Stupefacente organi del corpo che noi del tesoro

La creazione di più intricata e meravigliosa della natura non è essere umano, ma il corpo unico sistema composto da organi e tessuti, lavorando insieme. Nostri organi spesso presentano caratteristiche uniche e interessanti che non si fermano sorprendente mondo medico anche dopo secoli di scoperte e di ricerca.



Se vi chiedo di prendere qualche round di un campo da tennis, quante faresti prima di sentire senza fiato? Può essere due o pochi di noi farà di più, nel caso in cui si tiene una migliore capacità di resistenza. Se dobbiamo definire la capacità di resistenza, qualcuno direbbe che è collegata con la capacità polmonare, che è giusta. Ma lo sai che il tuo polmone non è un organo solido? In realtà, è un organo cavo, costituito da piccole sacche d'aria che riempiono l'aria durante ogni ispirazione. Le pareti di queste sacche sono molto sottile tanto che l'ossigeno può passare attraverso di loro di ottenere disciolto nel sangue su altro lato. Ma la parte sorprendente deve ancora venire. Se si spalmano tutte queste sacche d'aria sul terreno, che faranno un'area eguagliando un intero da tennis, uff!!



Uno dei più comuni esami di laboratorio che un medico prescrive è test di funzionalità epatica. Avete chiedo cosa vuol dire? Il suo obiettivo primario è quello di valutare se il fegato è funzionante per la sua capacità ottimale. Ci si può chiedere, non possiamo controlliamo ogni funzione del fegato separatamente? Beh, sarebbe troppo noioso cosa da fare. Sai - scienza medica ha scoperto fino a 500 diverse funzioni del fegato. È infatti uno degli organi più duro lavoro del nostro corpo e quasi tutto il nostro sistema di controllo.



Anche se abbiamo due polmoni all'interno della nostra cavità toracica, entrambi non assomigliano vicenda come un'immagine speculare. In realtà, il polmone sinistro è molto più piccolo di tuo polmone destro dal momento che ha fare una stanza per il cuore ottenere trova come battere facilmente.



Quasi ogni altra parte organo o corpo del nostro corpo aumenta sia in termini di dimensioni come i progressi di età, o rimane di una dimensione specifica, tranne le ghiandole surrenali. Queste ghiandole sono situate sul vostro reni. Essi sono responsabili della secrezione di ormoni dello stress come il cortisolo e adrenalina [deve avete sentito parlare la corsa adrenalish, durante un'attività avventurosa - alcuni sono assuefatti ad esso e quindi andare per il bungee jumping o mountain bike]. Queste sono le ghiandole unica che ridursi in termini di dimensioni, come l'età avanza. Così quando si raggiunge la tua vecchiaia, sono così piccoli che è difficilmente visibile.