Si tratta di epatite

L'epatite è una patologia caratterizzata da un'infiammazione del fegato dovuto le cellule infiammatorie che abitano sul tessuto dell'organo. Epatite può guarire da solo, ma possono anche progredire in una condizione più grave, come la fibrosi e cirrosi.



Sintomi comuni di epatite sono anoressia malessere e ittero, anche se ci sono alcuni casi che la condizione non mostra alcuna o ha limitato i sintomi. La condizione diventa acuta quando persiste per meno di sei mesi e diventa cronica quando esso durare più a lungo. Maggior parte dei casi in tutto il mondo sono causati da un gruppo di virus l'epatite indicato come il virus dell'epatite, tuttavia le tossine, come l'alcool e alcune piante e farmaci, condizioni autoimmuni e altre forme di infezioni.



Segni iniziali di epatite sono sintomi simil-influenzali frequenti tra le infezioni virali acute. Può anche comportare diarrea, nausea, cefalea, malessere e dolori muscolo e giunto. I sintomi di epatite acuta condizioni comprendono perdita di appetito, urine scure, disturbi addominali e ittero (ingiallimento della pelle e degli occhi). Sintomi fisici sono minimi, ad eccezione di ittero e il gonfiore del fegato (epatomegalia). Ci sono anche casi dove l'allargamento dei linfonodi (linfoadenopatia) e l'allargamento della milza (splenomegalia) sono esperti.



Epatite virale acuta non rivela solitamente alcun sintomo tra i casi delle persone più giovani. I sintomi si manifestano normalmente dopo 7-10 giorni all'interno la fase convalescente. La malattia intera sarebbe durato per 2 a 6 settimane. Persone affette da epatite acuta hanno una piccola possibilità di sviluppo di insufficienza epatica acuta. Questa condizione può essere pericolosa per la vita e possa richiedere il trapianto di fegato.



Casi cronici di epatite rivelano normalmente non specifico tipo di sintomi. Questo può comportare la debolezza, stanchezza, malessere e a volte non hanno alcun sintomo a tutti. La condizione conduce alla vasta cicatrici e danni del fegato (cirrosi), gonfiore delle gambe (edema periferico), fluide nella cavità addominale (ascite), facile sanguinamento e lividi tendenze e perdita di peso. Gravi complicazioni possono causare condizioni di pericolo di vita come il coma e confusione (encefalopatia), disfunzione renale (sindrome epato-renale) e l'allargamento delle vene a muro esofago (esofagee).



L'epatite è determinata comunemente adottate per la salute, le procedure di screening o per l'identificazione non specifici tipi di sintomi all'analisi del sangue. Un esame fisico base può rivelare l'allargamento del fegato. La presenza di ittero è un'indicazione che uno è affetto da una forma avanzata di danni al fegato.



Non appena si notano alcuni sintomi simil-epatite nel vostro corpo, immediatamente contattare un medico e predisporre un test privato epatite. Questo è davvero uno dei modi per affrontare la condizione più adeguati e più intelligenti. Prove cliniche di epatite privati offrono test credibile e trattamenti della condizione e rimangono i posti migliori per imparare la corretto modi per gestire e diagnosticare la condizione di essere. Inoltre, la cosa migliore di questi epatite privato prove cliniche è che assicurano la riservatezza del 100% e consegnare i risultati dei test veloce. Cliniche come questi non solo test per l'epatite, ma anche altri tipi di malattie veneree. Così, ogni volta che percepisci che avete l'epatite o altre forme di malattie sessualmente trasmissibili per quella materia, la condizione di prendere sul serio e avete voi stessi testato.



Sintomi di epatite - sono difficili da determinare si dovrebbe diffidare. Ulteriori informazioni sulla condizione oggi.
READ MORE - Si tratta di epatite

Incontri per persone Positive HIV

Grazie alla tecnologia e continua consapevolezza di HIV, incontri per persone positive HIV è diventato molto più facile e meno umiliante che negli anni precedenti. Soprattutto, una persona positiva HIV non deve prendere le loro possibilità in club e altri luoghi - dating online è qui, e sta prosperando.



Datazione per l'HIV persone Positive nel 'Mondo reale'



Naturalmente, online dating in specifici siti di dating HIV-correlate è non è l'unica opzione, né dovrebbe essere considerata così. Con certe strategie e una capacità di leggere di persone, una persona da HIV può ancora godere la scena datazione più 'tradizionale'. È importante notare, tuttavia, che la cura deve essere presa.



C'è molto stress sulla questione di quando a rivelare a un potenziale partner tuo status HIV. La migliore risposta nella mia esperienza è questo: prima c'è qualsiasi contatto fisico di qualsiasi tipo.



Ora, la gente istruita so che un bacio innocuo non sta andando per la trasmissione di HIV, ma non tutti sanno che questo. Poiché non è certo inaudito di per alcune persone di avere reazioni violente, quando un partner svela il loro status HIV, la cosa migliore da fare è sbagliare sul lato della cautela e ridurre i rischi di che succede - soprattutto per le donne.



Qui sono i punti più importanti da tenere a mente per evitare un'eccessiva reazione:



o Divulgare all'inizio del 'ciclo intimità'
o Divulgare quando sia di sei sobrio
o Se pensate che ci può essere un problema, divulgare in un luogo pubblico relativamente



Generalmente si trova che, se mostrare rispetto per la salute altrui e consentire loro di prendere la decisione di rischio, restituirà il rispetto a te.



Dating online per persone Positive HIV



La cosa grandiosa di dating online, soprattutto in siti 'a tema' che si rivolgono all'HIV singles, è che la questione di divulgazione è fuori dal tavolo. Quando la domanda di divulgazione è fuori dal tavolo, persone avete non essere consumato dalla vostra condizione - e non sarà né chiunque altro. Il bello è che potete essere discreto, se ti piace e solo inviare foto a membri con cui hai costruito un trust, piuttosto che nel tuo profilo generale.
READ MORE - Incontri per persone Positive HIV

Datazione sta un HIV + ve

È orribile quando si scopre che siete un sieropositivo e l'unico a condividere l'orrore della conoscenza è la tua solitudine. Si potrebbe essere zincato in confidando il tuo istinto che nessuno ora avrebbe mai osato toccarti, lasciare da parte, essendo una parte della vostra vita. Si può essere portato a pensare che tutto l'amore che forse potrebbe venire la strada, non trovare più, anzi, che non poteva essere più scambiato.



Datazione di essere un individuo positivo è difficile, perché non siete come la maggior parte delle altre persone che pensi sarebbe su internet, alla ricerca di una data. Può essere ben conoscere con il terribile stressante, ansia, ogni volta che pensate di uscire con qualcuno, pensando terribilmente, del momento si sarebbe rompere le notizie la tua data e dirgli suo che in realtà, sono positivi. Mentre i vostri compagni devono avere partì in auto appariscente per loro date, shopping per quel perfetto smoking, deve sono rimasti indietro a ingurgitare quelle pillole terribile nel tempo, si deve essere stato sensazione terribilmente basso e sconsolato e rettifica i denti su appena come divulgare.



È disperato, scoraggiante e traumatico tentando di data come una donna positiva. Si potrebbe forse essere indagatore di te la ragione perché è così importante di rivelare se è così mortificante? La risposta è senza sforzo: se si immagina di avvio e la costruzione di un rapporto duraturo e veritiero con un altro individuo, devi dire loro. È una questione che riguarda la loro profondamente troppo. Loro vita è in gioco se si siano mantenuti segreti sulle sue condizioni di salute.
Se non riveli, potrebbe essere legalmente incriminato con un crimine. Angosciante, ma esso è una dura realtà.



Quando finalmente si sarebbe imposta per vedere gli uomini HIV-negativi, si può a volte duramente essere deluso quando vengono a sapere. Si può optare per gustare qualcosa nuovo dentato: incontri on-line. Non è per tutti, e soprattutto, non venire senza una propria serie di limitazioni. Tuttavia è possibile incontrare alcuni individui stupefacente e raccogliere un supporto emotivo grande quantità da HIV positivi bacheche, blog e chat arene. Si potrebbe anche incontrare un sacco di maniaci disperati che sono sempre alla ricerca di sesso.



D'altra parte, si possono anche fare pochi amici speciali e, forse, uno di loro sarebbe qualcuno che si avvia amorevole e che ricambia pienamente tuoi sentimenti. Ci sono molte persone come voi che hanno trovato l'amore della loro vita, proprio quando pensavano che la loro vita era quasi arrivato a un punto morto fracassando.



