Sono reflusso acido e mal di schiena collegati?

Si può pensare che non non c'è alcun nesso logico tra reflusso acido e mal di schiena, e in un certo senso hai ragione. Tuttavia, ci possono essere connessioni che potrebbero non avere considerato. Reflusso acido può avere un colpo sull'effetto per altre parti del tuo corpo, ma quando si pensa di dolore alla schiena, si potrebbe pensare non che vostro stomaco è in colpa. Il problema è che non si sa mai se c'è una connessione tra due condizioni apparentemente non correlate a meno che non pensi davvero su di esso. Dovete pensare dei motivi più indiretti a prendersi cura dei vostri problemi alla schiena.



Reflusso acido accade quando gli acidi dallo stomaco passare attraverso l'esofago e a volte tutto il modo in bocca. L'acido è prodotto nello stomaco per aiutare la digestione, ma dovrebbe essere tenuto nello stomaco da un piccolo valore muscolare all'estremità superiore dello stomaco.



Quando questa valvola non funziona correttamente, l'acido perdite fino e provoca dolore e disagio. Questo può anche portare a danni ai tessuti molli, che possono essere o non essere riparabile. Alcune persone hanno solo questo problema tanto, e contribuire a farmaci da banco. Altri hanno ogni giorno e deve poter contare su una prescrizione per rendere i sintomi sopportabile.



Vi chiederete come reflusso acido potrebbe portare a problemi di schiena. In un certo senso, si può, ma in un modo molto rotonda. Anche se l'acido non sta danneggiando la schiena, gli effetti collaterali possono essere. Alcuni malati di reflusso acido trovano che l'unico modo per ottenere sollievo durante il sonno è di avere la testa con privilegi elevata. Perché la valvola nella parte superiore dello stomaco non è chiudere correttamente, gravità può lavorare contro di voi quando vi sdraiate piatto a dormire. Ciò significa che l'acido perdite nel vostro esofago mentre si dorme. Può svegliare molte volte una notte con intenso dolore al petto.



Per combattere questo, chi soffre di provare a dormire con la loro testa e la parte superiore del corpo con privilegi elevati. I problemi si verificano se non farlo nel modo giusto, e il risultato finale è che si può ferire la schiena. Non potrebbe accadere subito, ma il dolore alla schiena inizio a comparire dopo aver fatto questo, notte dopo notte.



Altri suggerimenti per avere un back doloroso sono come risultato di mangiare cibi che causano il riflusso acido. Ci sono molto poche informazioni si trovano a questo backup, ma potrebbe essere una possibilità. Quando il dolore è abbastanza grave, esso potrebbe irradiano nella schiena. Questo dolore sarà associato con altri dolori però e non sarà qualcosa che si sente tutto il tempo. Se hai mal di schiena cronico, potrebbe essere causa della tua posizione di riposo e non realmente il risultato diretto di reflusso acido.



Se si verificano reflusso acido e dolore alla schiena, si dovrebbe parlare con il vostro medico che cosa sta succedendo. Essa potrebbe essere correlato, tuttavia, se non lo è, volete sapere che cosa sta causando i problemi. Ci può essere qualcosa da fare che è totalmente estraneo a vostro reflusso. Se è il caso, si desidera ottenere si prese cura di incase qualcosa di altro ancora più grave di quanto sta succedendo reflusso acido.