Una nuova cura all'orizzonte per i sintomi di epatite

L'epatite C è una grave malattia. Di tutti coloro che in America, che si lamentano dei sintomi di epatite di questa particolare varietà, 12000 morire ogni anno. E questo è un una cifra bassa considerando quello che sta per essere come in futuro. Sono diversi farmaci inefficaci per l'epatite c. qualunque lì esistono, sono difficili da prendere e non sono che efficace. Tutto questo sta per cambiare ora.



Gli scienziati qui pensano che la nuova cura sarà rivoluzionaria, per il modo in cui esso aiuterà a 4 milioni di americani che soffrono di sintomi di epatite di tipo C, adesso. La scena più calda nel settore farmaceutico è adesso, e ci sono decine di aziende affrettando per incassare. E non sorprende neppure - epatite c è una malattia così grave, è la principale causa di cancro al fegato nel mondo.



Non c'è più di un farmaco da Major farmaceutica previsto per l'epatite c. Uno di questi farmaci, chiamati Telaprevir, è così efficacia, in grado di curare l'epatite C 50% meglio di pilastri esistenti come l'interferone alfa e ribavirina potrebbe mai da soli. E lo fa che nella metà del tempo troppo. Le persone sono così fiduciosa circa questo farmaco che siano scendere qualunque droga sono in questo momento e in attesa fino a quando il nuovo farmaco colpisce il mercato.



Sintomi di epatite davvero non appaiono nelle persone affette dalla varietà c della malattia. Non per anni, non nella maggior parte delle persone. Ancora, quando si guarda il tipo di mercato a che queste droghe sono finalizzate, ti chiedi che cosa le aziende farmaceutiche sono davvero fino a. La maggior parte delle persone con l'epatite c sono quelli che si ottengono da aghi immondi del consumo di droga. Queste sono persone con nessuna assicurazione e nessun mezzo. Ci si chiede dove queste aziende di droga si aspettano di incassare sul loro grande scoperta.



Se le aziende farmaceutiche sono per fare qualsiasi tipo di un'uccisione del loro investimento, che stanno andando a trovare nuove persone con sintomi di epatite; e dovrà trovare loro tra i ricchi - persone che hanno l'assicurazione. Stanno sviluppando rapide esami del sangue che può mettere fuori risultati in pochi minuti. Abbastanza presto, un tampone di mera saliva può ottenere il test fatto. C'è però un problema qui. Forse uno in 20 persone che si lamentano dei sintomi di epatite in realtà finisce per ottenere qualcosa di serio. E il resto non potrebbe sviluppare mai niente affatto. Questo potrebbe essere un caso di avere le aziende farmaceutiche, creazione di un mercato dove non ne esiste.