Astragalo - usi medicinali, interazioni, effetti collaterali, dosaggio

Rating Astragalus (Astragalus membranosa):



La specie di astragalus ottenuto da Cina è a. membranosa, conosciuto anche come mongolo veccia di latte, o con il suo nome cinese, huang qi. È molto diverso dalle altre specie di Astragalus, conosciuto come locoweeds, che contengono grandi quantità di selenio e altre tossine potenziale, e dalla pianta medio-orientale, a. gummifer, che è la fonte di gomma adragante di gomma.



Utilizza e vantaggi: nella medicina tradizionale cinese, la radice di a. membranosa è un tonico potente e popolare che utilizzato per numerose indicazioni specifiche, specialmente le infezioni. Si è pensato per migliorare l'immunità depresso, e pertanto è stato raccomandato per il trattamento dell'AIDS e altre malattie virali e come coadiuvante nella terapia del cancro. L'erba è ora sostenuto per un'ampia varietà di malattie, tra cui il comune raffreddore, l'influenza, insufficienza respiratoria, diabete, ipertensione, malattie epatiche, l'ischemia cardiaca, insufficienza cardiaca, insufficienza vascolare e nefrite.



Farmacologia: I componenti importanti comprendono numerose saponine terpeni, conosciuto come astragalosides e relativi composti come il soyasaponins. Un certo numero di polisaccaridi, come ad esempio astragalans-IV, è stato isolato. I flavonoidi importanti includono quercetina e kaempferol; tra i suoi molti altri costituenti sono isoflavoni, zuccheri, aminoacidi e acido linoleico. Non è chiaro quale dei numerosi componenti sono di valore terapeutico. Tuttavia, i polisaccaridi e saponine sono state suggerite per essere gli agenti principali.



Le frazioni di polisaccaride di estratto di radice sono state segnalate effetti in vitro che suggeriscono una capacità immunitaria di miglioramento. Ci sono evidenze che astragalus può potenziare l'effetto di interferone contro i virus e può aumentare IgA e IgM nelle secrezioni nasali negli esseri umani. Gli esperimenti su animali hanno dimostrato che gli estratti di astragalo in grado di ripristinare le proprietà immunitarie del paziente oncologico in vitro di cellule T. Uno studio più recente di ratto non conferma precedenti relazioni che astragalus Estratto può prevenire mielosoppressione da ciclofosfamide.



Sperimentazioni cliniche:



Quasi tutti gli studi clinici su astragalus sono in libri di medicina cinesi o riviste e pertanto vengono valutati non facilmente. In uno studio aperto su 1000 soggetti, 8 it si presume che un corso di 2 mesi profilattico di erba in un dosaggio di 8 g/giorno in combinazione con l'interferone è stato correlato con una significativa riduzione raffreddori rispetto al placebo o interferone da solo. Sono stati segnalati anche benefici negli esseri umani per un'ampia varietà di dis­orders cronica e grave. Ad esempio, si afferma che astragalus aumenta siero IgM, IgE e campo; migliora la funzione ventricolare sinistra e la gittata cardiaca nei pazienti con angina pectoris; migliora emorragici indici nei pazienti con lupus eritematoso sistemico; aumenta la sopravvivenza nel cancro polmonare quando combinato con terapia convenzionale; migliora la leucopenia; im­Proves funzione epatica in epatite virale cronica; e così via



Tuttavia, nessuno di questi rapporti sono Neurologists, e la sperimentazione applicata, nonché le osservazioni fatte dagli investigatori non sono conformi ai metodi standard utilizzati nella medicina occidentale. In generale, questi studi sono stati incontrollata o unblinded, e non affidabili studi clinici a sostegno di queste indicazioni sono stati riportati in letteratura inglese peer-reviewed. Così, c'è solo molto equivoca prova a sostegno di numerose affermazioni cliniche che sono fatti per astragalus, in particolare come un sistema immunitario riparatoria o come un modulatore immuno per l'uso nel trattamento del cancro.



Gli effetti negativi: Erboristerie considerano astragalus come molto sicuro basato sulla sua reputazione come un farmaco tradizionale valutato. È improbabile che astragalus ha qualsiasi tossicità grave, anche se c'è una mancanza di dati clinici affidabili.



Effetti collaterali e interazioni:



Non ci sono interazioni farmacologiche riconosciuto.



Avvertenze:



Astragalus può essere ottenuto in miscele di combinazione, in cui altri agenti possono avere un potenziale di tossicità.



Preparazioni e dosi:



Radice affettata astragalus è spesso usato per fare il tè, zuppe o decotti. La solita dose giornaliera varia da 2 a 30 g o più la radice essiccata; anche se grandi dosi sembrano essere al sicuro, 8-15 g/giorno sembra essere più ragionevole. Alcuni prodotti contengono estratti standardizzati, confezionati in monodose. Capsule contenenti 150-500 mg sono comunemente commercializzati, essere preso come spesso come 8 o 9 volte al giorno; sono disponibili anche tinture ed estratti fluidi. Nella medicina tradizionale cinese, si è soliti prendere astragalus in combinazione con altre erbe.



Valutazione sommaria un membranosa è un erba popolare cinese che è stato usato a lungo come un tonico. Attestazioni crescente suggeriscono che è di valore come un sistema immunitario riparatoria per combattere le malattie virali, come trattamento per Lancer e come una cura per altri disturbi. Tuttavia, le prove scientifiche di efficacia clinica sono di qualità poco chiare e non sono stata convalidata di fuori della letteratura asiatica. Così, benefici reali non sono giustificate. Il fatto che grandi dosi possono essere assunto con tossicità segnalati suggerisce che astragalus ha minimal attività farmacologica.