Angioma - cause, sintomi e trattamento

Un angioma è un tumore benigno che si compone dei piccoli vasi sanguigni. Essi appaiono solitamente in o vicino alla superficie della pelle. Angiomi possono apparire ovunque sul corpo e non sono considerati pericolosi. Tuttavia, essi possono essere presenti come i sintomi di un altro disturbo più grave, come la cirrosi. Alcuni dei tipi differenti includono: angiomi ragno, angiomi ciliegi e angiomi senile. Un angioma ragno è un tipo di angioma trovato leggermente di sotto la superficie della pelle, spesso contenenti un posto centrale rosso ed estensioni rossastre che irradiano verso l'esterno come una ragnatela.



Angiomi ragno si trovano comunemente sul viso, collo, la parte superiore del tronco e braccia. Possono inoltre essere presenti sul dorso delle mani e delle dita nei bambini piccoli. Incinte molte donne, o le donne che prendono i contraccettivi orali, hanno angiomi ragno. Persone che hanno la malattia epatica significativa mostrano anche molti angiomi ragno, come stanno facendo non sufficiente dei fattori della coagulazione. Una lesione angioma ragno ha in genere un puntino rosso al centro con estensioni rossastre irradiandosi per certa distanza intorno ad esso. Si trova in novanta per cento delle femmine e circa l'ottanta per cento di loro sono influenzato da esso prima che essi raggiungere l'età di vent'anni. La causa è sconosciuta. Sebbene innocua e indolore, angiomi ciliegi possono sanguinare copiosamente se feriti. Angiomi cavernosi sono spesso sporadici in natura. Può essere ereditarie con espressività variabile.



Un angioma ragno può essere visto in una persona sana senza alcuna causa apparente, ma è più comune nelle persone con malattia epatica o alterati livelli ormonali. Non è necessario per il trattamento angiomi fino a quando e a meno che essi sono sanguinamento o essi sono ti dà fastidio. Angiomi possono essere trattate con electrodesiccation. Questo viene fatto in ufficio medici. Esso consiste di toccare la pelle con un ago elettrico e distruggendo i vasi sanguigni che compongono il tumore.



Causa di Angioma



Angiomi sono escrescenze benigne, abbastanza comune la pelle che variano in dimensioni. Essi si verificano quasi ovunque sul corpo, ma si sviluppano di solito sul tronco. La causa di exect è sconosciuta. Angiomi ragno sono molto comuni e sono particolarmente diffusi durante la gravidanza. Alcune delle possibili cause di angioma includono malattia alcolica del fegato che provoca angiomi ragno e cirrosi del fegato che si traduce in ngiomas di ragno.



Sintomi di Angioma



Un angioma può non hanno sintomi. Quando i sintomi sono presenti, essi spesso dipendono la posizione dell'angioma e sulla forza di pareti angioma. Grande angiomi possono sanguinare copiosamente quando essi sono feriti. I sintomi associati con angioma includono voglie, come molti di loro sono in realtà angiomi, morsi di cicogna, che è un tipo comune di voglia di fragola, le macchie di portwine che sono anche denominate nevo flammeus e marchi di fragola che sono causati da emangiomi capillari.



Trattamento di Angioma



Trattamento di angiomi venoso è molto difficile. La maggior parte delle volte individui saranno non sa nemmeno che hanno questa malattia, poiché i sintomi non sempre si presentano. Angiomi non è necessario essere trattate a meno che sanguinano o sono ti dà fastidio. Essa può essere trattata con electrodesiccation sono stati elettrici ago viene utilizzato per toccare la pelle e distruggendo i vasi sanguigni che compongono il tumore.



Angiomi possono anche essere trattati con la terapia di azoto liquido. Azoto liquido è un gas liquefatto, freddo che viene spruzzato sulla pelle con una pistola a spruzzo. Questo funziona congelamento e distruggendo il tumore dei vasi sanguigni. Un'altra opzione è l'uso di radiochirurgia stereotactic. Questo è definito come un preciso modo di consegnare la radiazione per la lesione, senza intaccare la zona circostante del cervello. Questa tecnica ha avuto un enorme successo nel trattamento di venosa, angiomi, ma è importante che i medici sono in grado di trovare l'esatta posizione della lesione.