Tutto su malattie autoimmuni del fegato

Malattia autoimmune fegato è anche conosciuto come l'epatite autoimmune, e colpisce i popoli di diverse etnie. I segni clinici e sintomi e risultato può variare da persona a persona. Alcuni pazienti risponderà meglio di altri a trattamento da farmaci.



L'epatite autoimmune è una malattia che provoca il tuo sistema immunitario attaccare le cellule nel tuo fegato. Questo farà sì che il fegato a diventare infiammata. Il settanta per cento delle persone con malattia autoimmune fegato sono femmine.



Questa malattia è generalmente molto grave, e sarà peggiorare nel tempo, se non viene trattato. È una malattia cronica, il che significa che può andare avanti per anni, e può portare a cirrosi del fegato ed eventuale insufficienza epatica.



Epatite autoimmune è classificato come uno dei due tipi, 1 e 2. Tipo 1 è quella che più comunemente vediamo in Nord America. Generalmente inizia in giovane età adulta, ma può verificarsi a qualsiasi età. Inoltre, alcuni pazienti con epatite di tipo 1 hanno altre malattie, tra cui la colite ulcerosa, malattia Grave, tiroidite e diabete di tipo 1.



Il sistema immunitario di solito protegge il vostro corpo da batteri, virus e altri organismi nocivi. Normalmente essa non reagisce alle proprie cellule, ma a volte lo fa - che la risposta è conosciuto come autoimmunità. I ricercatori ritengono che la droga, le tossine, virus e batteri possono innescare una risposta autoimmune nelle persone che hanno maggiori probabile di sviluppare una malattia autoimmune. Spesso si tratta di una predisposizione genetica.



I sintomi della malattia autoimmune fegato sono pallidi, sgabelli, urine scure, affaticamento, perdita di appetito, vomito, nausea, disturbi addominali, dolori articolari, eruzioni cutanee, prurito, ittero e ingrossamento del fegato.



Le persone che hanno la forma avanzata della malattia sono più propensi a visualizzare i sintomi di solito relativi ad altre malattie del fegato, tra cui la confusione mentale e un accumulo di liquido nell'addome. Le vittime che sono le donne non possono avere periodi mestruali anymore.



I sintomi possono ogni intervallo da lieve a molto grave. Il medico verrà eseguito il test per determinare se hai malattie epatiche autoimmuni, dato che i sintomi possono mimare quelli delle persone con l'epatite che è stato causato da una droga. Il medico sarà anche rivedere tutti i farmaci che attualmente presenti. Egli farà la sua diagnosi basata sulla biopsia epatica, esami del sangue e sintomi.



Malattia autoimmune fegato è controllabile se esso viene catturato abbastanza presto. I medici utilizzerà le medicine che rallenteranno il sistema immunitario iperattivo. Di solito questo comporta il trattamento con prednisone. Trattamenti iniziali sono alte dosi, e come la malattia diventa controllata, le dosi sono abbassate.



Remissione si presenta in circa il settanta per cento delle persone trattate, entro tre anni. Alcuni possono vedere la malattia il ritorno, e alcuni non lo sarà. Loro salute deve essere sempre monitorata, specialmente dopo i trattamenti vengono arrestati, per assicurarsi che la malattia non ha restituito.