Assicuratevi che il vostro portafoglio non è troppo dettagliato affinché nessuno potrebbe trarre vantaggio indebito di qualsiasi informazione citati su un sito Web. Essere sicuro, amare e condividere la gioia!
READ MORE - Datazione sta un HIV + ve

Datazione e trovare l'amore per l'HIV positivo Singles

Singles positiva HIV affrontare sfide molto difficile quando si tratta di datazione. Essi hanno data persona sieropositiva o divulgare il loro status HIV. Rivelare a qualcuno che è HIV - è un compito terrificante e trovare qualcun altro con HIV; Beh... il bar locale non è avere HIV singles notte. Ci sono molte soluzioni.



1. HIV datazione siti Web



C'è un vasto numero di siti di incontri di HIV. Solo Googling "HIV datazione", produrrà molti risultati. Queste sono luoghi ideali per singoli positivi per l'HIV che sono alla ricerca di amici, amanti e compagnia.



Suggerimenti per l'uso di HIV, siti di incontri



Come ampiamente possibile della ricerca



Ad esempio, cercare l'intero paese invece di restringimento e a uno stato o la città. Il numero di persone con l'HIV negli Stati Uniti è di circa 1 milione. Prendere in considerazione che la popolazione del paese è 300 milioni. Non tutto quel 1 milione è singolo e un buon numero di loro è senza fissa dimora o in una classe di reddito più bassa; così meno probabilità di avere un computer. La più ampia è la ricerca, i risultati più. Se due persone si innamorano, c'è qualcosa di più significativo nella vita? Non lasciate che la distanza che smettere.



Non cercare profili con foto solo



Il più grande errore che le persone fanno su HIV siti di incontri è selezionando solo di visualizzare profili con foto. L'HIV è una questione privata, e molti non sono confortevoli distacco la loro immagine. Conoscere qualcuno e poi chiedere di vedere una foto. Se non non c'è nessuna attrazione fisica, almeno c'è una nuova amicizia, e con questa malattia, non fa mai male a sviluppare più amicizie.



Se a prezzi accessibili, utilizzare pagando siti



Ogni libero Sheda, HIV o no, è un terreno fertile per le truffe. Questi truffatori non stanno andando a pagare per truffa persone. È molto frustrante, chiacchierando con qualcuno per 15 minuti e sempre entusiasta di loro, solo essere portato a un sito porno. Siti gratuiti vengono caricati con queste truffe. I siti a pagamento offrono un ambiente libero di truffa, un sito di qualità migliore, meno annunci e una più piacevole esperienza complessiva.



Tutti questi siti far aderire e sfogliare i profili gratuitamente; così i membri possono testare il sito.È solo quando un membro desideri e-mail altri che fanno pagare.Nessuno di loro hanno un contratto e pagamenti possono essere interrotto in qualsiasi momento. Alcuni siti di carica come minimo di $4.99 al mese e qualche offerta un abbonamento premium gratis a chiunque sulla disabilità.



Ecco una citazione da un membro paga su uno dei più popolari siti di dating HIV:



"Sono stato un membro su HIV gratis incontri siti web e una cosa che ho osservato era che io non stavo protetto. Appena ho firmato vorrei avere 5-6 email da femmine attraente e dopo aver fatto una piccola ricerca, ho potuto vedere che era truffatori cercando di me a pagarle. Trovo che il tuo sito Web ha colto il problema. Grazie per il servizio".



Si riunisce persone reali, vale la pena di $5-$10 al mese? Quanto è speso andare al bar per incontrare la gente? E se qualcuno sta pagando, non sono gravi sull'incontro qualcuno?



Compila il tuo profilo completamente



Quando un profilo ha 1 frase è noioso e sembra che la persona non si preoccupa. Nessuno vuole parlare con qualcuno che è noioso e apatico. Un buon profilo sarà enfatizzare ciò che è grande circa la persona, il loro sogni, quello stai cercando, ciò che piace, ecc. Se un profilo non è compilato, non sta per ottenere attenzione.



2. HIV crociere



Ci sono gay stupefacente e dritto Cruises.Here HIV è all'ordine del giorno su queste crociere; fluttuano intorno nei luoghi più belli del mondo, hanno cocktail ha portato a vostra lounge chair, mangiare, ballare, giocare, dormire in e incontrare altre persone di HIV positivi. È un'esperienza indimenticabile. Essi sono accessibili, che vanno da nessuna parte da $650-$2000 dipende dalla camera si sceglie e il prezzo comprende tutti i prodotti alimentari e alcol che può consumare. "HIV crociere" di Google e troverete molti risultati.



3. HIV ritiri



L'elenco dei ritiri di HIV è grande. Molti di questi ritiri sono gratuiti. Essi offrono non solo offrono un luogo per incontrare altri singoli positivi, ma anche un luogo per rinnovare lo spirito e l'anima. Molte offrono yoga, meditazione, gruppi di sostegno, classi e altre attività spirituale. Alcuni sono campouts; altri sono in centri di meditazione o monasteri. Di solito hanno un HIV specialista conducendo HIV classi di argomenti correlati.



4. HIV conferenze



Conferenze di HIV può anche essere un luogo ideale per incontrare gli altri che vivono con l'HIV. Molti sono messi da comunità medica e può essere imparati molto sull'HIV. Ci sono centinaia di conferenze HIV ogni anno. Google "Conferenze di HIV" e ci saranno un sacco di risultati.



Sommario



C'è ancora un sacco di stigma intorno HIV e questi servizi rimuovere quel marchio di infamia. Singles positivo può essere tranquillo di essere se stessi in questi luoghi. Molti di questi servizi non costano poco o nessun denaro e sono disponibili in tutto il mondo per ogni razza, credo e orientamento sessuale. Oltre ad essere ottimi posti per singoli positivi soddisfare, ci sono molti altri benefici all'utilizzo di queste risorse. Aiutano le persone che vivono con l'uso di HIV loro HIV come una pietra di paragone per la crescita spirituale, gioia e felicità. Persone possono venire insieme a una lotta comune e condividere la loro esperienza, forza e speranza con a vicenda. Amicizie profonde saranno fatto che vanno oltre la comprensione della maggior parte della gente. Essi possono trasformare quello che pensava che fosse la cosa peggiore che mai successo a loro, alla cosa più bella.
READ MORE - Datazione e trovare l'amore per l'HIV positivo Singles

Pericoli di prodotti di alleggerimento della pelle

Sarebbe utilizzare una crema o sapone che può avere i seguenti effetti collaterali di lungo termine...
cancro della pelle, danni al fegato, danni renali o avvelenamento?



Nella società cosciente dell'aspetto moderno in cui viviamo, c'è un mito che più leggeri carnagioni più pallidi ritraggono la bellezza, ricchezza e successo.



Questa convinzione sbagliata ha provocato un enorme mercato nel Regno Unito di prodotti di alleggerimento della pelle. Alcune persone usano loro segretamente sapendo che cosa gli effetti collaterali sono, altri utilizzando mal Etichettato sotto i prodotti contatore non sapendo quali pericoli essi sono lasciandosi per. I produttori non possono essere completamente versati con gli effetti collaterali o etichettatura possa essere fuorvianti o economico con la verità.



Perché abbiamo colore nella nostra pelle?



Ci sono tre ragioni per il colore della nostra pelle:



Le cellule contenute all'interno del derma e l'epidermide forniscono un colore giallo, bianco naturale



o Vasi sanguigni superficiali forniscono una tinta blu o rossa, determinata dal tenore di ossigeno



o Melanina prodotta da melanociti sparse all'interno lo strato basale della pelle



È questo terzo punto che determina come il buio è una pelle di persone; ulteriori risultati di produzione di melanina nella pelle più scura. Melanina ha un'altra funzione chiave - gioca un importante ruolo protettivo. È la protezione naturale proprio pelli dai dannosi raggi ultra violetti del sole. Senza di essa, la pelle è estremamente vulnerabile e avremmo dovuto coprire pelli esposte con schermo solare o rischiare una maggiore possibilità di sviluppare il cancro della pelle.



Come pelle alleggerimento prodotti lavoro



Ci sono due sostanze chimiche presenti in prodotti, idrochinone o mercurio di alleggerimento della pelle.



o Idrochinone (C6H6O2) è una sostanza chimica molto potente e gravemente tossica utilizzata nella foto di elaborazione, produzione di gomma ed è agente attivo nelle tinture per capelli.



o Mercurio sotto forma di cloruro di mercurio e Ammoniated mercurio è cancerogeno. Esse appaiono nella lista delle sostanze tossiche che possono essere acquistati solo tramite farmacie con etichette prescritte di tossicità.



