È una carriera come un paramedico - destra per voi?

Ci vuole una persona di talento e dedicata a diventare un paramedico. Un paramedico deve passare attraverso un sacco di intenso allenamento al fine di ottenere la loro certificazione. Paramedico formazione è offerto tutto il mondo, online e alle Università di comunità.



Il primo passo per diventare un paramedico è quello di ottenere il vostro tecnico medico di emergenza base. Questa classe è progettata per insegnare la vostra base salvavita abilità come CPR, codici, cosa fare in una situazione di traumi, numeri e competenze di base. Dopo aver completato questa classe è necessario possedere la certificazione CPR e hanno una serie di scatti quali MMR ed epatite b. Con questa certificazione deve anche passato una proiezione di droga e un fisico. Con questa classe è necessario guidare su un'ambulanza per un minimo di ore.



La classe successiva che è necessario prendere per ricevere il tuo grado di paramedico è l'Emergency Medical tecnico intermedio. Questa classe è un po' più avanzato si ha ancora alcuni dei prerequisiti stessi come CPR certificazione, serie di scatti e una proiezione di droga così come un controllo in background. Questa classe è un po' più in profondità rispetto il basic Emergency Medical tecnico ulteriormente le tue abilità in conoscenza su diversi tipi di farmaci e come gestire una situazione di traumi. Questa classe dispone di più mani sull'orario. Questa classe inoltre ha più in Aula di profondità e le mani su ore pure.



Dopo aver completato con successo entrambi il Emergency Medical tecnico base ed intermedio ora possono avanzare alla classe paramedico. Con questa classe si è quasi un paramedico pieno titolo si dovrà lavorare in un ambiente clinico come un ospedale come cavalcare l'ambulanza. Al fine di ottenere la licenza di paramedico deve essere in grado di superare l'esame del Registro nazionale. Una volta che si hanno superato l'esame che è ora possibile ottenere la licenza di paramedico e si è pronti a lavorare come un paramedico.



Le pianificazioni di un paramedico variano da stato a stato. La maggior parte dei luoghi di lavoro richiedono funzionare 24 ore su e 48 ore al largo. A causa dell'intensità della vita lavoro questo tipo di lavoro può essere molto frenetico e stressante. Ogni casa o la scena che tira verso sarà diverso modo ci mai tende ad essere un momento di noia di questo lavoro.



Al fine di mantenere la vostra formazione Paramedic deve mantenere una serie di cose, scatti, passare le proiezioni di droga casuale e mantenere aggiornata la vostra certificazione CPR. La maggior parte dei datori di lavoro anche farvi prendere diverse classi di aggiornamento durante tutto l'anno per tenervi aggiornati sulle ultime tecnologie. Ottenere la licenza di paramedico prende circa 2 anni per completare.



Una volta che si hanno superato la licenza paramedico si può prendere questi corsi e ora andare su e applicarli a diventare un'infermiera registrata. Ci sono un sacco di cose diverse che si possono fare con queste certificazioni non siete solo limitati ad essere un paramedico.