Malattia alcolica del fegato - di là di Mere alcolismo

Trapianti di fegato sono una questione politicamente super-charged, come chi ottiene sulla lista, chi arriva a parte superiore dell'elenco e che ottiene i benefici di un trapianto di fegato è domande che la gente chiede, e a volte le risposte a queste domande sono esasperanti.



CBS news rivista mostrano 60 minuti correva una storia che parla giapponese mafiosi coming to US per trapianti di fegato all'UCLA Medical Center. Il fatto che questi leader banda criminale potrebbero mettere 1 milione di dollari in contanti giù sul tavolo potrebbe avere avuto qualcosa a che fare con esso. Gee, pensi? Anche l'eroe baseball iconica, Mickey Mantle, ottenuto qualche cattiva stampa quando andò alla parte superiore dell'elenco.



Denaro, invariabilmente in America, opere teatrali sono una maggiore ruolo nel determinare la cura rispetto a qualsiasi altra questione. È politica più di medici.



Uno dei motivi c'è così tanto argomento politico è perché il 75% delle malattie del fegato è interamente evitabili. Ci sono tre condizioni di fegato alcol-correlati. Il primo è un fegato grasso, che può essere invertito completamente se la persona non beve più.



Fegato grasso non è necessariamente un trigger per la malattia. Tuttavia, se la persona si ostina a bere, il fegato grasso può progredire nell'epatite alcolica, un'infiammazione cronica del fegato. Persone sviluppano una febbre, ittero e dolori addominali. Questo non è deve essere confusa con altre condizioni addominale, come colecistite, che è un'infiammazione della cistifellea. Epatite alcolica può anche essere confuso con pancreatite o addirittura appendicite. La ragione che è importante diagnosticare correttamente la situazione è dovuta al fatto che persone con epatite alcolica non fanno bene a seguito di intervento chirurgico. Appendicite e pancreatite chiamare per un intervento chirurgico. Epatite alcolica può essere invertito con l'astinenza, ma può anche essere fatale.



La cirrosi è la forma più grave della malattia alcolica del fegato e si verifica quando il tessuto intimidatoria sul fegato si sviluppa fino al punto dove il sangue scorre non più attraverso i vasi. In realtà, il fegato si restringe e diventa difficile. La sua funzione è distrutto. Trapianto è l'unico trattamento per questa condizione. Mentre si è capito che ci potrebbe essere una progressione, dal fegato grasso per epatite alcolica verso la cirrosi, la condizione di fine, cirrosi, può verificarsi senza passare attraverso le altre fasi. Cirrosi ed epatite alcolica sono comuni cause di morte in gravi alcolisti.



La droga e alcol dipendenza malattie del fegato possono anche essere un passo per lo sviluppo del cancro al fegato. In alcolisti, l'enorme quantità di alcol può contribuire allo sviluppo del cancro. Hepititis B Virus (HBV) e Hepititis C Virus (HCV) sono le due principali cause di cancro del fegato in tutto il mondo. L'epatite C è una seria preoccupazione per i tossicodipendenti che iniettare loro sostanza di scelta. Questa malattia è spesso causata da aghi sporchi, e i tassi di infezione sono molto elevati. Ancora una volta, questo è evitabile. Alcune comunità hanno un programma di scambio di aghi, solo per tentare di impedire la diffusione dell'epatite c. Una volta che ha fallito il fegato, i pazienti devono avere un trapianto o moriranno. Natura umana va in entrambe le direzioni, su questo tema. People will say "troppo male, ma l'avete fatto a te stesso," mentre gli altri guardano la stessa situazione con compassione e desiderio di aiutare. Questo è un problema di carica emotiva.



Delle persone che ricevono i trapianti, quasi il 50% di loro utilizzare alcuni alcol, e come il 10% dei destinatari trapianto sono bevitori coinvolgente. Se questo è il caso, coloro che ricorrenti schermo per fegato trapianti comprensibilmente hanno il difficile compito di ordinamento attraverso i candidati e la determinazione di chi è la probabilità di ricevere il maggior beneficio dalla procedura. Se uno è di continuare a bere pesantemente, indipendentemente dalle conseguenze, il trapianto solo ritardare l'inevitabile. Il miglior candidato è colui che non hanno quel problema. Ancora una volta, l'altro 50% dei pazienti di trapianto non sono abusanti alcool e della droga.



Una volta che un alcolista è stato selezionato per ricevere un fegato, davvero non c'è una terapia standard da seguire, diverso da astinenza. Tossicodipendenti, che sono sui trattamenti di metadone e possono evitare di utilizzare, rischiano di fare bene. Oltre a problemi di fegato, ci sono altri fattori che possono essere utilizzati per determinare il tasso di successo, come l'uso di tabacco e dietetici abitudini.



Quando è necessario il trapianto di fegato, ScienceDaily ha riferito che solo il 6% della ex alcolisti e il 4% di ex tossicodipendenti sarà ricaduta dopo un trapianto. Questa è una statistica incoraggiante, ma dipende dalla volontà dell'individuo di astenersi dall'alcol e droghe. Ci sono quelli che sostengono che non è giusto e che vedono come un'ingiustizia. Tuttavia, i numeri di raccontano una storia avvincente. Fegato di droga e alcool malattia può essere invertito, con l'astinenza, se diagnosticato abbastanza presto. In questi casi, l'unica ingiustizia è ciò che facciamo a noi stessi.