Un tumore nel cervello può causare crisi epilettiche cane

Tutti i proprietari di cani bisogno di sapere quali sono i segni e sintomi di sequestri di cane. Molti cani possono avere convulsioni, e questi sono episodi di medici che non sono limitati a determinate razze. Alcune condizioni che potrebbe avere il vostro cane possono aumentare le possibilità di crisi epilettiche.



Ci sono diversi tipi di crisi epilettiche in cani. Alcuni sono lievi, mentre altri sono gravi. Una grave crisi convulsiva è descritto come un "grande male". Ci sono cause multiple per lievi e gravi crisi epilettiche in cani. Prendendo il tempo di imparare quello che si può su come sapere quando il tuo cane sta avendo un sequestro e cosa fare in caso di uno è importante.



Un sequestro si verifica quando i nervi del cervello cominciano a irregolare. Questo è segno che c'è un problema neurologico in corso. Tenere presente che un sequestro è un sintomo di qualche altra questione medica e non è una malattia da solo. Quando si verifica una, avete intenzione di avere a che fare con un problema aggiuntivo, tra cui il sequestro.Keeping up con cura regolare IFP aiuta a prevenire alcune malattie che potrebbero portare a un sequestro.



Alcuni disturbi del fegato possono causare crisi epilettiche orribile. La condizione in cani noto come encefalopatia epatica è una causa di fondo delle crisi epilettiche. Questa malattia ha causato la degenerazione del tessuto cerebrale causata da insufficiente attività epatica a causa di una forma avanzata di malattia epatica. Comportamento anormale e cervello alterato funzionamento sono evidenti i segni che aiutano a causare crisi epilettiche relativi a questa malattia.



Condizioni di malattie infettive o infiammatorie possono anche causare crisi epilettiche. La più probabile di relazionarsi sono quelli che colpiscono gravemente il sistema nervoso. Cimurro canino è una di queste malattie ed è un dolore comune nei cani che non sono stati vaccinati correttamente. La rabbia è un altro virus di cervello che provoca gravi crisi epilettiche. Assicurandosi che un cane è aggiornato su tutti i vaccini può aiutare a prevenire questi problemi.



Quando il vostro cane è stato avvelenato, crisi epilettiche si stanno per accadere. Sareste sorpresi di come molti animali domestici sono avvelenati ogni anno solo negli Stati Uniti. Assicuratevi di tenere il passo di sostanze velenose che potrebbero danneggiare il vostro cane, soprattutto antigelo. Gli animali sono attratti al gusto di antigelo perché è dolce. In realtà, molti veterinari possono diagnosticare questo tipo di avvelenamento da odorare il respiro dell'animale.



La presenza di un tumore al cervello può causare crisi epilettiche pure. Un tumore nel posto giusto può causare gravi crisi epilettiche, mentre uno in un altro luogo può causare solo quelli di mite. Cani che hanno subito un trauma cranico possono anche avere da lieve a grave crisi epilettiche. Questo è comune a quei cani che ha colpito la mia auto o sono abusati dai proprietari.



Cane sequestri sono spaventosi e quando un proprietario non se l'aspettano o sa cosa fare, può essere un'esperienza spaventosa. Se un cane ha qualsiasi tipo di problema di salute che possa includere i sintomi di crisi epilettiche, assicurarsi che lei parla di vostro veterinario cosa in caso di un avvenimento. La cosa più importante da ricordare è quello di mantenere la calma e chiamare immediatamente il vostro veterinario.