An anti-aging, Anti-Toxemia regime supporta fegato salute

Grazie alla contemporanea lifestyle di odierno di fast food, nostra accessibilità 24/7/365 e le crescenti pressioni di molti di noi nella nostra vita professionale e personale, siamo diventati una popolazione di toxemics. "Tossiemia" è il termine medico che definisce una condizione in cui i nostri corpi si accumulano sostanze velenose a tal punto che i livelli superano la capacità dei nostri sistemi del corpo di mondare i loro.



Il fegato è uno dei componenti più importanti del sistema GI e può essere considerato come una fabbrica di vasta metabolica. Elabora le proteine, carboidrati e grassi e sintetizza la bile, glicogeno e siero proteine che l'organismo utilizza per il metabolismo. Soprattutto, il fegato è l'organo chiave responsabile per la disintossicazione. Un fegato funzionante correttamente protegge l'individuo da veleni ambientali e metaboliche.



Ruolo del fegato nella disintossicazione viene attivato attraverso uno sforzo di coordinamento delle due famiglie di enzimi, noti come gli enzimi di p450s e la coniugazione del citocromo. Entrambi i tipi di enzimi richiedono l'attivazione, e i loro livelli devono essere tenuti in corretto equilibrio. Le famiglie di enzima lavorano insieme come una squadra di progressivamente disintossicare il corpo. Il p450s di citocromi effettivamente generare i radicali liberi al fine di realizzare il loro compito. Lasciato incontrollato queste può diventare dannose. Gli enzimi di coniugazione catturano questi radicali liberi e li inattivano e preparano per l'escrezione.



Una volta un quarto (ogni tre mesi), i medici anti-aging comunemente raccomandare che i loro pazienti imbarcarsi su un programma di disintossicazione. Per la purificazione di fegato, sostanze nutritive importanti includono:



Milk Thistle (Silybum marianum, Carduus marianus): usata medicinale per più di 2000 anni, il ben noto del XVII secolo farmacista Nicholas Culpeper raccomandato l'impianto per il trattamento dell'ittero, nonché citando il suo uso per l'apertura di "ostacoli" del fegato e della milza. Il principio attivo di cardo mariano è silimarina, una miscela di bioflavonoidi che è la sostanza più potente protezione del fegato scoperto alla data. A livello intracellulare, silimarina inibisce danni al fegato in quattro modi di chiavi, e stimola la produzione di nuove cellule epatiche. Gli studi dimostrano che la somministrazione di silimarina migliorato i livelli di bilirubina dei pazienti di epatite virale acuta in soli cinque giorni. Studi hanno dimostrato anche a beneficio di pazienti di epatite virale cronica, invertendo i danni delle cellule del fegato, aumentando i livelli di proteina nel sangue e abbassamento degli enzimi epatici, mentre il miglioramento del disagio e malessere comunemente associati con epatite.



Studi dal 1930, condotte principalmente in Germania, hanno confermato che tale silimarina lavora per stabilizzare le membrane delle cellule epatiche e agire come antiossidante per proteggere le cellule del fegato dai danni dei radicali liberi. Sonnenbichler e Zetl, hanno dimostrato che aiuta a rigenerare cellule del fegato sane e aumenta la capacità del fegato di filtrare le tossine dal sangue. I risultati degli studi di Ferenci et al e Velussi et al suggeriscono che possono migliorare la qualità della vita e forse anche l'aspettativa di vita, di persone con cirrosi epatica.



N-acetil L-cisteina (NAC): Una forma modificata di cisteina, un aminoacido che è prodotto nel fegato. N-acetilcisteina è un potente antiossidante che serve tre funzioni: (1) che consente di proteggere il fegato da radicali liberi, (2) è il precursore nutrizionale del glutatione vitali del corpo e (3) si può agire come un disintossicante di fase II. Glutatione, un altro aminoacido, aiuta a liberarsi del fegato di diversi potenziali tossine. Invecchiando, mangiare male, subire lo stress e l'infezione, diminuzione di livelli di glutatione. NAC è stata utilizzata con successo nel trattamento di tossicità epatica indotta da paracetamolo e conferisce proprietà importanti che favoriscano la immunitario e antiossidante. C'è anche prove preliminari a suggerire che può aiutare a prevenire il cancro del colon.



Proantocianidine: Bagchi et al trovato che proantocianidine presenti in estratto di semi d'uva erano di gran lunga superiore alla vitamina c e di beta-carotene nel prevenire danni al DNA in tessuto epatico (47% protezione dall'estratto di semi d'uva, contro il 10% in vitamina c e l'11% di beta-carotene).



La curcumina: Un composto trovato nella curcuma spezie indiane, curcumina ha forte attività di coniugazione di fase II. È anche antivirale e un forte antiossidante. Una nuova ricerca dimostra che la curcumina può essere in grado di rallentare e distruggere il cancro di sangue, noto come il mieloma multiplo. I ricercatori presso l'Università del Texas Cancer Center scoperto che la curcumina giù-regolato il fattore nucleare kappa-B, presente in tutte le cellule del mieloma multiplo e sospettato di essere l'attivatore di questo tipo di cancro. I ricercatori suggeriscono che la curcumina può contribuire a sia prevenire e curare il mieloma multiplo, come ricercatore Dr. Aggarwal che afferma che "curcumina è un agente noto per avere molto poco o non tossicità nell'uomo."



Il fegato è un componente miracoloso del corpo umano. Salvaguardare e mantenere il benessere del vostro corpo, ridurre la suscettibilità alle malattie infettive e ritrovare l'energia e la resistenza impiegando un semplice programma per promuovere la salute di questi organi invisibile e sottostimate. Un programma medico-sorvegliato per anti-toxemia serve anche come un regime anti-invecchiamento, come la cura per il fegato aumenta le probabilità di vivere una vita più lunga e più sana.



RIFERIMENTI:



A4M. Anti-Aging Desk Reference, che appaiono nel volume anti-aging Therapeutics VII, 2005.



Valutazione e gestione di malattia epatobiliare, ed di L. Okolicsanyi, Csomos G, Crepaldi G. Berlin: Springer-Verlag, 1987, 265-272



Bagchi D Bagchi M, Stohs SJ, Das DK, Ray SD, Kuszyński CA, Joshi SS, Pruess HG. I radicali liberi e semi d'uva Proantocianidina estrarre: importanza nella prevenzione della salute e la malattia umana. Tossicologia. 2000 7 Ago; 148(2-3):187-97.



Sangue 2003; 101:1053-1062.



J Hepatol 1989; 9:105-113.



J. Hepatol 1997; 26:871-879.