Entrambi i prodotti eseguono un processo simile. A breve termine inizialmente causeranno la pelle alleggerire inibendo la produzione di melanina. Senza formazione di melanina nello strato basale alcuna pigmentazione marrone non saranno visibile.



Gli effetti a lungo termine, tuttavia, sono quelli che devono essere affrontate.



Lungo termine effetti dell'utilizzo di prodotti di alleggerimento della pelle



Idrochinone o mercurio applicato alla volontà della pelle reagire con raggi ultra di viola e re-oxidise, che porta più pigmentazione e l'invecchiamento precoce. Più prodotto viene quindi applicato nel tentativo di correggere la comparsa di macchiata più scura.



Queste sono l'inizio di un circolo vizioso. Alterando la struttura naturale di pelli e inibendo la produzione di melanina, è protezione naturale, la pelle è più suscettibile di cancro della pelle.



L'uso prolungato di idrochinone sarà addensare fibre collegen danneggiare i tessuti connettivi. Il risultato è ruvida pelle macchiata, lasciando con un aspetto cavier spotty.



Mercurio lentamente si accumula all'interno delle cellule della pelle striping la pelle del suo naturale pigmento lasciando dietro di sé i segni del racconto di tell di pigmentazione grigio / blu nelle pieghe della pelle. A lungo termine la sostanza chimica si danneggiano organi vitali e portare a insufficienza epatica e renale e avvelenamento da mercurio.



Questi prodotti sono legali?



Prodotti contenenti fino al 2 per cento idrochinone erano legalmente disponibili nel Regno Unito fino al 2001, quando il dipartimento del commercio e dell'industria (DTI) emise il progetto di direttiva della Commissione 24. Questo divieti preparati con idrochinone per gli effetti a lungo termine come si accumula nei tessuti. Il 1978 di regolamenti prodotto cosmetico UK proibisce l'uso di composti del mercurio.



Tuttavia, la domanda di prodotti di tesi è così alta che ci sono le importazioni illegali attraverso piccoli operatori dall'Asia e dall'Africa di creme, lozioni e saponi di fino al 6%, che vengono venduto sotto il contatore nel Regno Unito.
Graham McPherson dagli standard Trading ha detto 'troviamo regolarmente spedizioni variabile da un paio di centinaia di elementi a un paio di migliaia di elementi su base mensile.'



Seconda generazione di prodotti di alleggerimento della pelle



Sujata Kashap, specialista di cura della pelle, ha indagato un nuovo chimici altamente tossici che già sta colpendo i negozi. Sujata ha detto ' anche se prodotti idrochinone e mercurio con successo sono vietati in Gran Bretagna c'è comunque una seconda generazione di prodotti contenenti acido Kajoic che funzionano anche inibendo la produzione di melanina. Che significa che in tempo di 5 anni saremo di nuovo nella stessa situazione.'



Abbiamo bisogno di fermare questa "malattia" da diffondere



Per molti anni bellezza è stato associato con essendo giusto. I modelli sono bianchi come possibile e persone sono lodati sulla congruità della loro pelle. Riteniamo che ci dobbiamo prostrerai davanti alle pressioni sociali o noi soffrono gli effetti psicologici che ci inducono a utilizzare prodotti che possano permanentemente deformare o causare effetti collaterali terribili.



Divieto di prodotti contenenti idrochinone e Mercurio non fermerà i prodotti di entrare nel Regno Unito e venduto sotto il contatore. L'unico modo che possiamo fare un impatto positivo sulla prevenzione di questa malattia' ' dalla diffusione è attraverso continue campagne di sensibilizzazione attraverso i media e il governo.
READ MORE - Pericoli di prodotti di alleggerimento della pelle

Pericoli di alcol

Quando ero un ragazzino, mi ricordo di guardare tutti gli spettacoli di varietà di commedia. Un ragazzo che ha usato per essere su un lotto era un ragazzo di nome Brooks Foster. Ha avuto questa routine dove ha giocato un ubriaco. È stato molto buono a esso e onestamente, ho riso un po a sua routine. Purtroppo, c'è niente di veramente divertente circa ubriacarsi o alcool in generale. Sottolineando i pericoli di alcol può sembrare tanto sciocco quanto qualcuno che dice che se camminano sul sole ti friggere come un pezzo di Colonnello Sanders, tuttavia, ho intenzione di sottolineare alcuni dei pericoli dell'alcol, nella speranza che salva almeno un capretto da bere la sua vita nell'oblio.



È difficile sapere dove iniziare quando ci sono così tanti orrori da scegliere. Anche dimenticare ciò che alcol fa per le cellule del cervello. Oh, non lo sapeva? Sì, l'alcol distrugge le cellule cerebrali. E no, nel caso in cui vi state chiedendo, essi non crescono indietro. E mentre si potrebbe pensare che ci sono molte di queste cellule del cervello per andare in giro, dopo un po', abbastanza bere sarà fare in modo che non sarà anche in grado di trovare la che vostra auto chiavi anche se essi erano legati intorno al collo.



Che dire di altre parti del corpo? Beh, c'è il fegato. Lo sapevate che il fegato di un uomo che ha bevuto per soli 20 anni da 21 anni, è in forma peggiore rispetto il fegato di un uomo che non bevanda all'età di 70 anni? È vero. Se non mi credi, chiedere Larry Hagman che non troppi anni fa bisogno di un trapianto di fegato a causa di tutti il bere che ha fatto nella sua vita. E nel caso in cui vi state chiedendo, si può vivere senza il fegato come esegue una serie di funzioni nel corpo, compreso il metabolismo dei grassi, proteine e carboidrati. È uno degli organi più abusati del corpo come è senza dover sottoporlo all'abuso di alcol.



Ma, dimenticando che l'alcol fa per i nostri corpi, ciò che non alla nostra personalità è probabilmente la parte peggiore di alcol. Non so voi, ma non ho mai incontrato quello che chiamano un "divertimento" ubriaco. La maggior parte dei alcolisti sono abusivi alla loro famiglia ed amici, pericolosi per se stessi e gli altri, arma letale al volante di una macchina e le cose più quanto ho bisogno di citare qui. Personalmente sono stato vittima di un nonno alcolica, così sto parlando da esperienze di prima mano.



In un episodio di "West Wing" la fine del John Spencer, che era un alcolizzato, ha detto al suo avvocato, che è stato lui che rappresentano durante l'intero cover-up di MS Bartlett, "non capisco come una persona può lasciare mezzo bicchiere di alcol vuota. Non capisco come si può avere solo una bevanda. Come non vogliono sentire di più questo bene?" Potrebbe essere stato televisione, ma è un vero attestato alla cosa un alcolizzato passa. Sì, è addicting alcol. Che aggiungere alla tua lista dei pericoli.



Potrei andare avanti, ma penso che si ottiene il punto generale. Un occasionale bicchiere di vino con cena probabilmente non uccide te. Con moderazione, è dubbio perderete abbastanza cervello cellule di dimenticare quanto pericoloso alcol possono essere.



I pericoli dell'alcool? Sono abbastanza reali.
READ MORE - Pericoli di alcol

Tarassaco foglia può purificare il sangue e organi del corpo

La prima linea di una piccola nota canzone pone la domanda, "quanti denti di Leone quest'anno crescerà?" Infatti, in alcune parti del Nord America colline sono gialle con fiori di tarassaco in primavera. La maggior parte sono ignorata o avvelenata come un fastidio. Se noi avessimo saputo che cosa questo articolo rivelerà, noi potremmo sono riuniti loro invece di trattarli come una maledizione.



Dente di Leone il nome deriva dalla frase francese 'dent de Leone,' che significa 'dente di Leone.' Questo si riferisce alle foglie di questa erbaccia dai bordi frastagliati. Il nome scientifico amatore è Taraxacum officinale. A differenza di calendula (Calendula) che non è la stessa annuale di fiori trovati in giardini americano, dente di Leone l'erba è esattamente che cosa pensate di crescere nel vostro giardino o su una collina. Ciò che rende questa erbaccia comune così grande?



Tutta la pianta tarassaco è utile. Le radici possono essere mangiate come verdure o arrosto e a terra per fare un tipo di radice "caffè". Una rapida occhiata attraverso internet rivela che i fiori sono usati per fare il vino, in cucina (cookies fiore tarassaco?), uno sciroppo, marmellata e un olio a strofinare sulle articolazioni doloranti. Ma le foglie hanno l'elenco degli usi più disparato.



