Alcolismo e problemi di fegato negli uomini

Quando si beve alcol, il fegato, cervello e il flusso sanguigno subire gli effetti fisici di più. Il fegato elabora le bevande di alcol uno, per rimuoverlo dal corpo nel modo più sano possibile. Anche se, over-drinking prende il fegato molto più tempo per elaborare, rendendolo oberati di lavoro e malsana nel tempo. Pertanto, è spesso il caso che gli alcolisti soffrirà molte questioni relative direttamente per la salute dei loro fegato.



Spesso è anche il caso che un debole o disgustato fegato può essere una sveglia per un individuo di vedere fuori riabilitazione di alcol. In alcuni casi, purtroppo, è troppo tardi per riparare i danni che l'alcool ha già provocato al fegato. Anche se, non è mai troppo tardi per cambiare la direzione della tua vita; vivere uno stile di vita più positivo e sano senza consumo di alcol.



Ci sono diversi tipi di malattie che il fegato può ottenere per bere alcol su base regolare. Una di queste malattie legate al fegato è chiamato l'epatite. Ma che cosa è l'epatite? L'epatite è un'infiammazione dei tessuti e le cellule che esistono all'interno e che circonda il fegato. La malattia può verificarsi da regolare e a lungo termine (mesi) l'abuso di alcol. I sintomi sono un po ' inesistente a in primo luogo, ad eccezione di una perdita di appetito e/o peso.



Nel corso del tempo un individuo con epatite può iniziare a soffrire di sintomi simil-influenzali, oltre ai dolori di stomaco e/o muscolare. Nei casi più gravi di epatite di alcol, c'è una possibilità di cinquanta per cento della morte a causa di insufficienza epatica. Quanto prima il problema viene catturato, meglio la possibilità è che la malattia può essere trattata senza grandi questioni in corso.



Un'altra malattia che possa venire negli uomini alcolici, è la cirrosi epatica. Si crede che questo sia il secondo stadio che si sviluppa dopo l'abuso di alcol a lungo termine. Cirrosi si verifica quando i tessuti cicatriziali inizia a sostituire il tessuto del fegato. Questo non consente il fegato di correttamente disfarsi delle tossine nel corpo, compresa quella di alcol.



Come uno dei motivi più comuni per la morte tra uomini negli Stati Uniti, cirrosi epatica è una malattia da prendere molto sul serio. Una nota positiva, i ricercatori hanno dichiarato che oltre il sessanta per cento di quegli individui che ottenere la cirrosi epatica sopravviverà se smettono di bere alcolici immediatamente.



Il modo migliore in cui per prevenire le malattie del fegato è quello di non abuso di alcol. Se voi o qualcuno per che si cura è che consumano grandi quantità di alcol su base regolare, spesso è meglio consultarsi con un centro di riabilitazione di droga e alcool. Lì, i professionisti possono assistervi o la persona amata per ottenere il trattamento che è medicamente ed emotivamente richiesta per un sano recupero di alcolismo.