Risposte su collirio per i neonati

Poco dopo che il bambino è nato, l'infermiera probabilmente prenderà il vostro bambino a una tabella di riscaldamento dove ripulire il vostro bambino un po ', pesano e misurare a lui e portarlo a te. Quando ritorna però probabilmente noterete che i suoi occhi guardare bagnato o grassa. Questo è il risultato di lui essendo dato collirio. A volte è più simile a una crema che l'infermiera strofina sull'occhio. Questo è raramente parlato, e la maggior parte della gente non sa nemmeno perché il loro bambino è dato collirio alla nascita.



Collirio alla nascita è date per lo scopo principale di contribuire a prevenire qualsiasi possibile infezione agli occhi del vostro bambino dal loro viaggio verso il basso il canale del parto durante il travaglio. Le infezioni agli occhi usato per essere delle principali cause di cecità nei bambini e sono stati spesso a causa di stessi batteri che causano la gonorrea o clamidia nelle donne. Quando una donna è stata infettata con questi batteri (circa il 20 per cento delle donne con gonorrea e il 70 per cento delle donne con clamidia non hanno sintomi identificabili), sono presenti nella sua vagina. Come un bambino viaggia attraverso il canale del parto, questa persona può raccogliere batteri presenti nelle secrezioni vaginali della madre o liquidi.



Il collirio sono solo una precauzione. Essa è una pratica che è accettata e fatta in gran parte del mondo, ed è anche una legge in molti Stati. L'antibiotico più comune dato oggi è eritromicina, tuttavia alcuni luoghi ancora amministrano nitrato d'argento, che è il primo antibiotico che è stato dato a partire dal indietro la fine del 1800. Nitrato d'argento, tuttavia, ha ritenuto di irritare gli occhi del bambino e causare molto disagio. Si potrebbe voler parlare con il medico su quale farmaco amministrano. L'ospedale entrambi dovrebbe avere a portata di mano. Solo indicare le tue preferenze.



Alcune donne si domanda perché il loro bambino è stato determinato collirio dopo una consegna di taglio cesareo. Perché il possibile infezione si verifica solo durante il viaggio verso il basso il canale del parto, sembrerebbe che non è necessario in un taglio cesareo. Le opinioni su questo vary. Alcune persone credono che se l'acqua di una donna è stato rotto prima della consegna, naturalmente o dal medico, che c'è una possibilità che il bambino avrebbe potuto ancora fare contatto con qualsiasi infezione che possa essere presenti. Inoltre, quando dato esami vaginali, aveva monitor interno, etc che infezione potrebbe aver raggiunto il bambino. Se il medico o l'infermiere crede che ciò è possibile, si potrebbe dare tuo bambino collirio dopo il tuo parto cesareo. Altre volte che è regolarmente fatto dall'ospedale come parte della cura neonata, se avete un taglio cesareo o parto vaginale, piace molto il tiro di epatite b e test dell'udito sono regolarmente fatto nella maggior parte degli ospedali oggi.



Se avete tutte le preoccupazioni sopra il bambino riceve il collirio, o qualsiasi altro dei metodi di cura di bambino routine, dovrebbe essere sicuri di parlare con il medico o lostetrica prima di vostra consegna, così come mettere le istruzioni e le preoccupazioni nel vostro piano di nascita, in modo che tutti sono consapevoli dei vostri desideri il giorno della consegna. Alcuni Stati hanno leggi affermando che il collirio è obbligatori.



L'inconveniente delle gocce d'occhio è che rende visione del bambino sfocata per un po'. Se il bambino è dato le gocce subito dopo la nascita, esso può ostacolare il processo di legami con la madre e il padre. Questo è qualcosa che si potrebbe desiderare di essere ritardata fino a dopo che prima ora di vita. Molti Stati hanno leggi che dicono che è fino al praticante per fornire il collirio, senza tempo specifico indicato. Spesso non è medicalmente necessaria applicare il collirio entro la prima ora dopo la nascita.