In primo luogo, tarassaco foglia è un'ottima fonte di sodio, ferro, vitamine a e C, beta-carotene e soprattutto calcio. Dente di Leone avrebbe potuto essere uno dei "erbe amare", citate nella Bibbia. Le foglie aggiungere amaro condimento per insalate o possono essere cucinate come gli spinaci. Le foglie migliori sono quelli più verde brillante che appaiono prima i tarassaco fiori in primavera.



Uno dei più grandi pretese della foglia tarassaco fama è la sua capacità di purificare i corpo e il sangue di organi. È un meraviglioso fegato pulitore e aumenta l'output del fegato, il flusso della bile nell'intestino e l'attività del pancreas e della milza. Questo lo rende un grande trattamento per l'epatite, ittero giallo e altri problemi correlati al fegato. Da purificare il sangue, aiuta con alcuni tipi di anemia. Gli acidi nel sangue che si accumulano con perdita di peso sono distrutti da dente di Leone. Inoltre aiuta con bassa pressione sanguigna e costruisce l'energia e la resistenza.



Dente di Leone è buono per gli organi femminili. Arricchisce il latte materno in madri che allattano e questo, a sua volta, benefici sia madre e bambino. Va bene per le donne sia prima, durante e dopo la gravidanza. Le donne che soffrono di sindrome premestruale possono trovare che l'azione diuretica del dente di Leone aiuta ad alleviare alcuni dei sintomi. In breve, dente di Leone è sano e sicuro per uomo, donna, bambini e anche gli animali.



Fiori di tarassaco sono un'ottima fonte di lecitina, una sostanza nutritiva che eleva l'acetilcolina del cervello. Di conseguenza, può essere utile ritardare o interrompere la regressione della capacità mentale causato da malattia di Alzheimer. Lecitina aiuta anche il corpo mantenere buona funzionalità epatica, come accennato prima. Dente di Leone apre anche i passaggi urinari come parte del suo lavoro di pulizia.



Nativi americani usato per trattare la malattia renale, bruciore di stomaco e indigestione. Medicina tradizionale cinese utilizza il dente di Leone per trattare le infezioni del tratto respiratorio superiore, tra cui la bronchite e polmonite.



Fiori e foglie di tarassaco sono migliori quando appena raccolti. Se questo non è possibile, le foglie possono essere refrigerate fino a cinque giorni in cui avvolta in un sacchetto di plastica. Assicuratevi di lavare le foglie accuratamente prima di utilizzare. Foglie possono essere congelati anche per lunghi periodi di tempo. Puoi anche secco di fiori e foglie di te stesso e riporle in un luogo fresco, asciutto e scuro. Utilizzarli nella vasca da bagno per trattare le infezioni di lievito, o per rendere il proprio tè tarassaco (ripide circa 1 cucchiaio di foglie essiccate in 1 tazza di acqua calda). Dente di leone possono anche essere acquistati in capsule, tinture e in polvere forma.



Dente di Leone è generalmente considerata come la cassaforte, ma alcune persone segnalazione reazione allergica o asmatica per questa erba, specialmente quelli con allergie a Ambrosia o margherite. Tradizionalmente il dente di Leone non è raccomandato per i pazienti con fegato o malattia della cistifellea, ma alcuni ritengono che questo Consiglio è erroneo.
READ MORE - Tarassaco foglia può purificare il sangue e organi del corpo

Damiana benefici e gli effetti collaterali di Damiana

Damiana fu usata dai Maya nel trattamento di vertigini e perdita dell'equilibrio. L'applicazione principale del secolo scorso è stato un afrodisiaco, una caratteristica che è stata descritta in letteratura scientifica da 100 anni fa.



Le principali funzioni per Damiana ora si estende al sistema nervoso centrale (SNC) antidepressivi, e sua arbutina chinone aiuta in attività antibatterica. Damiana è disponibile in capsule, polvere, tè e tintura.



Uso segnalato



Damiana viene utilizzato principalmente per i suoi effetti afrodisiaci, per la profilassi e nel trattamento di disturbi sessuali. È anche usato per trattare enuresi, depressione, costipazione, dispepsia e nervosismo, e principalmente ora mantiene il benessere fisico e mentale dell'utente.



Damiana è bollito in acqua e vapore per via inalato è usato per alleviare il mal di testa. Ci sono anche un numero di segnalazioni di uso ricreativo di effetti allucinogeni ed euforici.



Dose giornaliera:



Estratto: 2 a 4 ml con la bocca tre volte al giorno



G 2 a 4 capsule: con la bocca tre volte al giorno



Tè: 1 tazza (2 a 4 g) 5 oz (150 m) con acqua bollente, per via orale, tre volte al giorno.



Rischi:



Damiana effetti collaterali includono l'insonnia, mal di testa, allucinazioni, irritazione della mucosa uretrale e danni al fegato. Potrebbe anche aiutare a causare il diabete.



Donne incinte o che allattante non dovrebbero usare queste erbe, perché le conseguenze sono ancora sconosciute.



Considerazioni cliniche:



Se è consumato più di 7 once (198 g) dell'estratto, può provocare parossistiche convulsioni.



Diabetici dovrebbero discutere l'uso di Damiana con un fornitore di assistenza sanitaria prima di provarlo. Medici necessario monitorare attentamente il livello di glucosio nei pazienti diabetici con Damiana in modo che possono essere dato consigli per i diabetici. Monitoraggio di glucosio sangue e periodica delle modifiche sono più adatto in strutture fornitore di assistenza sanitaria. Monitorare la funzionalità epatica se necessario.



Valutare la sostanza di ogni paziente che presumibilmente aveva indotta da allucinazioni.



Consulente le donne in gravidanza, neonati e anziani per evitare l'uso di questo servizio a causa della mancanza di sufficienti informazioni sulla loro sicurezza.



Raccontare il paziente immediati effetti collaterali o nuovi segni e sintomi di Damina



Dillo a pazienti per ricordare il farmacista che si stanno prendendo le sostanze vegetali per ottenere una prescrizione più accurata.



Consigliare i pazienti a consultare il loro fornitore di assistenza sanitaria prima di subire qualsiasi programma di perdita di peso.



Ricerca corrente



I concetti dietro l'uso di Damiana e reclami circa i suoi effetti non sono stati convalidati scientificamente.
READ MORE - Damiana benefici e gli effetti collaterali di Damiana

In parole povere la fibrosi cistica

Mai avuto polmonite? Che è generalmente che cosa miei polmoni voglia. Sapete come i polmoni sentono il primo paio di settimane, quando torni a esercitare? Miei polmoni voglia che ogni volta che vado a digiunare. Mai ottenere quella tosse che proprio non riesco a smettere? Ho la tosse tanto che io non ancora nota più. Mal di stomaco? Evitando un mal di stomaco giornalmente quasi sembra impossibile.



Qui è il problema con CF, non è una malattia polmonare. Se esso influenzato solo i polmoni, sarebbe molto più facile. CF è una malattia delle cellule. Non funzionano correttamente. Mi risparmierò con il discorso di scienza e appena messo semplicemente. Le cellule del mio corpo non possono regolare il giusto equilibrio di acqua e sale. È il modo più profondo di quello, ma che vi darà il nocciolo di esso. Il problema con le cellule non facendo lì lavoro è che getta via una buona parte del resto del corpo. È il nome dell'organo, e qualche modo in qualche modo, è influenzato da cfr ho avuto più interventi chirurgici sul mio intestini e seni, nonché problemi con la mia pelle, reni, fegato e milza. Per me però, quelle cose non sono il problema principale.



Il principale problema che ho è una compilazione di muco denso e appiccicoso nei miei polmoni. Quando c'è una tonnellata di muco in là che rende più difficile da respirare, non solo perché le vie aeree sono pieni di spazzatura, ma perché sono anche irritati e gonfiarsi. Muco è anche un ottimo posto per un'infezione di nascere e nascondersi. Le infezioni sono la ragione principale che sono ricoverati in ospedale. Come faccio a sapere che ho qualcosa da fare? Mio muco diventa verde, a volte molto scuro verde e quasi al punto di un marrone (soprattutto se io ho stato tosse con sangue, che potrai entrare in un secondo momento). Divento anche molto stanco, a corto di fiato e otturatore presso il sito di cibo. Può tutto accadere molto veloce troppo. Una volta inizia è davvero difficile da fermare. La chiave è quel dannato muco. In generale; No muco, nessun problema.



