Malattia del fegato di un animale domestico

Malattia del fegato animali domestici in cani e gatti è abbastanza comune e può variare da lieve a molto gravi, al punto che può essere pericolo di vita.



Le cause di questa malattia sono numerose e possono includere le infezioni batteriche, cancro, parassiti, esposizione ai veleni o tossine, un certo tipo di trauma, oltre ad essere ereditario.Questa malattia si occupa con il più grande di tutti gli organi del corpo di animali domestici, che dovrebbe dare un'idea su quanto sia importante nei vostri animali domestici, immagine di salute generale, ma anche come complicato è per cercare di capire tutte le funzioni.



Questa malattia e le funzioni del fegato sono così complicate, che si potrebbe spendere praticamente tutta la tua vita nella ricerca e ancora non so tutti i fatti.Il fegato nel vostro animale domestico è coinvolto in quasi ogni funzione biochimica ed è determinante per la fornitura di sostanze nutritive che saranno trattati da vostro animale domestico. È anche una chiave, se non la componente chiave nel loro corpo, nella lotta contro le malattie di diversi tipi, fornendo energia generata dal vostro animale domestico e l'aids nel processo di riproduzione, tutti allo stesso tempo.



Le cellule del fegato, di cui effettuare come "Epatociti", letteralmente migliaia di molto complesse reazioni biochimiche.Alcune di queste reazioni si verificano come spesso come ogni secondo nel vostro corpo di animali domestici, quando hanno diverse funzioni chiave.



Ma una cosa è certa con questa malattia; per aiutare nella prevenzione, integratori di vitamina e corretto la dieta deve essere un must in entrambi gatti e cani, come il fegato è l'organo principale responsabile di filtraggio e pulizia i loro corpi.



Non tutti, ma la maggior parte dei animali domestici con questa malattia, o chiunque di diverse malattie degenerative esso associate, saranno posto su diete restrittive di qualche tipo. Integratori di vitamina che sono particolarmente efficaci con questa malattia sono vitamina K, C ed E, a causa delle loro prestazioni antiossidazione.



Aumento dei livelli di zinco è anche estremamente importanti per la supplementazione del vostro animale domestico.Questa malattia può essere aiutata da un aumento dei livelli di zinco, come è un metallico costituiscono degli enzimi pancreatici che sono attivi nel degrado della proteina.



Così perché esattamente questo sarebbe importante?



Le più alte concentrazioni di zinco che trovate nel vostro corpo di animali domestici sono situate nel fegato, e minore quantità può essere trovato nella ghiandola pituitaria, rene e pancreas. L'assorbimento dello zinco accade nell'intestino tenue dove viene trasportato alla fine per il fegato e altri organi.



Le vitamine solubili grassi, vitamine K, D ed e richiederà "bile" per il loro corretto assorbimento nell'intestino. Ciò che rende zinco così vitale importanza nella lotta contro questa malattia è che queste vitamine sono memorizzate nel fegato e solo vengono convertite in forme attive all'interno del fegato, se il fegato è sano.  



Fa solo buon senso, anche complesso come il fegato e questa malattia è, che cosa va nel vostro corpo di animali domestici sarà il risultato della loro avere un sano ed eseguire correttamente il fegato. C'è una società, Inc., nutrizione animale domestico colline che rende un alimento che potrebbe anche essere una fonte di cibo eccellente, ma la supplementazione ancora dovrebbe accompagnare questo cibo. Loro linea di pet-food Science dieta, anche se piuttosto costosi, hanno livelli più elevati di zinco e diversi test hanno dimostrato di essere molto efficace con questa malattia.



Questa malattia, se catturati e la diagnosi precoce e correttamente, può essere molto efficacemente trattata una volta che il vostro veterinario ha identificato il tipo di problema epatico che può avere il vostro animale domestico, e ci sono diversi.



L'epatite è forse il tipo più comunemente noto di questa malattia e ci sono diverse forme di epatite, tra cui l'epatite cronica attiva epatica encefalopatia e insufficienza epatica acuta, questa malattia può anche includere una steatosi epatica o Lipidosi epatica, malattia da accumulo di rame, epatite infettiva e l'epatite leptospirosi, conosciuto anche come la malattia di Weil. Più possibile malattia epatica o problemi degenerativi possono essere ascesso del fegato, cancro, tumori benigni e parassiti anche nel fegato.



La fase finale e finale di questa malattia è la cirrosi epatica, dove il fegato è in grado di progresso e di filtro correttamente. Come risultato di ciò, il corpo di animali domestici diventa travolto con tossine e vostro animale domestico alla fine si svilupperà il sequestro come disturbi.



Quando si cerca di comprendere appieno la grandezza delle varie funzioni del fegato e come vitale importanza quest'organo è al vostro animale domestico e, quindi, quanto sia importante per mantenere sano, ci sono alcuni fatti interessanti circa il fegato e questa malattia. Proprio come i reni, il 25% del sangue che viene espulso dal cuore va al fegato. Un fegato sano ha un'enorme riserva di potenza e utilizza solo una piccola quantità del suo potenziale in qualsiasi momento.



Uno degli altri vantaggi enormi che dispone di un fegato sano nella prevenzione di questa malattia è che le cellule epatiche hanno la capacità di rigenerarsi. Ci sono pochissimi organi nel vostro corpo di animali domestici che hanno questa capacità.



L'argomento di questa malattia è ancora così ampia e così vasta e ci sono così tanti diversi trattamenti e soluzioni, che è importante capire un paio di cose.



Vostri animali domestici sono, altro che ereditaria, fondamentalmente ciò che mangiano e ciò che essi sono integrati con. È controllare il loro destino con questa malattia in quanto bene voi li proteggono e dar loro da mangiare.