Malattia alcolica del fegato o epatite alcolica

Quando diventa danneggiato il fegato e la causa è legata all'alcool, questa condizione è conosciuta come "malattia alcolica del fegato" o "epatite alcolica". Questa condizione non confondere, tuttavia, con cirrosi del fegato come la cirrosi è una condizione specifica che è principalmente causata dall'alcol, ma può verificarsi anche a causa di altre condizioni mediche o malattie del fegato.



Epatite alcolica è tipicamente usato per descrivere una varietà di più sintomi o condizioni che si verificano durante le fasi iniziali della malattia alcolica del fegato e danni che si verificano per il fegato possono essere invertito potenzialmente quando un consumo di alcol si ferma di individui. Quando un individuo ha raggiunto la fase della malattia alcolica del fegato, in genere il fegato è stato danneggiato estensivamente.



I segni e i sintomi della malattia alcolica del fegato



Il fegato è responsabile di oltre cinquecento le funzioni di cui la maggior parte sono essenziale per il corpo umano per sostenere la vita. Nelle prime fasi della malattia alcolica del fegato, un individuo può essere asintomatico - che significa che non abbiano alcun sintomo evidente - fino a quando la malattia è progredita a "grasso malattia alcolica del fegato", l'epatite o fasi finali della malattia alcolica del fegato che è "cirrosi". Questi sintomi possono includere:



†¢ avendo dolore o tenerezza nella zona addominale.
†¢ affaticamento cronico.
†¢ avendo una bocca asciutta o sete eccessiva.
†¢ inspiegabile dimagrire.
†¢ avendo nausea o una perdita di appetito.
†¢ ittero (un ingiallimento della pelle o occhi).
†¢ febbre.
†¢ confusione mentale.



Le fasi della malattia alcolica del fegato "Malattia del fegato grasso" si verifica nelle fasi iniziali della malattia alcolica del fegato e può sviluppare anche quando il consumo di alcol per un periodo di un paio di giorni a causa del fatto che l'alcol provoca la build up degli acidi grassi all'interno del fegato.



In questa fase della malattia alcolica del fegato, in genere non non c'è nessun sintomo che sono evidente e questa condizione può essere invertita quando il consumo di alcol è stato cessato per un periodo di circa due settimane.



Quando la malattia è progredita alla seconda fase - epatite del fegato - tessuti del fegato hanno si infiammano dall'ampio uso di alcol, tuttavia, questa condizione può verificarsi anche dopo che un individuo abbia partecipato ad una forma di "binge drinking". Mentre questo è un tipo più grave di danni al fegato, esso può anche essere potenzialmente invertito quando il consumo di alcol è stato cessato per un periodo di diversi mesi o può richiedere pochi anni.



Quando un individuo ha sviluppato la cirrosi epatica, questa è la fase finale della malattia alcolica del fegato e può essere una condizione di vita minaccioso. Cirrosi epatica è la condizione in cui il fegato ha sviluppato il tessuto cicatriziale a causa del prolungato periodo di tempo che infiammazione si è verificato dal consumo di alcol.



Questo sfregio è irreversibile e causerà la compromissione del funzionamento di fegato con la gravità a seconda come ampiamente questo sfregio ha danneggiato il fegato. Nei casi gravi, questa condizione può portare a insufficienza epatica.



Mentre questa condizione è irreversibile, ulteriori danni possono essere evitato se l'individuo cessa immediatamente il loro consumo di alcol. L'alcolismo è una malattia e la prima causa di cirrosi epatica; Pertanto, se avete un problema con l'abuso di alcol, è essenziale cercare un aiuto professionale per la dipendenza.