Sono è stato pedinato?

Questo non è solo una questione riservata per i ricchi e famosi. Stalking non è un comportamento definito con logica o motivo. Milioni di persone hanno stati pedinati attraverso il tempo e la storia. Stalking è in genere definito come tre istanze di contatto dopo che hai chiesto l'individuo ad astenersi dal contatto. Questo può essere vederli in pubblico, una telefonata o un'e-mail.



Stallkng non venire in una forma o un tipo di attività. C'è qualcuno che si imbatterà in pubblico un po' troppo spesso? Questo va un po' di là di una coincidenza? Avete troppo spesso chiamate telefoniche da parte della stessa persona? Questo continua a essere un problema quotidiano anche dopo che si chiede loro di smettere? I vostri istinti dirvi che qualcosa è sbagliato molto con questa situazione?



Questi sono solo alcuni metodi che stalker può utilizzare per contattare l'utente. Come si può essere certi che sono stato pedinato? Contattare da questa causa individuale che avete paura? Sono intimiditi dalla loro presenza nella vostra vita? Si sente minacciato? Sei tu paura di fare di più perché non siete sicuri di questo individuale di reazione deve fortemente respingere li?



STALKER doccia comunemente la loro vittima con regali indesiderati e lettere. Spesso possono usare questo come mezzo di ricattare la vittima dopo che lo hanno preso. È consigliabile che le vittime documento e fotografare questi doni e dare loro la polizia, non appena essi avete registrato i materiali.



Si dovrebbe sempre tenere documenti scritti tale documento tutto compreso le date e gli orari quando il stalker contatti si. Questi materiali sarà necessari se dovrebbe accadere di andare in tribunale. Registrazioni accurate e dettagliate contribuirà notevolmente tuo caso dovrebbe qualsiasi accusa derivano dalla stalking.



Tutti i record devono essere copiati e duplicati devono essere presentati alle autorità. Ricordati di tenere tutta la documentazione originale archiviata in modo sicuro.



Cosa non fare



Ci sono spesso molte raccomandazioni per le vittime di stalking come a ciò che dovrebbe e non dovrebbe fare. Purtroppo, molti dei suggerimenti "non deve" fare il contrario. Essi incitare il stalker o forzare l'attività di degenerare. Così che dovrebbe una vittima?



Mito: "Ottieni un ordine restrittivo."



Questo darà la polizia documentazione che si verificano problemi, ma non si dovrebbe mai dare un falso senso di sicurezza. È un pezzo di carta. Se il tuo stalker è particolarmente aggressivo, un pezzo di carta non si fermerà li da contattarvi. Se sono conflittuale, un pezzo di carta non si fermerà un attacco fisico.



Mito: "cambiare il numero di telefono".



Questo non è consigliato. Il stalker diventerà più aggressivo solo se fare questo e proverà a nulla per ottenere il numero di nuovo.



Invece, ottenere un nuovo numero e mantenere quello vecchio. Se possibile, avere il vecchio numero collegato ad una segreteria telefonica e il nuovo numero può andare ai vostri telefoni regolari. Il stalker si sentirà ancora sono in contatto con voi e non dovrete rispondere alle chiamate o affrontarla. Alla fine, farà diminuire le chiamate.



Mito: "passare a una nuova casa. Cambia lavoro"



O cambiamento dovrebbe essere solo ultima risorsa. Se si sposta, essere certi potete contattare tutti, dal tuo datore di lavoro ai record DMV e degli elettori, non liberano mai il tuo numero di telefono o indirizzo la domanda. Assicurarsi di eliminare le informazioni dai motori di ricerca prima di spostare. Digitare nel tuo nome e vedere quali informazioni si avvicina. Yahoo, Google hanno opzioni disponibili per rimuovere le informazioni da loro inserzione.



Mito: "parlare con loro. Potrebbe ragionare con loro."



Non parlare con loro. È proprio quello che vogliono. Non ascolteranno alla ragione. Molte persone fanno l'errore di credere che in qualche modo può parlare il stalker di stalking. Non farà. Stalking è un comportamento che richiede un aiuto professionale per eliminare. Tuo stalker sentirà l'opposto di quello che stai dicendo. "Stop Talking a me," a uno stalker, questo in genere è preso come tu mi vuoi chiamare di nuovo."



Mito: "Let che tuoi amici sapere."



Questo è vero. Tuo stalker dipenderà dalla vostra umiliazione. Un Stalkker spera che tutte le persone intorno a voi penseranno che sono "pazzi".." Aiuta la loro missione. Essi possono anche dire loro vittima, "nessuno crederà voi." Dire comunque. Raccontare i più stretti amici, familiari e datore di lavoro. Contano sul tuo silenzio. Dopo che hanno accumulato prova, sarà difficile per loro di rotolare i loro occhi a voi.



Stalking non deve essere una sofferenza silenziosa. Trattare con questa "testa su" manterrà la vita relativamente normale. Se la gente non crede in te, non berate voi stessi. Si è tentato. Stand vostra terra e alla fine il comportamento sparirà.