esempi, veniamo con. Se lei non mostrare il cuore nel vostro regalo perché preoccuparsi di dare via in primo luogo? Quelli che hai chiamato amici appena possono apprezzare.



Idea regalo orribile # 3: Estremamente grandi libri tavolino



Il pensiero dietro questo tipo di regalo solitamente sta dando l'impressione di una più grande avvolto del dono è il valore più ha e quindi si farà il destinatario



felice! Bene, dobbiamo ammettere libri possono essere un grande dono, ma se si può dare un regolare dimensioni o una tasca uno di dimensioni, il destinatario può essere ancora più felice!



Idea regalo orribile # 4: Regali che i destinatari non possono dare via o Exchange noi tutti vogliono i nostri destinatari di amare i nostri doni, ma siamo in grado di non al 100% garantiscono che otteniamo giusto! Così si prega di non dare un regalo da un negozio che non esiste nemmeno in parte del destinatario del paese a meno che non si è sicuri che vogliono questo tipo di elemento. In caso contrario il destinatario potenzialmente otterrà arrabbiato e deluso.



Idea regalo orribile # 5: Ripetere ciò che avete dato nell'anno precedente ci rendiamo conto siamo tutti impegnati e a volte abbiamo solo dimenticato una vacanza o speciali



occasione e troviamo disperata per ottenere uno. Sappiamo solo che non abbiamo tempo di shopping, e quello che facciamo è alla ricerca di tutto ciò che abbiamo comprato l'anno scorso e basta ripetere il dono stesso alla stessa persona! Il problema è dopo il fatto per fare così, tu sei immenso con il senso di colpa che si sente in seguito. A nostro parere, ogni azione che ha sempre avuto un costo. Quindi pensare due volte prima che si stanno facendo.



L'orribile Regalo Idea finale # 6: "Falso" doni



Quando si parla di "falsi" doni, non voglio dire che i prodotti stessi sono replica della famosa marca ma quei "doni" sono in realtà ciò che si vuole piuttosto vostro destinatario vorrebbe. In tal modo, sperate che vostro destinatario il tuo regalo indietro vi darà, perché essi non mi piace! Bene, questo è davvero orribile, e in effetti questo tipo di trucco sarà ritorcersi su di voi, quindi non farlo! Se vuoi per te stesso, poi basta acquistarlo e non simularlo con tuo sbagliato intento di dare in primo luogo! Finalmente, come una regola d'oro, acquista per gli altri, poi acquista per voi pure e i destinatari e si sarà felice!