Principi attivi di erbe in capsule parassita promosso per Marijuana Detox

Alcuni consigli di disintossicazione on-line della marijuana suggeriscono di utilizzare capsule parassita per accelerare i processi di disintossicazione naturale del corpo (e quindi la marijuana detox processo). Ingredienti attivi, erbe popolari hanno proprietà medicinali più - tra cui la stimolazione del sistema escretore del corpo (incoraggiando detox di urina e movimenti intestinali) di targeting. Alcune di queste capsule parassita sono antiossidanti - che svolgono un ruolo importante nel processo di disintossicazione naturale del corpo.



Di seguito sono ingredienti attivi, erbe, che spesso si trovano in capsule parassita.



Bitter erbe non solo stimolare la digestione ma anche stimolare la secrezione e il flusso della bile, pulizia del fegato (il sito primario del metabolismo THC) e la cistifellea. Due Bitter comunemente sono elencate come ingredienti in capsule parassita: assenzio e Goldenseal.



Assenzio può essere utilizzato come un tonico per stimolare l'appetito pure come per aiutare nella digestione. Assenzio estratti sono diuretico (una sostanza o un farmaco che tende ad aumentare lo scarico di urina), antisettico e vermifugo (un farmaco che espelle i vermi dal tratto intestinale).



Contenente un tujone di chiamato composti tossici, la sostanza chimica attiva in francese liquore assenzio. Assenzio è stato bandito in Francia nel 1915 a causa di una sua tossicità.



Goldenseal, un altro amaro, è usato come un lassativo. Goldenseal è anche usato per aumentare gli effetti medicinali di altre erbe che è mescolato o formulato con. Spesso utilizzato come un rimedio multiuso, Goldenseal ha proprietà medicinali vegetali, oltre al suo ruolo come un amaro e un lieve lassativo.



Goldenseal viene utilizzato come un epatica (medicina che agisce sul fegato), un anti-infiammatorio, un antimicrobico topico (distruggendo o inibire la crescita di microrganismi e microrganismi patogeni soprattutto), un emmenagogue (un farmaco o un agente che induce o si affretta a flusso mestruale) e un oxytocic (una sostanza che stimola la contrazione dell'utero, per scopo di affrettare il parto).



Un altro ingrediente comune trovato in capsule parassita sono gusci di noce nero (scafi sono la buccia, shell o rivestimento esterno di un seme o di frutta), che contengono juglone (composto cristallino che ha proprietà antibiotiche e fungicida), vitamina C (potente antiossidante) e zinco (minerale utilizzato per la disintossicazione heavy metal).



È anche un rimedio multiuso, usato per il trattamento dell'acne, malattie della tiroide, colite, eczema, emorroidi, tigna, mal di gola, tonsillite, irritazioni della pelle e le ferite.



Sostenitori promuovono l'uso di gusci di noce nero come un lassativo mite che facilita la digestione.



Erba di seme nero è un altro ingrediente popolare in capsule parassita. Non deve per essere confuso con cumino nero, seme nero cipolla o semi di sesamo nero - è più chiaro per riferirsi a erba seme nero con il suo nome latino "Nigella sativa."



Contenente un componente non amilacei polisaccaride che è un'utile fonte di fibra (vale a dire: lassativo), nero a efficacia contro i ceppi di batteri di olio di semi di erbe è provato. Alcuni di questi batteri sono noti per essere altamente resistente ai farmaci, come il colera v., e. Coli e tutti, ma un ceppo di Shigella.



Chiodi di garofano sono inclusi come principale ingrediente attivo in molti anti capsule parassita. Recenti ricerche presso l'Università di Miguel Hernandez in Spagna ha concluso che i chiodi di garofano sono il miglior antiossidante naturale. Gli antiossidanti sono potenti supplementi al processo di disintossicazione naturale del corpo.