Sei tu paura di fare il test per l'HIV o l'AIDs? STD test fatto semplice

C'è un sacco di stigma associato con malattie sessualmente trasmissibili, come l'HIV. Dopo tutto, scoprendo che uno è sieropositiva può avere alcune conseguenze agghiacciante sotto forma di alla fine lo sviluppo di sindrome da immunodeficienza acquisita o AIDS! Inoltre, vi è la possibilità di involontariamente infettare altri con l'HIV. Per tutte queste ragioni, se si sospetta che vi sono stati esposti all'HIV, allora avete bisogno di fare il test al fine di pianificare il futuro e per evitare la diffusione del virus.



Il modo migliore per fare il test per l'HIV è attraverso un confidenziale STD test servizio. Questo tipo di servizio fornisce un modo semplice e confidenziale per scoprire il tuo status di infezione HIV. Ci sono numerosi centri STD test situati in località conveniente tutto il paese, in modo che è possibile ottenere le informazioni che necessarie senza l'imbarazzo di dover discutere una questione estremamente personale con qualcuno che si devono affrontare in altre capacità! Il fatto che il test e la consultazione è completamente confidenziali significa che è possibile rilassarsi e chiedere le domande che avete bisogno di una risposta senza imbarazzo. È inoltre possibile basarsi sui consiglieri premuroso e altamente qualificati per rispondere a queste domande e fornire consulenza in caso di un risultato positivo. La comodità di poter ottenere risultati veloci, precisi e un appuntamento giorno stesso fanno di questo un servizio estremamente facile da usare!



Così come fai a sapere se deve fare il test per l'HIV? Il fatto della questione è che c'è qualche rischio di contrarre il virus dell'AIDS, se siete affatto sessualmente attivi! HIV può essere diffuse attraverso la condivisione di fluidi corporei, che significa che possono essere diffuse attraverso il rapporto sessuale non protetto di qualsiasi tipo, attraverso la condivisione di aghi (aghi per via endovenosa o aghi per tatuaggio), o attraverso l'infusione di sangue infetto. Può anche essere diffusa da madre al bambino nel grembo materno o attraverso il latte materno. Se hai impegnato in una qualsiasi di queste attività, o avere un partner sessuale che si impegna in una qualsiasi di queste attività, allora può essere a rischio di infezione. Inoltre, se sei incinta o al seno l'alimentazione, lo dovete a vostro figlio a scoprire circa il tuo status HIV, così che è possibile proteggere quel bambino!



Oltre a proteggere ogni nascituro o bambini che vi potrebbe capitare di avere di allattamento al seno, ci sono un certo numero di altri motivi per determinare il tuo status HIV, non appena si pensa che potrebbe essere stato infettato. Per prima cosa, se sei sieropositivo che sei stanno mettendo il vostro attuale partner sessuale (o qualsiasi partner sessuali, che si potrebbe avere in futuro) a rischio. Conoscendo il tuo status di infezione HIV può consentire di prendere misure per proteggere coloro che si preoccupano. Un altro buon motivo per andare avanti e fare il test è così che si può iniziare a gestire la malattia, nel caso in cui il risultato del test è positivo. Mentre non esiste attualmente alcuna cura per l'AIDS, ci sono una serie di trattamenti che può ritardare l'insorgenza dell'AIDS e che rendono molto più gestibile!



La chiamata semplice STD test subito può consentono di ottenere le informazioni di cui avete bisogno in modo comodo, affidabile e soprattutto riservato!