Tutto su malattie del fegato

Malattia del fegato è un termine usato per descrivere un certo numero di condizioni, infezioni e malattie che colpiscono le funzioni, strutture, tessuti e cellule del fegato.



Se si soffre di questo disturbo, comprometterà il modo tuo fegato funziona. Il fegato è un organo di importanza che filtra il vostro sangue, rende bile, e aiuta a digerire il grasso. Il fegato è coinvolta anche nella connessione grassi al colesterolo e lo stoccaggio di zucchero, che aiuta il corpo a salvare e trasportare energia.



Altri compiti completati dal fegato includono fare proteine che gli aiuti in coagulazione; metabolismo di alcuni tipi di farmaci; memorizzazione di alcune vitamine del gruppo B, nonché la vitamina d e A; fare le proteine che sono importanti per il vostro corpo; contribuisce ad abbattere i globuli rossi e riciclarli.



Se il fegato si sviluppa infezione o infiammazione, potrebbe non essere in grado di gestire tutte le attività che fa normalmente. Malattia del fegato può essere causata da diverse condizioni. Questi includono modifiche fisiche o chimiche nel corpo, invasione batterica e infezioni virali. Ma la causa più comune del danno epatico è in realtà la malnutrizione, in particolare il tipo riscontrato con l'alcolismo.



Se si hanno sintomi di problemi al fegato, possono essere acuta o cronica, che si verificano più lentamente, o rapidamente per un periodo prolungato di tempo. Sempre più persone hanno malattie croniche rispetto a problemi acuti. Uomini contraggono malattie epatiche, circa due volte più spesso come le donne, e la malattia può variare da lieve a acuta.



I sintomi della funzionalità epatica possono essere grave o invisibile. Alcuni dei segni e sintomi di malattie della disabilità fegata includono:



Depressione
Perdita di desiderio sessuale
Dolori muscolari e dolori
Febbre di basso grado
Poco zucchero nel sangue
Fatica
Vene varicose
Prurito su varie parti del corpo
Una vaga sensazione di malattia
Dolore addominale destra superiore
Sgabelli di colore della luce
Diarrea
Vomito
Aumento di peso o perdita
Perdita di appetito
Nausea
Urina buia
Ittero, che è ingiallimento della pelle



C'è una grave forma di infezione epatica che è più raro, chiamato acuta epatite fulminante. Questa malattia provoca il fegato a fallire. Sintomi di insufficienza del fegato includono:



Anemia aplastica, che provoca il midollo osseo di smettere di fare le cellule del sangue
Edema o gonfiore sotto la pelle
Ascite, o un accumulo di liquidi nell'addome
Modifiche dello stato mentale
Excephalopathy, che colpisce come le funzioni del cervello
Suscettibilità all'emorragia
Ingrossamento della milza
Un fegato tenero e allargato



Ci sono molte cause diverse che possono provocare malattie del fegato. Queste cause possono includere:



Traumi o lesioni al fegato o organi circostanti
Carenze nell'alimentazione taluni medicinali che possono essere tossici per il fegato
Veleno da tossine o alcool
Infezioni batteriche o virali
Difetti nei processi di basic del corpo
Congenita difetti di nascita