Uso di alcol può influenzare la vostra assicurazione Premium tariffe

Ora un giorno, l'abuso di alcol è diventato comune tra tutti i gruppi di età. Molte persone sono abuso di alcol, pur essendo consapevole dei suoi effetti nocivi. Più della metà degli americani sono abuso di alcol. Secondo Centers for Disease Control and Prevention (CDC), 50 per cento degli adulti sono attuali bevitori regolari (almeno 12 bevande) e 14 per cento degli adulti erano infrequenti bevitori (1-11 bevande) nel 2008. Istituto nazionale su Drug Abuse (NIDA) ha dichiarato di 51,6 per cento degli americani abuso di alcol nel 2008.



Porta abuso alcol a rischi di salute aumentata tra cui malattie cardiache coronariche, attacchi di cuore, l'obesità, pancreatite cronica, danno fetale, indurimento del fegato, malattie croniche del fegato, black-out e vuoti di memoria, gravi effetti cognitivi, la mancanza di coordinamento, battito cardiaco irregolare, coma e persino la morte. Ci sarà un calo nell'aspettativa di vita in abusanti alcool da 10 a 15 anni. Dal momento che l'abuso di alcol influisce l'aspettativa di vita di chi abusa, le compagnie di assicurazione distinguono tra i tossicodipendenti e non abusanti. Abusanti alcol devono pagare premi assicurativi enormi rispetto ai non-abusanti.



Nulla di più di bere sociale si rischia di premi di assicurazione sulla vita più elevati
Se una persona è un forte bevitore, egli deve pagare alti premi assicurativi. In generale, più di due-tre bevande al giorno busserà una persona fuori dei tassi di assicurazione sulla vita regolare. Quando una persona si applica per un premio assicurativo, egli è domandato circa il consumo di alcol. La persona deve sottoporsi ad alcuni esami medici al fine di assicurarsi che lui/lei non è un violentatore di alcol. La persona deve sottoporsi a test di funzionalità epatica chiamato prova transferrina deficiente carboidrati (CDT). Da test CDT, uno può conoscere il livello di enzimi epatici. Se una persona è un forte bevitore, il test CDT mostrerebbe livelli elevati di enzimi epatici. La politica di quella persona sarebbe negata o la politica sarà rilasciata, ma con tassi più elevati di politica.



DUI convinzione risultati più elevati tassi di assicurazione sulla vita
Fatalità DUI (guida sotto influenza) è un problema serio negli Stati Uniti. Tutti i 50 stati negli Stati Uniti e il distretto di Columbia vieta alla guida con concentrazione di alcol di sangue (BAC) di 0,08 per cento o più. Se violato, la persona sarà sotto la convinzione di DUI. Una volta che una persona ottiene condannata sotto un DUI, lui/lei deve attendere almeno un anno per ottenere offerta di assicurazione sulla vita politica - che troppo con elevati premi assicurativi. Gli assicuratori saranno anche verificare se la persona ha completato con successo il programma di trattamento di droga, solitamente ordinato dal giudice dopo la condanna di DUI.



È una dura battaglia anche per il recupero alcolisti
Anche recupero alcolisti o coloro che hanno lasciato l'alcol lungo indietro, può ancora è difficile trovare una politica di basso costo assicurazione sulla vita. La persona potrebbe essere negata l'assicurazione o avrebbe dovuto pagare alti tassi di assicurazioni a causa dell'alta salute rischi connessi con l'alcool per molti anni. In generale, un'applicazione di assicurazione sarà sia diminuita o rinviata entro i primi due anni di ripresa da alcol.



Come abbiamo discusso in precedenza, l'abuso di alcol può avere una grande influenza sui vostri tassi di premio assicurativo. O polizza assicurativa del candidato sarà ottenere respinta o deve pagare a vita alta tariffe dei premi assicurativi. Pertanto, è necessario evitare molto assunzione di alcol per godere dei benefici dell'assicurazione.