Perché ha fatto vi dico tutto questo? Sicuramente non per giocare la vittima o peggio ancora hanno si dispiace per me, ma per mettere CF nella vita reale. Mi permetta di essere reale chiaro: io amo la mia vita. Non cambiarlo. Ho imparato a "fare" con le conseguenze di questa malattia negli ultimi anni 29. Ho una domanda mai "perché?" Io so perché. CF ha plasmato la mia vita in che sono oggi. C'è stato negativi? Naturalmente! Ma il modo più benedizioni sono venuti a mio modo avendo questa malattia.



Una cosa da ricordare è che CF colpisce migliaia di persone diverse in migliaia di modi diversi. Posso solo dirvi la mia storia. Spero di scrivere almeno una storia personale o pensiero o parere una settimana, così si può arrivare a conoscermi meglio.
READ MORE - In parole povere la fibrosi cistica

Cura per l'epatite C - informazioni che devi sapere

L'infezione da epatite c è una delle cause di morbilità e mortalità in tutto il mondo. Condizione come tale deve essere data corretta e accurata gestione medica come non garantire la cura per l'epatite c può non solo peggiorare la situazione come potrebbe essere piuttosto fatale. Non c'è cura per l'epatite C, alcuni dei quali non sono così complessi come si pensava di poter essere. Come prevenire è sempre meglio di cura per la diagnosi precoce di epatite c è altamente significativo per una prognosi migliore. Inoltre, si deve rilevare che l'epatite c non può essere inizialmente manifestato pertanto è imperativo per tutti, non solo di essere informato per quanto riguarda i sintomi e portali di ingresso, ma è anche importante presentare sé al regolare consultazione medica.



L'interferone alfa è una cura per l'epatite c che è cresciuta e si è evoluta in forza e funzione attraverso gli anni. Suo meccanismo d'azione comprende come una proteina ospitante rispondendo alle infezioni ed è anche a noto per eseguire attività antivirale diffusa. PEG-Interferon è alfa interferone che è stato modificato chimicamente con l'aggiunta di un componente di polietilenglicole per aumentare la distribuzione e l'escrezione dell'interferone ha detto con una più lunga durata di vita. PEG-Interferon ha una frequenza più bassa dell'amministrazione, dal momento che è un farmaco più forte a differenza più debole che devono essere dato continuamente interferoni e risultati in diminuendo i livelli di interferone presente nel sangue. A causa di questo, PEG-Interferon è preferibile rispetto interferone ordinaria come l'ex è più facile da amministrare con risultati migliori efficiente. Terapie di interferone non dovrebbero essere somministrati a pazienti che ha una storia di nueropsychopathic malattie come questo può avviare una ricaduta perché alle condizioni psicologiche come ansia irritabilità e la possibilità di suicidio sono tra gli effetti collaterali di questa terapia. Questo dovrebbe anche dare ai alcolisti come questo può causare un effetto tossico. Un programma di astinenza di alcol sei mesi deve be4 implementata prima di iniziare la terapia con interferone. Rivabivirin è un antibiotico di ampio spettro che abita la formazione di molti virus ma come cura per l'epatite C, non è efficacia se somministrato da solo. Ma quando combinato con la terapia con interferone, Ribavirina raddoppia il suo effetto terapeutico contro il virus dell'epatite C. Terapia di combinazione ha maggiore buona prognosi di quella di monoterapia che è il motivo per cui questo è ampiamente usato per sradicare l'epatite c.



Progressi della medicina anche se accadere tutti i giorni che non è il giusto atteggiamento di sedersi e di trascurare la salute relative questioni come l'epatite c o qualsiasi altra condizione patologica. Succede la cura per l'epatite C, ma lo stesso è altamente imperativo che persone in tutto il mondo di evitare tale condizione quando e mentre essi possono come questo può essere dannosi fatalmente. Prima cerca di trattamento è della massima importanza quella corretta e accurata diagnosi viene implementata l'infezione è presente o meno. Una diagnosi clinica medicalmente precisa dal vostro medico curante può essere la chiave per i vostri primi e recupero ottima o meglio ancora il passaporto per evitare le complicazioni dolorose di epatite, indipendentemente dalla sua variazione.
READ MORE - Cura per l'epatite C - informazioni che devi sapere

Cura per l'epatite B - epatite b può essere curata?

L'epatite è una malattia mortale che è stata trovata in tutte le parti del mondo. Ha tre tipi principali, ma nel corso degli anni l'epatite b ha scoperto di essere il più letale. Fortunatamente, c'è una cura per l'epatite b, che chiunque può facilmente applicare a casa, che è stato scoperto nel 2009. Continuate a leggere per saperne di più.



Che cosa è l'epatite B?Originariamente denominato 'epatite siero', questo tipo mortale di epatite è causata da virus che si trasmette attraverso un certo numero di modi. Questa malattia provoca infiammazione epatica ed è stato in grado di prendere milioni di vite in diverse parti del mondo. Studi suggeriscono che un terzo della popolazione della terra si crede che sono stati infettati con il virus dell'epatite B. L'epatite B è pericolosa, perché il paziente soffre di cirrosi e cancro del fegato può provocare epatite cronica.



Principalmente l'epatite b ha due condizioni o fasi, vale a dire, acute e croniche. Quando una persona è infettata da virus dell'epatite B, epatite acuta si verifica in una questione di giorni. Nonostante il fatto che questa fase non è molto minaccioso e la maggior parte delle persone sono in grado di resistere il virus, un piccolo numero di persone infette soffre 'epatite fulminante', che può mettere in pericolo la loro vita. Persone che soffrono di epatite cronica ottenere esposti a pericolo grave come in questa fase, che il virus è molto difficile da combattere. Epatite b cronica può continuare per più di sei mesi. Cartelle cliniche rivelano che la maggioranza di epatite B, i pazienti sono in grado di sopravvivere l'allarmismo, prima che l'infezione si trasforma cronica, in rari casi - senza che sia stata una cura per l'epatite b.



C'è una nuova cura?Nel 2009, una nuova cura per l'epatite b è stata sviluppata in Australia e ha già salvato migliaia di vite. Non è ancora disponibile in commercio attraverso la vostra farmacia, dal momento che è nuovo e in un periodo di test, e ci sono ampie speculazioni che la nuova cura non vedrà mai la luce del giorno, perché tutte le società mediche sono contro una "cura". Preferiscono tenere la pillola per sempre, dal momento che è meglio per il business. Ma per fortuna, la nuova cura è una base di erbe, e chi vuole può facilmente applicare se stessi a casa, come è provato per liberarsi rapidamente l'infezione in una questione di giorni.
READ MORE - Cura per l'epatite B - epatite b può essere curata?

Curare per l'epatite A - C'È una cura naturale?

L'epatite A è forse più facilmente diffondere virus epatite tra la famiglia di virus epatite fatale. A differenza di epatite b e C, che sono considerate più mortale rispetto al resto dei tipi di malattia, HAV è sparsa attraverso infetti di cibo e acqua potabile. Fortunatamente, c'è una cura naturale e herbal per l'epatite a.



È un fatto sorprendente che il 90 per cento dei decessi nei bambini meno di cinque anni sono causati da diarrea, una malattia che si pone a causa di mancanza di acqua potabile. Come il problema dell'acqua potabile è massiccio su scala globale, la minaccia di diffusione del virus dell'epatite a e una cura per l'epatite a è abbastanza ovvia. Con tali ad alto rischio di diffusione del virus dell'epatite A, soprattutto in alcune parti del mondo, è nel vostro interesse per scoprire se siete ad alto rischio di ottenere infettato con HAV.



Prevenire l'epatite a



Se dovete spesso prendere l'aereo per i voli internazionali, allo scopo di affari o se sei un turista entusiastico che ama per visitare le attrazioni turistiche di mondo, devi guardare fuori per quelle regioni dove il rischio di infezione HAV è considerato alto. La ricerca suggerisce che se siete un visitatore frequente al Messico, Groenlandia, Indonesia e nazioni vicine e il continente africano, sono ad alto rischio per ottenere infettati con il virus dell'epatite A. Nazioni Asia e dell'Europa orientale hanno un rischio moderato livello di diffusione HAV, mentre il continente sudamericano è un'altra zona di pericolo, per quanto riguarda HAV.



Ancora una volta, la ragione perché le regioni di cui sopra si mettono ad alto rischio di ottenere infettato con HAV è che c'è scarsa fornitura di acqua potabile in quelle zone. Nonostante il fatto che acqua contaminata infetta milioni a livello globale con HAV, come un viaggiatore colpire la strada, si dovrebbe anche evitare di mangiare pesce, frutta, verdura e qualsiasi altro tipo di cibo poco igieniche.



