Una cura naturale per cirrosi epatica

In primo luogo, abbiamo bisogno di vedere che cosa è la cirrosi epatica e quali sono le cause.



Questo è stato infiammatorio in cui le cellule epatiche cicatrice e induriscono, perdendo la loro funzione (principalmente disintossicazione del corpo, in qualità di una centrale elettrica metabolica e produrre i componenti del vostro sangue). Inoltre, questo restringe il passaggio di sangue attraverso il fegato che porta alle celle ancor più morire.



La cirrosi è principalmente causata da alcool, ma altri colpevoli includono malnutrizione, infiammazione cronica, obesità e sostanze tossiche.



Cirrosi porta infine a insufficienza epatica. Perché il fegato detoxes il vostro corpo, insufficienza epatica porterà alla morte di diversi organi. Cellule epatiche sono anche responsabile per prevenire l'eccessivo sanguinamento, il che significa che con un fallimento sarà sanguinare con la minima livido.



Cirrosi inizia come malattia del fegato grasso. I sintomi sono inizialmente molto discreti, con costipazione, nausea, mal di stomaco e stanchezza. Al primo c'è aumento di peso, ma come malattia del fegato grasso si evolve in cirrosi non c'è perdita di peso e il fegato aumento delle dimensioni. C'è il vomito e l'ittero.



Tutto questo, tuttavia, è reversibile.



Una dieta sana, costituiti principalmente da verdi e frutta, combinato con l'esercizio fisico sono il primo passo. Evitare di carne e latte (e prodotti lattiero-caseari). È inoltre necessario evitare alcool e, preferibilmente, tabacco e caffè.



Per quanto riguarda gli integratori, zenzero, curcuma e cardo hanno tutti dimostrati di invertire non solo steatosi epatica e cirrosi ma anche fegato cancro. Ci sono alcune combinazioni di questi attualmente sul mercato, ma è anche possibile utilizzare ciascuno individualmente. Li prendono due volte al giorno o secondo le istruzioni del produttore.