Tutto quello che dovete sapere sull'epatite c

Il più temibile di tutti i tipi di epatite è l'epatite c. Questa malattia, l'epatite c è stato considerato da molti specialisti di essere un'epidemia. È noto anche come una malattia silenziosa, perché si può ottenere l'epatite c per molti anni e non sa nemmeno che. Studi hanno anche dimostrato che quasi un terzo dei pazienti di epatite cronica C, ad un certo punto, soffriranno sintomi che possono minacciare la loro vita.



L'epatite C può essere sviluppato da un'infezione da virus dell'epatite C, che in primo luogo era imparentato droghe per via endovenosa o trasfusioni di sangue. Molti anni dopo che l'epatite c colpito persone, sua estensione era so per certo. Che è accaduto quando il primo test del sangue per la rilevazione di virus dell'epatite c è stato disponibile. Molti studi hanno dimostrato che nei primi anni dell'epatite C, più di un terzo dei pazienti sviluppato cirrosi e cancro fegato anche più della metà. L'epatite C è la ragione principale per i trapianti di fegato in molti paesi in tutto il mondo.



Oltre 300 milioni del mondo ' s popolazione soffre di epatite c al giorno d'oggi. Nella parte orientale dell'Europa il numero di persone affette da epatite c sembra essere più più grandi di quelli che vivono nella parte occidentale del continente. Virus dell'epatite c è responsabile della quasi metà dei casi di cirrosi che terminano con la perdita del paziente ' s vita e oltre il 70 per cento delle persone affette da epatite cronica. Studi hanno dimostrato che per una persona che ha l'AIDS, ci sono quasi cinque persone contagiate dal virus dell'epatite C.



Negli anni a venire, epatite c diventerà un importante problema di salute. Si stima che quasi il 60 per cento dei pazienti affetti dal virus dell'epatite c si svilupperà la cirrosi e il tasso di morti a causa di epatite quasi triplicherà il suo numero.



Al giorno d'oggi, il trattamento per l'epatite c è una thepary di interferone peghilato. Questo treatmnent di epatite c lavora in quasi la metà dei pazienti. Esistono rimedi naturali per l'epatite C, ma molti di loro non funzionano. I rimedi naturali di epatite c che sono più affidabili sono quelli che si concentrano sulla protezione del vostro fegato e quelli che cercano di mantenere il sistema immunitario sano. Tuttavia, non esiste una cura naturale del virus dell'epatite C. Molti dei rimedi naturali contro il virus dell'epatite c sono soli falsi, venduti da ciarlatani. Medici hanno dimostrato che se prendere rimedi naturali dell'epatite c si potrebbe vivere una vita lunga, ma non non c'è assolutamente nessuna cura naturale per il virus dell'epatite C.