L'abuso di alcol e del fegato

L'abuso di alcol influisce sulla nostra salute e il nostro corpo in una varietà di modi. Diversi organi di tasti e funzioni interne possono essere irrimediabilmente danneggiate a causa del bere pesante su un periodo di tempo prolungato. Capo tra quelle zone a rischio è il fegato - uno degli organi più cruciali del nostro corpo. Una volta che il fegato è danneggiato dall'alcol, una serie di gravi problemi di salute può derivarne - molti dei quali alla fine portare alla morte. È importante che i giovani essere resi consapevoli dei rischi a loro fegato che provengono dall'abuso di alcol.



Il fegato è "responsabile" del trattamento il liquore che entra nel vostro corpo. Un fegato sano è in grado di elaborare correttamente su una bevanda (un'oncia di liquore) all'ora. Se si beve più di questo, il fegato non è in grado di fare il suo lavoro e corpo inizia a diventare saturo di alcol.



Cosa succede quando il tuo corpo diventa saturo di alcol? L'alcool non trasformato va dritto al tuo cervello e determina il tipo di comportamento comunemente associato con l'ubriachezza (sentenza alterata, perdita di inibizioni, ecc.).



Ma col passare del tempo, un problema molto più grande inizia a verificarsi.



Quando un individuo si impegna nel bere pesante per un lungo periodo di tempo, il fegato diventa gonfiava e grassi. Un fegato grasso provoca diversi problemi interni chiave:



oIt strozzatori fuori l'apporto di sangue provenienti nel fegato - che mantiene l'ossigeno e sostanze nutritive cruciale recapito.



oThe mancanza di ossigeno e sostanze nutritive provoca cellule epatiche di ammalarsi e morire



oThe live cellule epatiche sono sostituite con tessuto cicatriziale (questo processo è noto come cirrosi del fegato).



Una volta che si verifica la cirrosi epatica, l'individuo non è più in grado di tollerare correttamente alcol perché le cellule adeguate per elaborare e metabolizzare esso manca di fegato.



Come probabilmente è una persona per ottenere la cirrosi del fegato? Genetica svolgono un ruolo di grande in o meno qualcuno è colpita con cirrosi epatica. Se il bevitore ha una storia del problema nella sua famiglia, allora egli potrebbe mostrare sintomi relativamente rapidamente (in appena un anno di consumare bevande di 3-4 al giorno). D'altra parte, ci sono alcune persone che bere pesantemente su base regolare per tutta la loro vita e mai ottenere la cirrosi.



Cosa succede se il fegato non riesce a causa del consumo eccessivo di alcol? I risultati possono essere fatali. Il fegato è una parte cruciale del nostro come le funzioni del nostro corpo. È responsabile per le operazioni vitali così tante che non possiamo vivere senza di essa. Il fegato è:



oThe più grande organo del corpo umano



oResponsible per la maggior parte del flusso sanguigno tra il tratto intestinale al cuore



oThe area di archiviazione per glicogeno - ripartizione del corpo dello zucchero che viene utilizzato per generare energia



oResponsible per abbattere le tossine che si verificano con il metabolismo del corpo.



Uno dei più importanti segni premonitori di cirrosi del fegato è l'ittero. L'ittero è caratterizzata da un ingiallimento della pelle e bianchi degli occhi.



Non solo gli anziani sono candidati per la cirrosi epatica. Giovani uomini appena fuori dei loro ragazzi (che hanno già bevuto per anni) hanno sperimentato un'insufficienza epatica causata da cirrosi epatica.



Per questo motivo e molti altri, è importanta per rendere i giovani consapevoli dei pericoli dell'abuso cronico di alcol. Se all'inizio di giovani stabilire buone abitudini, che saranno molto meno probabilità di sviluppare in alcolisti più tardi nella vita. Mentre è più difficile combattere il problema in quelli geneticamente avviano per l'alcolismo, ancora problemi con il fegato possono essere evitati con una solida formazione sul tema combinato con uno stile di vita sano.