Una nuova cura per l'epatite a?



Una nuova cura per questo tipo di epatite è stato recentemente scoperto ed è già stata utilizzata per il trattamento di innumerevoli pazienti, affetti dall'infezione di epatite A. Ha dimostrato di essere estremamente efficace, anche se a base di erbe.
READ MORE - Curare per l'epatite A - C'È una cura naturale?

Impronte digitali di scena crimine - allora e adesso

Ormai praticamente tutti sono consapevoli che le impronte digitali sono delle principali fonti di prova che viene utilizzata per risolvere molti crimini che si sono verificati. Tuttavia; che cosa esattamente è che rende le impronte digitali come una fonte affidabile di informazioni per identificare gli individui che possono o possono non avere perpetuato un crimine?



La verità, è che ci sono solo sette uniche variabili che compongono ogni persone delle impronte digitali. Tuttavia; è come questi variabile sono disposti che separa una impronta digitale da un altro. Infatti, a dispetto di ci sono solo sette variabili, no due impronte digitali hanno mai ritenute di essere simili fuori dei miliardi che sono stato adottati in tutto il mondo.



Era indietro nel tardo Ottocento che la scienza dell'impronta digitale prima cominciò ad essere usato obsoleto per risolvere i crimini. Era tornato poi che i metodi di base per la collezione erano primi sviluppato. Di quelli più comune è stato alla polvere la stampa con una luce piumino che era stato immerso in grafite o polvere a base di carbonio.



La polvere scura sarà tendono ad aderire agli oli che la mano di persone ha lasciato come una stampa del dito. Quindi è un nastro chiaro di cui sopra il dito ora buio stampa e il risultato è un duplicato esatto della stampa bloccato il nastro chiaro.



Dal momento che le nuove tecnologie di quei primi anni sono state sviluppate per raccogliere degradati o latente impronte digitali. Molti di questi metodi utilizzare prodotti chimici in forma di gassious che si atterranno al materiale organico, piuttosto allora l'olio che può avere essiccato o diventare degradati.



Più di recente, il nuovo software per computer è stato sviluppato per facilitare la raccolta delle impronte digitali che sarebbe stato altrimenti inutilizzabili. Per esempio, un nuovo programma informatico è in grado di eliminare i motivi di fondo su superfici strutturate come tessuti o articoli duri come lame di coltello e maniglie di pistola che sono state consumate per rendere difficile il rilevamento delle impronte digitali.
READ MORE - Impronte digitali di scena crimine - allora e adesso

Potremmo noi hanno impedito la depressione attuale?

Chiediamo sempre questo tipo di domanda dopo accade qualcosa di drastico. Parecchi anni indietro governatore Ben Bernanke S. indirizzata National economisti Club, Washington, D.C. e affermò che "il modo migliore per ottenere fuori dai guai è di non entrare in primo luogo". Da qualche parte lungo la linea i poteri che sono nel finanziamento perso il memo.



Quando si tratta di prevenire la deflazione e una crisi così come stiamo affrontando i mercati finanziari ci sono alcuni passaggi possono essere prese. Come può la Fed o qualsiasi banca centrale per quella materia ridurre il rischio di cadere nella deflazione?



Come governatore Ben Bernanke S. sottolineato la Fed ha bisogno di preservare una zona cuscinetto per il tasso di inflazione. In altre parole essi non dovrebbero cercare di spingere l'inflazione verso il basso per niente. Ha anche suggerito che la Fed dovrebbe essere sicura di prendere la loro responsabilità di garantire la stabilità dell'economia finanziaria sul serio, che hanno. Quando abbiamo un sano sistema bancario in maiuscolo, e il capitale di funzionamento e mercati contribuiscono a proteggere la nostra economia da shock deflazionistico.



I poteri di regolamentazione e vigilanza della Fed devono essere utilizzati per garantire che il nostro sistema finanziario rimane resiliente quando vediamo condizioni finanziarie di cominciare a cambiare rapidamente. Quando c'è un'estrema minaccia alla nostra stabilità finanziaria, la Federal Reserve ha quindi il potere e i mezzi per salvaguardare il sistema finanziario. Un esempio di questo sarebbe il crollo del mercato azionario 1987 e l'11 settembre 2001, gli attacchi terroristici che influiscono sul sistema finanziario.



Diversi studi hanno dimostrato che se e quando l'inflazione è bassa e i fondamenti dell'economia rapidamente rifiutarla è la responsabilità della Banca centrale di muoversi rapidamente evitare eventuali problemi. Quando la Fed reagisce rapidamente a una crisi può essere possibile impedire l'economia cadere nella deflazione.



Secondo la situazione può rinviare la reazione Fed riguardo a problemi finanziari. I passaggi che prendono richiedono valutare i numerosi fattori che includono il rischio per l'economia e quale sarà l'esito potenziale della loro reazione. Quando chiediamo se potessimo hanno impedito la depressione attuale la risposta per molti sarebbe sì. Poi di nuovo, preoccuparsi di ciò che sono state fatte dopo i rifiuti di fatto tempo prezioso che può essere meglio speso su come impedire di ripetersi.



È un sacchetto di trucco, e raramente veniamo fuori di una crisi senza che qualcuno in disaccordo su che cosa dovrebbe o avrebbe potuto fare per impedirlo. Federal Reserve Board, Vice Presidente Roger w. Ferguson, Jr. discusso preoccupazioni sulla stabilità finanziaria in un documento inviato ad una conferenza del fondo monetario internazionale sulle sfide al Central Banking dai mercati finanziari globalizzati nella capitale. Egli ha definito tre caratterizzazioni base di instabilità finanziaria. Uno era importante insieme di attività finanziaria, i prezzi sembrano siano separate nettamente dai fondamenti. Due, i mercati disponibilità di funzionamento e di credito, sul piano nazionale e forse a livello internazionale, sono notevolmente distorti. Questo risultati nel suo terzo caratterizzazione di una crisi finanziaria, che è la spesa complessiva possono deviare significativamente, sia di sopra o di sotto, dalla capacità di produrre dell'economia. In ogni caso, forse la chiave per prevenire una crisi è per tutti di lavorare insieme su misure preventive, e in una crisi di fare lo stesso per risolvere il problema invece di cast colpa.



È sempre opportuno chiedere il parere di un professionista quando avete domande circa il vostro benessere finanziario.
READ MORE - Potremmo noi hanno impedito la depressione attuale?

Connessione tra HPV e Herpes

È HPV causata da Herpes genitale? È l'HPV e fase avanzata di herpes genitale? Che cosa è la connessione tra HPV e Herpes? Ho visto questo molte volte chiesto sempre in discussione. La semplice risposta è che entrambi sono totalmente diverse malattie. Entrambi sono malattie sessualmente trasmissibili, ma la somiglianza finisce lì. Penso che alcune persone confondere tra le malattie di traino a causa della natura della trasmissione e la crescita di queste malattie. Vediamo come.



Herpes Virus provoca l'Herpes genitale. L'HPV è il nome del gruppo di virus che ha più di 100 tipi di virus. Il nome completo è il Virus del Papilloma umano. Alcuni tipi di questo virus causano verruche ordinarie. alcuni causano verruche genitali e alcuni causano il cancro cervicale. HPV in sé non è una malattia.



L'unica possibile somiglianza tra le due malattie è che entrambi sono sessualmente trasmessa, ed entrambi sono incurabili. Considerando che in forma di bolle di Herpes genitale in verruche genitali causate da forma di verruche HPV su o vicino ai genitali.



Un'altra somiglianza tra le malattie di traino è che le persone che mostrano che alcun segno esteriore non può trasmettere entrambi. Queste persone sono chiamate vettori silenziosi. Essi possono trasmettere le malattie al loro partner. A volte possono non essere consapevoli del fatto che essi stessi sono infetti.



Un blister che è causato da Herpes genitale può ottenere mal diagnosticato come un brufolo o ebollizione. Ma va via dopo qualche tempo. In caso di verruche genitali, le verruche non scompaiono. Essi devono essere rimossi.



Mi auguro che la nota sopra eliminerà qualsiasi confusione qualcuno di voi può avere su HPV e Herpes genitale. Per ripetere, entrambi sono diversi come il formaggio e gesso.



