Una guida per rilievo naturale Flu

Il virus dell'influenza o l'influenza è un'infezione virale altamente contagiosa delle vie respiratorie. Si è diffusa da persona a persona nell'aria quando una persona infetta tossisce o starnutisce.



Ci sono 3 tipi di influenza



-Tipo A virus può infettare persone, uccelli, maiali, cavalli, foche, balene e altri animali, come l'influenza aviaria o l'influenza aviaria.



-Tipo B virus infettano persone e causare più piccoli focolai. Persone infettate con il virus di tipo b sono spesso ricoverato in ospedale con più alti tassi di mortalità.



-Tipo C virus causa malattia lieve negli esseri umani senza l'insorgenza di un'epidemia o una pandemia.



La maggior parte delle persone hanno familiare con i sintomi dell'influenza, ma essi possono essere scambiati per un raffreddore. L'infezione influenzale è molto più grave e può causare complicanze gravi danni alla salute. Ci sono molte infezioni virali che possono causare sintomi simil-influenzali, quindi si consiglia di visitare il vostro medico così può essere escluso altre possibilità prima di ottenere il trattamento.



Il virus dell'influenza attacca le cellule dell'organismo e muta in forme diverse, motivo per cui le persone che hanno ricevuto l'antinfluenzale possono ammalarsi ancora con l'influenza. Il virus dell'influenza si trasmette attraverso il contatto diretto con una persona infetta come dall'inalazione di goccioline quando hanno tossito o starnutito. Possono essere diffuse anche mediante la gestione di oggetti quali maniglie delle porte e ricevitori telefonici che una persona infetta è stato in contatto con.



Se hai l'influenza, ottenere l'abbondanza di letto riposo e bere molti liquidi. La maggior parte delle persone recupero l'influenza in una o due settimane. Medici convenzionali spesso consigliano di vaccini influenzali per gruppi ad alto rischio come i bambini piccoli, gli anziani, quelli con malattie croniche, sistemi immunitari deboli o professionisti che lavorano con gruppi ad alto rischio.



Molte persone non sono a conoscenza che ci sono parecchi influenza naturale sollievo e trattamenti olistici, che sono anche estremamente efficaci a combattere i sintomi. Somministrato per via orale, omeopatico influenza i vaccini possono essere utilizzati da tutte le età e possono aiutare a prevenire l'infezione influenzale, senza gli effetti collaterali e complicazioni a volte sperimentati dal vaccino antinfluenzale convenzionali. Rimedi omeopatici ed erbe concentrano sulla causa principale, senza effetti collaterali o compromettere il sistema immunitario, come è possibile con l'uso di antibiotici.



Sono erbe utili per il sollievo di influenza naturale;



o Hypoxis rooperi (Potato africana): migliora il sistema immunitario umano a tutti i livelli, indipendentemente dal tipo di malattia.



o Astragalus membranaceus è stato utilizzato nella medicina tradizionale cinese per migliaia di anni, spesso in combinazione con altre erbe per rafforzare il corpo contro la malattia. Esso contiene antiossidanti che proteggono le cellule contro i danni causati dai radicali liberi che sono sottoprodotti di energia cellulare. Astragalus è usato per proteggere e sostenere il sistema immunitario, per prevenire i raffreddori e infezioni delle vie respiratorie superiori, per abbassare la pressione sanguigna, per trattare il diabete e per proteggere il fegato.



o Echinacea è un'altra erba ben nota come antibiotico della natura per il sollievo di influenza naturale utilizzato per l'insorgenza di sintomi influenzali, impedendo o accorciando la lunghezza dell'infezione e sostenere il sistema immunitario.



o Yarrow: usi tradizionali includono anche il trattamento di febbri e raffreddori, e sconvolto sollievo di stomaco e intestino.



o menta piperita (Mentha piperita x): menta piperita è ampiamente usato per i sintomi di raffreddore e l'influenza. Questo è perché la menta e il suo principale agente attivo, mentolo, sono efficaci decongestionanti. Menta piperita è lenitiva e calmante per il mal di gola e tosse secca pure.



o Anas barbariae hepatis et cordis extractum: Oscillococcinum da Boiron, è un omeopatico per l'influenza come sintomi



o Zincum Gluconicum: Zincum Gluconicum nasale gel accorcia la durata e riduce la gravità del sintomo del comune raffreddore negli adulti sani, quando ha iniziato entro 24-48 ore l'insorgenza della malattia.



Influenza naturale sollievo alle erbe e omeopatica rimedi hanno dimostrati di essere estremamente utile nel trattamento dell'influenza senza asciugarsi le mucose, come è il caso con decongestionanti convenzionali e senza derubare il corpo di batteri buoni come fa con gli antibiotici convenzionali. Utilizzando un rimedio naturale di raffreddore e l'influenza non solo aiutarvi per affrontare le cause dell'influenza, ma assicurarsi che effettuiate il miglior salute e il benessere.



Suggerimenti utili per la prevenzione influenza naturale:



-Lavare le mani frequentemente, soprattutto sotto le unghie



-Mangiare cibi immunitario di miglioramento che chimico-free e organicamente coltivati



-Mangiare ogni giorno una tazza di yogurt biologico naturale può ridurre la suscettibilità alle infezioni influenza



-Coprire la bocca o il naso con un fazzoletto quando si tossisce e starnutisce



-Bere otto bicchieri di acqua al giorno per pulire il sistema del corpo



-Aumentare l'apporto di supplemento con vitamina c e olio di fegato di merluzzo



-Si sforzano di ottenere il sonno coerenza, adeguata e regolare esercizio fisico aiuto per scongiurare infezioni



-Ridurre lo stress da praticare tecniche di rilassamento, nell'esercizio o l'ascolto di musica



-Evitare la condivisione di oggetti personali come cibo o utensili con qualcuno che ha l'influenza



-Limitare il consumo di alcol, come l'alcol disidrata il corpo e ti lascia più inclini alle infezioni



Se vi sentite stanchi di mettere sostanze chimiche e coloranti da prodotti nocivi nel vostro corpo quando il sistema immunitario è già tassato, è possibile ottenere prodotti per rilievo di influenza naturale e prevenzione influenza naturale che funzionano per lenire e lavorare con il sistema del corpo naturale di guarigione.