Amenorrea II - cause e sintomi di amenorrea secondaria

Amenorrea è definito come un ritardo delle mestruazioni. Ci sono 2 tipi di amenorrea:
a) amenorrea primario è definito come nessun periodo dall'età di 16 anni e
amenorrea secondaria b) è definito come il periodo che inizia all'età appropriata, ma poi si ferma per cicli più di 3 o 6 mesi. Le donne che hanno un ritardo del periodo abituato a pensare che potrebbe essere incinta. In realtà, ci sono molte cause di amenorrea. In questo articolo, si discuterà di cause e sintomi di amenorrea secondaria.



1) Pillole anticoncezionali
Dopo anni di utilizzo di pillole anticoncezionali molte donne andare fuori le pillole sperando di ristabilire il loro ciclo mestruale. Per qualsiasi motivo, alcuni di loro possono aspettare mesi o anche anni per farlo tornare. Alcune donne non possono avere eventuali periodi a tutti perché non ovulare subito a causa dei seguenti motivi:
sindrome di follicolo caso a) Luteinized.
b) livello inferiore del progesterone.
c) ritardato l'ovulazione.



2) Improprio dieta
Dieta ad alto contenuto di saturi e trans fat causando livelli elevati di acidi grassi omega 6. Senza l'assunzione di acidi grassi omega 3 ad equilibrare fuori, causando squilibrio ormonale nel nostro corpo. Altre cause di dieta impropria, come il deficit di magnesio, zinco e causare anche eccessivo livello di estrogeni male con conseguente assenza di mestruazioni.



3) L'anoressia e la Bulimia
Le donne con disturbi alimentari sono spesso gravemente malnutrite, provocando reazioni del corpo arrestando il sistema riproduttivo come una forma di protezione per il corpo.



4) Ad alta intensità di esercizi
Grasso è importante per mantenere la funzione delle cellule di cervello sano e regolare le normali funzioni del nostro corpo. Le donne con l'esercizio fisico intenso provoca basse quantità di contenuto di grassi che interferiscono con la funzione di secrezione di ormone con conseguente mancanza di mestruazioni.



5) Squilibrio ormonale
In un normale ciclo mestruale, il vostro corpo deve secernono ormoni per assicurare che le ovaie rilasciare un solo uovo come risultante delle normali funzioni dell'ipotalamo, ipofisi e ovaie. Qualsiasi guasto della catena sopra causerà amenorrea secondaria.



6) Stress emotivo
Stress emotivo riduce le endorfine e deprime la secrezione ormonale nel nostro corpo con conseguente assenza di mestruazioni.



7) L'obesità
Eccessivo accumulo di grasso di donne obese provoca interferire con il normale processo di ovulazione, come abbiamo accennato in 5)



8) Insufficienza ovarica precoce
Insufficienza ovarica precoce causata da improvvisa diminuzione dei livelli di estrogeno che è necessario per iniziare un ciclo mestruale, che si traduce in menopausa precoce.



9) Sindrome dell'ovaio Polysystic
La sindrome dell'ovaio Polysytic è la causa più comune di amenorrea secondaria. Le donne con questo problema non ovulare risultante in livelli eccessivi di testosterone ed estrogeni male.



10) Indebolito la funzionalità epatica
Malfunzionamento del fegato si traduce in un'incapacità del fegato di disintossicare, causando un'eccessiva alti livelli di estrogeno cattivo interferire con il normale ciclo mestruale.



II. i sintomi
a) pallore
b) fatica
c) cattive condizioni di salute
d) desiderio di sesso diminuzione