Questo articolo è solo a scopo informativo. Questo articolo non è destinato a una consulenza medica e non è un sostituto per la consulenza professionale medica. Si prega di consultare il medico per le vostre preoccupazioni mediche. Si prega di seguire qualsiasi suggerimento dato in questo articolo, solo dopo aver consultato il medico. L'autore non è responsabile per qualsiasi risultato o danni derivanti da informazioni ottenute da questo articolo.
READ MORE - Connessione tra HPV e Herpes

Progettazione di concezione - È il tuo corpo preparato per la gravidanza?

Se hai fatto la decisione di avere il bambino, il cuore e la mente sono probabilmente già diventato abbastanza determinati. Tuttavia, avete anche per assicurarsi che il vostro corpo fisico è pronto pure. Ci sono considerazioni nutrizionali, fisici e ormonali che si dovrebbero prendere prima concezione accada.



Pianificazione preconcetto dovrebbe iniziare con una visita al tuo medico, e dovrebbe iniziare non appena hai fatto la decisione di rimanere incinta. Un anno in anticipo è ideale, ma è comprensibile, non voler aspettare che lungo. Finché si considerano i seguenti fatti, si dovrebbe essere sulla strada di una gravidanza sana:



Quale metodo e il tipo di controllo delle nascite sono voi state usando? Un periodo di tempo senza pillola è solito suggerito da un medico prima del concepimento, se siete su questo tipo di controllo delle nascite. Questa pratica darà il sistema riproduttivo l'opportunità di autoregolarsi attraverso diversi cicli mestruali normali. Questo rende più facile per voi determinare quando l'ovulazione si svolge e stabilire una più accurata dovuta Data. Durante questo periodo sarà probabilmente essere consigliato di controllo delle nascite pratica con l'uso del preservativo o altri metodi di barriera di contraccezione.



Patologie croniche. Se avete un'incessante condizione medica, si desidera assicurarsi che sia sotto controllo prima che concepire. Tali condizioni comprendono asma cronica, diabete o pressione sanguigna alta (ipertensione). In molti casi, il medico consiglia di fine-tuning suo farmaco o altri trattamenti prima di gravidanza. Lui o lei vi spiegherà anche eventuali cure specifiche e/o accordi, che potrebbe essere necessario fare durante la gravidanza...



I vaccini sono corrente? Malattie come la varicella (varicella), epatite b e morbillo (rosolia) e può essere estremamente pericoloso per un feto in via di sviluppo. Se le vaccinazioni non sono attuali o completi, si dovrebbe farli aggiornati prima del concepimento. Idealmente, questa pratica dovrebbe aver luogo almeno un mese prima di cercare di concepire.



Vitamine e integratori. Informare il medico su qualsiasi vitamine, minerali, prodotti di erboristeria o integratori che attualmente sta assumendo. Lui o lei può raccomandare cambiando le dosi o l'arresto loro tutti insieme prima di provare a concepire. Questo è anche il momento di iniziare a prendere le vitamine prenatali. Chiedere al vostro medico su di loro.



Sei a rischio di una malattia sessualmente trasmessa? STD può aumentare la probabilità di infertilità, basso peso alla nascita e una matrice di altre complicazioni durante la gravidanza. Se sei a rischio di un STD, il medico potrebbe impostare di trattamento e screening preconcetto.



Sei stato incinta prima? Il medico ti chiederà di gravidanze precedenti. Assicuratevi di indicare eventuali problemi o complicazioni che potrebbe avere avuto in passato, come l'ipertensione, il diabete gestazionale, parto prematuro e/o consegna. Informare il medico su eventuali apprensione o paure, che si può avere per quanto riguarda un'altra gravidanza. Il medico ti aiuterà ad identificare i modi più appropriati per aumentare le possibilità di una gravidanza sana, completo di termine.



La questione di età. Di voi hanno superato l'età di 35, le possibilità di problemi di fertilità, aborto spontaneo, e aumentano di specifiche patologie cromosomiche. Inoltre, alcuni problemi di salute legate alla gravidanza, come il diabete gestazionale, si verificano più facilmente nelle vecchie madri pure. Il medico può aiutare a mettere questi rischi in prospettiva, così come la creazione di un piano per dare al vostro bambino il miglior inizio possibile.



Se si discutono le questioni di cui sopra con il medico ben prima del concepimento, la strada per gravidanza sarà molto più facile per voi, il vostro partner e il vostro bambino. Un'oncia della prevenzione vale una libbra di cura, e quando si tratta di pianificazione preconcetto, che la dichiarazione non poteva essere più vero.
READ MORE - Progettazione di concezione - È il tuo corpo preparato per la gravidanza?

Complicanze dell'epatite a

La buona notizia è che la maggior parte delle persone che ottengono l'epatite a recuperare completamente in una questione di settimane. La scomparsa di ittero solitamente segna l'inizio della ripresa.



All'interno di uno o due mesi, il fegato, che è la destinazione del virus dell'epatite A (HAV), è guarito. E un attacco di epatite a vi farà immuni alla malattia per la vita.



"Può essere meglio non prendere qualsiasi farmaco in quel momento perché il fegato di infortunato non gestione i farmaci molto bene. Così mentre si potrebbe utilizzare un sedativo o un antidolorifico per controllare i sintomi della maggior parte delle altre malattie, probabilmente non si dovrebbe fare così con epatite. Il miglior consiglio che posso offrire è a riposo a casa per un paio di giorni fino a quando si abbassa la tua febbricola, evitare di alcool e poi iniziare gradualmente a riprendere le attività di luce,"secondo Dr. Isadore Rosenfeld dell'ospedale di New York - Sloane-Kettering Cancer Center di il miglior trattamento.



"Durante questo periodo iniziale, il medico sarà essere monitoraggio la funzione epatica per mezzo di esami del sangue. Non appena cominciano a tornare verso normale, così si può. Non non c'è alcun motivo per voi di essere ricoverato in ospedale a meno che non si sviluppa qualche complicazione che richiede il trattamento, come sanguinamento dal naso, bocca, retto, o sotto la pelle a causa della ridotta funzionalità epatica. Nella mia esperienza, la maggior parte dei pazienti con epatite semplice di qualsiasi varietà sono in grado di tornare a lavorare a tempo pieno in tre o quattro settimane,"ha aggiunto.



Contrariamente alla credenza popolare, l'epatite A, non può essere impedito o guarito dall'assunzione di vitamine, erbe o seguendo alcune diete. L'unica cosa che i pazienti dovrebbero evitare è di bevande alcoliche che possono mettere a dura prova il fegato infiammato.



"Medici per realizzare tale un grande polverone su dieta in pazienti con epatite e fino a poco tempo fa, ordinariamente consigliato loro di ridurre la loro assunzione di proteine, eliminare il grasso e astenersi totalmente dall'alcol. Solo l'ultima proscrizione è valido oggi, perché l'alcol ha un effetto tossico sul fegato. (Come un dato di fatto, è una buona idea per evitare ogni forma di alcol per tre o quattro mesi, o finché i test di funzionalità epatica sono tornati completamente troppo normale.), "Rosenfeld ha detto.



"Ma per quanto riguarda la dieta, permesso miei pazienti a mangiare qualunque cosa vogliono. Tuttavia, poiché il loro appetito non grande, per cominciare, più istintivamente respingere grasso e cibi fritti,"ha spiegato.



Può l'epatite a causare gravi problemi? Per la maggior parte delle persone, la risposta è "no". Ma in alcuni rari casi, la malattia può essere così grave da richiedere il ricovero in ospedale o portare alla morte. Questo accade spesso nella malattia abusivi con sottostanti fegato anziani e droga.



Uno dei rare complicazioni di epatite a è itterizia colestatica in cui l'ingiallimento della pelle e bianchi degli occhi possa persistere per diversi mesi. Questo è accompagnato da perdita di peso e un conteggio di maggiore globulo rosso. Questo è più probabile che si verifichi in pazienti anziani con falciforme.



Altri pazienti possono sviluppare recidivante l'epatite A, che può durare per un anno. Questo avviene in circa il 10 per cento delle vittime di epatite A.



L'epatite fulminante a è una complicanza più grave, caratterizzata da grave ittero, rapido deterioramento della funzionalità epatica, sonnolenza e coma. Questi sintomi sono spesso preceduti da eccitabilità, insonnia, confusione e grave vomito.



Infezione HAV può anche portare a complicazioni seguenti: sequestri, insufficienza renale acuta, polyneuritis (infiammazione dei nervi molti), mielite (infiammazione del midollo spinale), ipotensione (bassa pressione sanguigna) e bradicardia (battito cardiaco anormalmente lento). (Prossimo: come evitare l'epatite a.)



