Effetti collaterali di 5HTP

5HTP, un supplemento di salute naturale, ha dimostrato di essere in genere sicure durante gli ultimi quarant'anni di prove scientifiche. 5HTP sembra essere tollerate meglio da un numero maggiore di persone di suoi cugini farmaceutiche, i farmaci antidepressivi SSRI come Prozac ed Paxil.



Naturalmente, nulla è completamente senza effetti collaterali così chiunque prendendo 5HTP deve essere l'allarme per i possibili effetti collaterali.



5HTP è stato testato sufficiente a rivelare un modello distinto di effetti collaterali. L'effetto collaterale più comune del trattamento 5HTP è intestinale o stomaco sconvolto. Questo è perché circa il 90% della serotonina nel vostro corpo è in realtà non nel vostro cervello, ma nel vostro intestino.



Tra le altre cose, serotonina aiuta a regolare le contrazioni involontarie dell'intestino, chiamato peristalsi, quali filo rifiuti attraverso il vostro sistema. Vostro intestino vengono caricati con serotonina così eventuali modifiche nei livelli possono influenzare l'intero processo.



Specificamente quali effetti collaterali digestivi si potrebbero riscontrare prendendo 5HTP dipenderà dal vostro personale dello stato di salute. Nulla all'interno la gamma delle denunce di sistema digestivo potrebbe verificarsi, nausea, diarrea, costipazione, crampi, anche vomito. Alcune persone segnalare questo effetto collaterale, essendo meno grave, o addirittura scomparire completamente, se tengono loro 5HTP con un pasto.



Circa 3-5% delle persone che prendono 5HTP relazione digestivo relativi effetti collaterali. Possono variare da lieve a grave.



Disturbi digestivi dovuto 5HTP trattamento hanno più probabilità di essere estremo con persone che hanno già croniche disturbi digestivi. Così se soffrite con sindrome del colon irritabile, malattia di Crohn, sprue celiaca, ulcere o qualsiasi tra un lungo elenco di problemi digestivi, forse 5HTP trattamento non è una buona opzione per voi. Si prega di consultare con un operatore sanitario nella vostra zona.



Un altro ha riferito effetto collaterale con 5HTP è sogni vividi, a volte escalation di incubi. Questo effetto collaterale si verifica perché sognare e sonno dipendono fortemente serotonina. 5HTP e sonno vanno insieme come una notte fredda e una piuma d'oca Consolatore. È per questo trattamento 5HTP è così utile per le persone con disturbi del sonno. 5HTP può aiutare a impostare la serotonina livello torna a un livello di sano per dormire meglio.



Da altro lato, perché il processo biologico di sonno è delicato, 5HTP potrebbe causare il sonno a diventare perturbato. Ognuno è diverso a questo proposito e mentre alcuni godono di sogni estremi, gli altri trovo sconvolgente. Spesso, persone riferiscono che loro sogni tornare alla normalità, una volta che il loro corpo si adatta ad avere un livello superiore di 5HTP e la serotonina. Raramente, la gente sceglie di interrompere l'assunzione di 5HTP perché questo effetto collaterale li dà fastidio.



Come ci aspetterebbe, disturbi digestivi e sogni vividi sono entrambi comunemente riportati effetti collaterali con tutti i trattamenti che influenzano i livelli di serotonina, come ad esempio gli antidepressivi SSRI, come il Prozac o Paxil.



Per la migliore protezione contro gli effetti collaterali quando prendendo 5HTP, inizia con un basso dosaggio, come ad esempio 50 mg o meno una volta al giorno e aumenta gradualmente. A volte si consiglia di dare il vostro corpo interruzioni periodiche dal prendere 5HTP. Prendendo interruzioni può ridurre l'incidenza di effetti collaterali troppo. Alcune persone esperienza sollievo da effetti collaterali se tengono 5HTP con i pasti.



L'incidenza di effetti collaterali da 5HTP è inferiore a quello che è, con molti altri farmaci. Questo è perché 5HTP è una sostanza pura trova già nel corpo. Non è una sostanza di complessa con molti componenti che si scompongono, si diffuse in tutto il corpo e rovinare il caos non intenzionale. 5HTP le funzioni del corpo in maniera relativamente dritto in avanti.



Lo stesso non può dirsi per altri la maggior parte dei farmaci. Virtualmente ogni farmaco noto ha alcuni componenti che sono favorevoli e altri che non sono. Si tratta di questi componenti indesiderati che portare a effetti collaterali spiacevoli. È di una molecola di medicinale più puro, più facile il corpo si può assimilare e questo fatto è a beneficio di chiunque prendendo 5HTP.



Rispetto al numero di persone che trovano gli effetti collaterali del trattamento discutibile, 5HTP generalmente tariffe meglio rispetto ai suoi omologhi farmaceutiche. Ad esempio, in uno studio condotto dal ricercatore Dr. H. M. van Praag, solo il 3% del gruppo di studio prendendo 5HTP uscire, mentre il 9% del gruppo riceve un SSRI lasciato lo studio.



Tutti i farmaci producono effetti collaterali persone trovano intollerabile, è da aspettarselo. La questione non è se le persone non piace il trattamento, è oggetto di quante persone fino al punto di discontinuità? Con 5HTP, la risposta è in genere inferiore a con trattamenti comparabili.



Tutto sommato, 5HTP effetti collaterali sono minima o inesistente, per la maggior parte delle persone. La stragrande maggioranza delle persone che prendono la relazione 5HTP un'esperienza positiva. Dr. L.J. van Hiele, che è stato uno dei più importanti ricercatori di 5HTP, segnalato, "controindicazioni o collaterali significativi non effetti nella nostra serie di test... follow-up della pressione sanguigna, funzione vivente, urina ed EEG non è rivelato anomalie".



Naturalmente, questa notizia generalmente positiva non nega il fatto che alcune persone trovano 5HTP effetti collaterali intollerabili. Tutti i farmaci dovrebbero essere giudicati pesando i benefici contro i rischi. Solo è possibile determinare dove la linea è giusta per te.