Farmaci antidepression

La depressione è curabile, ma nei casi quando il paziente ritarda il trattamento del disturbo depressivo maggiore da cui egli / ella è sofferenza, diventa difficile anche per il miglior medico curare la depressione. Gli antidepressivi sono quei farmaci che vengono utilizzati dai medici per trattare le persone che soffrono di depressione. Essi hanno dimostrati le scelte per il trattamento di pazienti affetti da depressione come essi fornire risultati promettenti che altri farmaci non riescono a fornire.



Antidepressivi hanno diviso in molti gruppi in base al tipo di prodotto chimico del cervello che hanno come bersaglio. Ci sono molti diversi tipi di antidepressivi nell'ambito di ciascun gruppo e vi elenco un paio di loro qui:



o Inibitori della ricaptazione della e antagonisti del recettore combinati
-Maprotilina
-Nefazodone (che è commercializzato con il nome di Serzone)
-Mirtazpine (che è commercializzato con il nome Remeron)
-Trazodone (che è commercializzato con il nome Desyrel)



Anche se questi farmaci sono una buona scelta per curare la depressione, che hanno ancora un paio di effetti collaterali cioè secco bocca, sonnolenza, vertigini e nausea. Persone che soffrono di problemi al fegato non devono utilizzare Nefazodone e coloro che soffrono di crisi epilettiche non deve utilizzare maprotilina.



o Selective serotonin reuptake Inibitori (SSRI)
-fluoxetine (che è commercializzata con il nome di Prozac)
-escitalopram (che è commercializzato con il nome di Lexapro)
-Sertralina (che è commercializzato con il nome Zoloft)
-Paroxetina (che è commercializzato con il nome di Paxil, Pexeva)
-citalopram (che è commercializzato con il nome Celexa)



Il vantaggio con questi antidepressivi è che essi hanno meno effetti collaterali rispetto ad altri tipi di farmaci. Un paio di effetto collaterale che arriva sotto la cintura di SSRI include nervosismo, secchezza delle fauci, insonnia, nausea, mal di testa e problemi sessuali.



o Inibitori Monamine (IMAO)
-fenelzina (nome del marchio: Nardil)
-isocarbossazide (nome del marchio: Marplan)
-tranlcypromine (nome del marchio: Parnate)



IMAO è uno di quei farmaci che si dovrebbe evitare quanto più possibile e questi sono tra i meno utilizzati rispetto ad altri antidepressivi. Sul paziente simili possono lasciare gravi effetti collaterali: mal di testa, vertigini, debolezza e corpo trema. Se nel caso si utilizza alcuni antidepressivi (o qualche altra medicina) per curare l'influenza e raffreddore quindi si consiglia di non utilizzare MAOI come questo può avere gravi conseguenze sul corpo del paziente. C'è un elenco di alcuni prodotti alimentari e bevande alcoliche che uno deve evitare quando usando IMAO e il paziente deve consultare il medico per sapere di più su questo altro come dichiarato prima; IMAO può influenzare il corpo del paziente mentalmente e biologicamente. Quindi, meglio ignorare tali alimenti quando si siano stati prescritti IMAO dal vostro medico e non prende mai alcun preavviso dato da lui con leggerezza.



Loro devono essere un piccolo spazio, se avete intenzione di smettere di usare IMAO e iniziare a utilizzare alcuni altri antidepressivi. Vedere il medico e parlare con lui di questo. Egli vi fornirà il momento migliore disponibile dopo il quale si può iniziare a utilizzare qualche altro antidepressivo. Questo dà il tuo corpo il tempo sufficiente per cancellare dal vostro corpo IMAO.