Sono 15% al 20% i tassi di interesse nel nostro futuro?

Perché comprare ora investimento immobiliare?



Ricordate i tassi di interesse della fine degli anni settanta e primi anni ' 80? Tariffe di tredici a diciassette per cento erano comuni. Ciò che è accaduto alla nostra economia degli Stati Uniti a sperone tali non mai visti i tassi di interesse? In una parola: l'inflazione. Con l'inflazione annuale in esecuzione nelle cifre singole alte la Federal Reserve saltato tariffe a raffreddare l'economia e mettere un freno alla spesa. Inutile dirlo, ha funzionato! Per quelli intorno a quel ricordo di quel tempo, soprattutto quelli nel settore immobiliare, nulla era stato acquistato o venduto. Si può dire recessione?



Ora con il pacchetto di stimolo economico 2009, abbiamo ancora una volta lo spettro dell'inflazione all'orizzonte come il tesoro stampe soldi a rotta di collo. Così abbiamo un enigma - dobbiamo ottenere persone tornare a lavorare, i creditori devono ottenere soldi al business e l'economia deve ottenere installato e funzionante, ma stiamo andando ad avere uno scenario degli anni ' 80, ancora una volta? Assumendo questo tutti va secondo i piani, e con tutto questo denaro viene versato in economia è una ricetta infallibile per l'inflazione e a mio parere, l'inflazione galoppante, che ancora una volta dovrà essere messo sotto controllo attraverso l'aumento dei tassi di interesse.



Storicamente bassi tassi d'interesse



Oggi i tassi di interesse sono ai minimi storici. Nonostante ciò che i media è di segnalazione sui tempi di preoccupanti nel mondo delle vendite al dettaglio e la produzione, questo è ancora un grande momento di acquistare beni immobili e lock-in quei bassi tassi d'interesse. Queste tariffe non durerà a lungo. Come con qualsiasi acquisto di investimento sempre indagare ed eseguire la vostra dovuta diligenza. E nel settore immobiliare soprattutto così. Ma nonostante ciò che si sente, ci sono molte opportunità di investimento eccellente, conservatore immobiliare disponibile per l'acquisto su base semplice tassa. Dovete semplicemente socio con un immobiliare professionista che capisce dove sono le proprietà trova che può spiegare il credito dietro il lease(s). Sto affermando senza riserve che la proprietà di qualità sono disponibile in tutto gli Stati Uniti in questo momento occupato con credito inquilini - vendita al dettaglio, di proprietà del tipo di ufficio e di distribuzione. E sì, ci sono ancora i finanziatori fare affari. L'investitore deve aspettare fornire il 30% al 35% del prezzo d'acquisto in fondi azionari e hanno una storia di credito senza macchia.



Ci sono quelli che preferiscono rimanere ai margini oggi con la filosofia che, con un'economia dei prezzi di guai per il settore immobiliare, continuerà a cadere. E questo è un presupposto corretto. Tuttavia, se sei un investitore intento per l'acquisto di una proprietà di qualità con gli inquilini di credito vorrei non aspettare troppo a lungo. Anche se i prezzi hanno regolato un po' in favore dell'acquirente per questo tipo di proprietà, non aspettatevi loro di muoversi troppo molto di più. Solo le proprietà travagliate e spazzatura saranno disponibili presso sconti profondi. Se siete il tipo di investitore che ha un sacco di denaro contante e ama lo scenario di inversione di tendenza di acquisto a prezzi angosciati e non ha paura di sporcarsi le mani e tenere, leasing, tenere e vendere, poi più potere a voi. Ma se sei un investitore che non hanno il tempo o l'inclinazione per la gestione il mio consiglio è quello di agire ora o in un futuro non troppo lontano. Quando i tassi di interesse iniziano a salire stanno andando a salire velocemente. Non lasciare da soli nella posizione di pochi mesi da ora di dire "Vorrei che avrebbe acquistato una proprietà quando i tassi erano...."