Tutto su epatite c

L'epatite è il problema di salute che viene visualizzata quando il fegato è infiammato. Questo potrebbe succedere anche a causa di un virus, ma ci sono altri fattori che possono causare l'epatite pure. Alcol, alcuni farmaci e traumi anche può causare l'epatite. Epatite non è una condizione di pericolo di vita e può essere trattata. Tuttavia, ci sono casi in cui un certo virus che provoca l'epatite può causare un'infezione che può durare un tempo molto lungo, conosciuto come epatite cronica. Questa infezione può anche portare a insufficienza epatica e persino la morte.



Epatite virale è la causa dell'epatite da un virus. Ci sono quattro tipi di questo tipo di epatite: l'epatite A, epatite B, epatite c e naturalmente l'epatite delta. Il più spaventoso di tutti questi tipi di epatite è l'epatite c. È causa di un virus specifico per l'epatite c. Questo virus epatite colpisce un gran numero di persone ogni anno. Questa condizione è solitamente guardò come lieve, tuttavia questo tipo di epatite può facilmente portare a problemi al fegato croniche, a differenza del tipo di epatite B. Tutti che ottiene infettati con il virus dell'epatite possono essere portatori cronici di questo virus. Tuttavia, molti di loro non avrà anche sintomi di epatite. Fuori di tutte le persone che portano questo virus dell'epatite C, circa il settanta per cento andrà avanti per sviluppare un problema cronico del fegato. Non importa se hanno alcun sintomo di epatite o no.



L'epatite C è solitamente diffuse dal contatto di sangue umano che è stato contaminato con il virus dell'epatite C. C'è un numero impressionante di persone che sono infettati con il virus dell'epatite c a causa dell'iniezione di droga. Persone che hanno le trasfusioni di sangue sono anche a rischio di infezione da virus dell'epatite C. Tuttavia, il rischio è abbassato ora, a causa di un test che richiede che il sangue utilizzato per trasfusioni deve essere testato per il virus dell'epatite C. Questo tipo di virus epatite può anche essere trasmesso sessualmente e anche tra i membri di casa. Tuttavia, si ritiene che il rischio di sviluppare l'epatite c in questi casi è basso. Non è possibile ottenere il virus dell'epatite c da cibo, l'acqua o da agitazione qualcuno ' s mano. Ci sono sintomi che possono dirvi che siete affetti da epatite C, anche se un gran numero di pazienti di epatite non hanno sintomi a tutti. febbre, stanchezza, dihareea, dolori muscolari sono alcuni dei sintomi dell'epatite C.