Test HIV anonimi

La stigmatizzazione e la discriminazione nella società connesso con l'HIV e l'AIDS di solito pone un sacco di inibizioni nella mente di una persona, quando lui o lei arriva per un test HIV. Pertanto, questi test sono condotti molto confidenziale e sotto rigorosa sulla privacy per proteggere l'identità della persona in fase di sperimentazione.



Ci sono alcune organizzazioni come l'HIV anticorpo test di servizi, che prevedono test anonimi e riservate ai loro clienti. I test comprendono esami del sangue, urina test o test della saliva. Inoltre, ci sono anche casa test kit disponibile sul mercato, rilasciato da società reputata che producono risultati accurati. Raccolta del sangue è fatto a casa l'individuo stesso e il campione è spedito a privato azienda diagnostico per il test. L'individuo può scoprire il risultato del test per telefono.



Allo stesso modo, c'è anche un impianto di prova anticorpo riservate fornito da un'organizzazione denominata confidenziali HIV anticorpo Testing Services, che conduce i test sul nome della persona, ma mantiene queste informazioni strettamente confidenziali. I record di prova di un individuo sono tenuti nascosti dal pubblico dominio e solo i medici interessati, personale sanitario o la gente del dipartimento di salute dello stato saprà il fatto sullo stato della persona HIV.



Analogamente, un altro organismo nazionale coinvolto nel dimostrare l'impianto di prova anonimo e confidenziale è il servizi di test HIV anticorpo anonimi. Qui, la parte migliore dell'impianto è che il nome dell'individuo non è collegato a una sua campione, risultati o a scopo di record. Un numero di codice univoco è attribuito a ciascun individuo e questo numero di codice stesso viene utilizzato anziché il nome per tutti i riferimenti o comunicazioni. Pertanto, solo l'individuo interessato sa circa il suo stato, ed è sua scelta personale se vuole condividere queste informazioni con nessuno o no.



Molte persone hanno utilizzato con fiducia questo strutture test anonimi e pertanto, essendo aperti più centri in molti Stati e territori.