Sei sieropositivo? È ancora possibile ottenere assicurazione sanitaria

Vita non si esaurisce il momento che vi sono diagnosticati per HIV positivi. Se si prende cura di voi stessi e prendono farmaci correttamente, si può ancora vivere una vita molto lunga, che troppo, senza complicazioni. Quindi, considerando il fatto che le spese mediche sono schizzate alle stelle in questi giorni, è molto importante per voi per assicurarsi di avere una buona assicurazione sanitaria politica in mano a coprire le spese catastrofiche del trattamento. Tuttavia, si può trovare un compito molto difficile trovare una nuova politica pur avendo tale condizione medica, perché la maggior parte dei provider di assicurazione non forniscono copertura per tali individui. Tuttavia, non dovete essere deluso. Ci sono ancora diversi modi là fuori.



Ottenere assicurazione attraverso il vostro datore di lavoro



Se sono impiegati, dovete provare a parlare con il vostro datore di lavoro e cercare di ottenere tanto copertura come si può con la vostra politica. La cosa buona è che in caso di assicurazione sanitaria datori di lavoro, né il tuo datore di lavoro né l'effettivo fornitore di assicurazione richiede di passare attraverso la visita medica a qualificarsi per la politica. Ricordate, vi sarà sempre bisogno di una politica attiva in mano. Quindi, anche quando si è tra i lavori o disoccupati, assicurarsi che la vostra politica è debitamente attiva. Un modo semplice per farlo è quello di utilizzare i vostri diritti previsti da COBRA sotto le leggi federali. COBRA consente di mantenere la vostra politica attiva prorogato fino a un periodo di 18 mesi, anche dopo aver perso il lavoro.



Autonomi o imprenditori



Se possedete una piccola impresa o lavoro come un individuo autonomo, si può facilmente trovare diverse associazioni di categoria e organizzazioni di affari, dove è possibile ottenere la copertura assicurativa sanitaria da. Devi solo ottenere l'adesione di tali organizzazioni.



Ottenere assicurazione attraverso il governo dello stato



Come ultima risorsa, può sempre banca sul vostro governo dello stato. Ogni stato in Stati Uniti d'America ha leggi speciali per sostenere quegli individui che non possono avere una polizza di assicurazione per la copertura sanitaria da altri luoghi. Tuttavia, questa opzione può essere un po' costosa. Ti verrà richiesto di pagare un più alto tasso di premio. Ci sono diverse agenzie pubbliche e private pure che possono aiutarvi a questo proposito - queste sono le agenzie di stato sostenuto che promuovono la copertura sanitaria universale.



In realtà, gli Stati, come New York, California e Massachusetts hanno superato la legislazione speciale al fine di garantire la copertura assicurativa sanitaria per tutti - indipendentemente dal lui/lei sia nel lavoro o disoccupati e indipendentemente da qualunque condizioni mediche che hanno.