7 Consigli per bambini di insegnamento di scienza

Ottenere i ragazzi interessati alla scienza in età precoce è molto importante. È più facile di quanto si pensi. Scienza non deve essere qualcosa di misterioso. Sta accadendo intorno a noi, ed è possibile utilizzare le cose quotidiane per incoraggiare l'interesse e la conoscenza dei vostri bambini.



La maggior parte dei genitori credono che non può aiutare i propri figli con la scienza. Ma non hai bisogno di una laurea scientifica avanzata per insegnare ai bambini giovani scienza. Tutto ciò che serve è una volontà di provare, di osservare il mondo e a prendere il tempo per incoraggiare la loro naturale curiosità.



Si può aiutare con un atteggiamento positivo verso la scienza. Quindi avviare semplicemente ponendo il bambino domande circa le cose che si vede ogni giorno. Perché pensi che è accaduto? Come pensate che funziona? E poi ascoltare loro risposta senza giudicandolo o giudicarli. Ascolto senza giudicare migliorerà la loro fiducia e che aiutano a determinare solo ciò che il bambino o non sa.



È possibile attivare ogni attività di giorno in progetti di scienza. Ad esempio, non solo commento su come brillante la luna è una notte. Porre domande sul perché è più luminoso stasera, perché cambiare forma, ecc. È possibile osservare le fasi della luna per tutto un mese e girare quell'attività in un progetto di scienza, senza menzionare anche le parole "progetto scienza". Per un bambino che mi piace cucinare, osservare come latte Caglia quando aggiungete aceto, o come lo zucchero si scioglie in sciroppo. Provare una torta di cottura e chiedendo perché fa l'ascesa di torta? Cosa succede se si dimentica di mettere in qualche ingrediente? Voilà! Idea di progetto scienza immediata, senza essere troppo a voi o il vostro bambino.



Diversi bambini hanno interessi diversi, quindi hanno bisogno di diversi tipi di progetti di scienza. Una collezione di roccia possa interesse tua figlia giovane ma tuo figlio più anziani possono bisogno di qualcosa di più coinvolti. Fortunatamente, non è difficile trovare un sacco di divertimento progetti. Conoscendo il vostro bambino è il modo migliore per trovare divertente attività di apprendimento.
Qui sono alcune punte di più:



-Scegliere le attività che sono il giusto livello di difficoltà - non troppo facile, né troppo duro. Se non siete sicuri, scegliere qualcosa di più facile, dal momento che non si vuole scoraggiare un bambino facendo scienza frustrante. Si può sempre fare il progetto più difficile in seguito.



-Leggere le età consigliate su tutte le etichette di progetti, libri o giocattoli, ma poi assicurarsi che l'attività sia appropriato per il vostro bambino, indipendentemente dall'età. Del vostro bambino interesse e abilità sono uniche. Se un bambino è interessato a un argomento, siano in grado di fare attività normalmente fatta da ragazzi più grandi, mentre un bambino che non è interessato può bisogno di qualcosa di più facile volto a una più giovane età.



-Prendere in considerazione quanto bene il tipo di progetto partite del vostro bambino personalità e stile di apprendimento. Il progetto vuole essere fatto da soli o in gruppo? Richiederà la guida di adulti o supervisione?



-Scegliere attività abbinata all'ambiente. Una città piena di luci di notte non può essere il posto migliore per studiare le stelle. Ma durante la vostra vacanza in un'area remota, si può essere in grado di suscitare un interesse in astronomia.



-Lasciare che il bambino aiutare a scegliere il progetto o attività. È abbastanza facile da chiedere. Piuttosto che li sopraffare, suggeriscono la possibilità di 2 o 3. Quando un bambino prende qualcosa che sono interessati, essi goditela e saperne di più da esso.



Continua. Provare e vedere di persona quanto sia facile la scintilla l'interesse di un bambino.