Erbe antivirali

Ci sono molte erbe antivirali fantastiche. Questa è una buona notizia per chi vuole prendere la migliore cura della loro salute e la malattia di combattimento senza l'uso di prodotti farmaceutici. Qui parleremo dei migliori antivirali naturali e i relativi attributi.



Alcune delle migliori erbe antivirali includono origano, echinacea, aglio, astragalus, Schisandra, sambuco, Verbasco, liquirizia e tè verde.



* Origano è stato usato per centinaia di anni per combattere virali, batteriche e infezioni fungine. Questo è un erba ben noto per condimento alimentare, piatti della cucina italiane in particolare. Tuttavia, questo è un nemico potente contro i germi.



* Echinacea è ben noto per la sua capacità di stimolare il sistema immunitario. Si dice per stimolare la produzione di globuli bianchi, contribuendo in tal modo il corpo per combattere il virus in modo più efficace. Quest'erba è meglio presa all'inizio quando un'infezione è sospettata in primo luogo per i migliori risultati.



* L'aglio è un'erba antivirale molto potente che è molto efficacia quando usato per combattere il comune raffreddore e virus di influenza, come pure le infezioni da stafilococco e streptococco. L'aglio è meravigliosamente aromatica ed è meglio consumate fresche, ma è anche disponibile in forma di capsule e compresse per coloro che desiderano i suoi benefici per la salute senza il soffio di aglio.



* Astragalus è un altro ottimo fortificante immuni e un'erba antivirale molto efficacia per la lotta contro il raffreddore e l'influenza.



* Schisandra è uno dei minore antivirali erbe noti che è stato trovato per essere molto successo nel trattamento dell'epatite virale.



* Sambuco è stato usato come un rimedio di erbe contro le infezioni virali vari per migliaia di anni. È utile nella lotta contro i raffreddori, flus e infezioni delle vie respiratorie superiori. In genere, il sambuco è più efficacia nella forma di losanga e sciroppo.



* Mullein fornisce proprietà antivirali, anti-infiammatorie, calmante ed espettorante, tra altri benefici. È una scelta eccellente di erbe per chi soffre di congestione.



* Liquirizia è un altro ottima antivirale erba che è molto efficacia contro virus e batteri, come pure le infezioni fungine. Gli individui con ipertensione dovrebbero evitare di prendere la liquirizia.



* Il tè verde è stato trovato efficace nel prevenire la diffusione del virus dell'influenza come bene come promuovere buona salute complessiva a causa di suoi alti livelli di antiossidanti e catechine ECG ed EGCG.



Antivirali essenziale OilsSome meravigliosi antivirali oli essenziali includono olio di eucalipto, tea tree oil, olio di ginepro e olio di Melissa. Queste sono utile usare insieme con le erbe di cui sopra, quando la lotta contro una malattia virale.



* Olio di eucalipto contiene composti antivirali conosciuti per contribuire ad accelerare la guarigione. Aggiungere qualche goccia di olio per un bagno caldo e respirare il vapore per aiutare la facilità di congestione. Inoltre può essere utilizzato in olio da massaggio o applicati ai punti di impulso.



* Tea tree oil è un altro olio essenziale di antivirale efficacia e può essere piena di forza applicata alle aree esterne o gargled in acqua per il mal di gola.



* Olio di ginepro è un potente farmaco antivirale che è stato trovato efficace contro i virus herpes e influenza. Può essere utilizzato in un diffusore, come un olio da massaggio, o in un bagno rilassante.



* Olio Melissa ha molti usi, compreso il trattamento di herpes labiale e genitale piaghe causate dal virus dell'herpes simplex ed è efficacia per mantenere il virus di diffondersi. Melissa olio può essere usato localmente, in un diffusore, o presa internamente.