Per rafforzare il vostro corpo, prendere Immunitril - la prima linea di difesa nel mantenere un sano sistema immunitario. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.bodestore.com/immunitril.html.
READ MORE - Complicanze dell'epatite a

Informazioni complete su necrosi avascolare

I sintomi iniziali del disturbo noto come necrosi avascolare sono dolore e dolore nelle zone colpite che aumentano mentre fanno il lavoro fisico. Dolore è sentita anche all'inguine se l'anca è affetto. L'anca è una delle zone più comuni cui questa malattia è stata segnalata. La rigidità che accompagna il dolore aumenta con il tempo. Questo rende difficile camminare e completare le faccende di base. Se è interessato l'anca, il movimento intorno l'anca può essere limitato e ci possono essere assottigliamento e l'indebolimento dei muscoli intorno il comune interessato.



A volte i bambini sono influenzati da questa condizione e quindi questo disturbo è conosciuto come malattia dei Perthes. Questa condizione è stata osservata più nei ragazzi che nelle ragazze. I bambini che sono piccoli per la loro età e conducono uno stile di vita attivo sono noti per essere colpite da questo disturbo. Il trattamento è sintomatico e non non c'è alcun motivo di preoccupazione, come la malattia stessa guarisce rapidamente nei bambini. I bambini dovrebbero essere amministrato osso supplementi per garantire la salute dei loro ossa e per prevenire una ricorrenza di questo disturbo.



Cause i principali fattori di rischio di necrosi avascolare sono alte dosi di corticosteroidi. Queste sono potenti farmaci usati per trattare una varietà di condizioni infiammatorie e se ha continuato a lungo termine, effetti collaterali può sviluppare. Altre possibili cause includono malattia delle arterie, falciforme, rene o malattia del fegato.



Sintomi



Primi sintomi di necrosi avascolare spesso sono lievi. I bambini trovano difficile descrivere il dolore, soprattutto se si tratta dall'articolazione del ginocchio. Se vengono ignorati i sintomi di questa malattia, si può portare a osteoartrite. Un esame fisico può essere seguito da una radiografia che può rivelare l'entità a cui è interessato il comune interessato.



Trattamento Il programma di trattamento usuale per necrosi avascolare combina le droghe e fisioterapia. Un corso del farmaco dovrebbe iniziare quanto prima per ridurre il rischio di danni a lungo termine per le articolazioni colpite e i tessuti connettivi circostanti. Un terapeuta può anche consigliare di rinforzare i muscoli che muovono e sostengono le articolazioni colpite. Il regime di esercizio anche si può aiutare ad alleviare il dolore e rigidità associata a questa malattia.



Nuoto anche mantiene le articolazioni flessibili e morbida rendendoli più ricettivo al trattamento che viene somministrato a curare la necrosi avascolare. Con il trattamento e la diagnosi precoce è possibile evitare danni al tessuto osseo. Il trattamento per questo disturbo è veloce migliorare e i malati si possono guardare avanti a tornare al loro stile di vita attivi prima rispetto a prima.
READ MORE - Informazioni complete su necrosi avascolare

Trattamenti complementari e Alternative per cirrosi

Nutrizione e supplementazione



Gli esperti raccomandano un mix di proteine vegetali e animali di alta qualità, nonché cibi ricchi di fibre come cereali integrali, legumi e verdure fresche. Utilizzare oli vegetali di spremuto a freddo di alta qualità e includere nella vostra dieta mandorle, lievito di birra, cereali e semi e prodotti di latte di capra. Per compensare il deficit di vitamina K, mangiare un sacco di verdure a foglia verde. Disintossicare con succhi di verdura fresche come la barbabietola e carota e bevande "verde", così come i legumi. Evitare cibi tutto fritti e grassi saturi/ydrogenated. Limitare l'assunzione di pesce per due volte la settimana e non mangiare crudi o poco cotti. Eliminare la caramella, latte, riso bianco, prodotti di zucchero, pepe, sale, spezie e stimolanti di qualsiasi tipo.



Lievito di birra, riso e melassa è favorevoli. Semi di sesamo sono particolarmente buoni per mantenere la salute del fegato. Carote e l'erba di grano sono anche buoni per il fegato.



È estremamente importante evitare qualsiasi sub. posizioni che sono tossiche per il fegato, tra cui l'alcol, insetticidi (scegliere prodotti biologici), farmaci, contraccettivi orali, conservanti alimentari e sostituti aspirina (paracetamolo). Persone con cirrosi dovrebbero anche evitare di prendere più di 10.000 UI di vitamina a ogni giorno.



Seguire questo regime supplemento giornaliero per trattare la cirrosi del fegato:



Più importanti



vitamina b complessa (100 mg, 3 volte al giorno), integrate con vitamina B12(1000 mcg twice daily)-impedisce di anemia e protegge contro i danni al sistema nervoso; utilizzare la forma di losanga



acido folico (200 mcg)-corregge carenze



olio di enotera (500 mg due volte al giorno con i pasti)-impedisce lo squilibrio degli acidi grassi



Anche raccomandato



vitamina C (3000 a 8000 mg in dosi frazionate; uso una forma nel buffer)



vitamina E (400 IU)



Estratto di fegato (70 mg)-promuove la rigenerazione del tessuto epatico e previene l'anemia



L-metionina, L-cisteina, L-glutathione, L-carnitina e L-arginina (come indicato sull'etichetta del prodotto)-aiuto nella disintossicazione



coenzima (100 mg)-promuove l'ossigenazione



enzimi digestivi (come indicato sull'etichetta del prodotto)-riduce la tensione sul fegato



complesso dell'amminoacido formato libero (come indicato in etichetta)-una buona fonte di proteine che è facile sul fegato



aglio (come indicato in etichetta)-disintossica il fegato e il flusso sanguigno (consultare il vostro fornitore di assistenza sanitaria per quanto riguarda la durata del trattamento).



Aromaterapia



Gli oli essenziali di rosa, geranio, rosmarino e thyme(linalol) sono a volte utilizzati nel trattamento della cirrosi epatica. Per istruzioni, consultare un terapeuta qualificato.



Medicina ayurvedica



Come un tonico generale fegato e trattamento per cirrosi, praticanti ayurvedici consigliano di prendere una formula erboristica pushpi-kutki-guduchi-shanka due volte ogni giorno dopo i pasti e lavata giù con un po ' aloe vera succo.



Idroterapia



Prova ammollo in un bagno di neutro (temperatura corporea) per un'ora o due per eccesso corpo inferiore fluido.



Medicina tradizionale cinese



Agopuntura agopuntura può aiutare; rafforzare e ristabilire l'equilibrio di energia il fegato, rene e cuore, che si sono deteriorate da bere eccessivo. Può anche frenare voglie di alcol e sintomi di astinenza, rendere più confortevole il recupero dell'individuo. A causa della complessità della malattia e le sue cause, il praticante può concentrarsi su fino a 25 punti di agopuntura sul corpo, insieme con i relativi punti auricolari.



Terapia erbe cinesi In cirrosi, erbe cinesi vengono utilizzate per aiutare a pulire e rafforzare il fegato e organi associati e per migliorare la circolazione all'interno i meridiani.



Formule che possono essere concessa nei casi di cirrosi includono Bupleurum e Tang Gui, Ginseng e Longan, o Bupleurum e Dragon Bone.
READ MORE - Trattamenti complementari e Alternative per cirrosi

Sintomi comuni STD e trattamento per clamidia, Herpes ed epatite

Malattia come clamidia, Herpes ed epatite sono un problema crescente negli Stati Uniti. Comportamenti ad alto rischio e mancanza di risorse e informazioni malattia hanno avuto un effetto profondo sulla diffusione di tali malattie. Alcune di queste malattie non hanno poco o nessun sintomi ancora può essere estremamente dannosi se non trattati e può diffondersi senza sapere così. Ottenere un'istruzione adeguata nel trattare con tali malattie come un individuo può aiutare proteggersi dall'infezione.



Clamidia - Chlamydia è uno dei più comuni STD di oggi. Clamidia è facilmente diffondersi attraverso attività sessuali sono quindi una malattia sessualmente trasmessa. Trattamento di Chlamydia è solitamente abbastanza facile e semplice. Clamidia può causare la sterilità in uomini e donne. Almeno tre milioni di persone sono affette da clamidia ogni anno. Sintomi comuni di Chlamydia includono: scarico da regioni inferiori, minzione dolorosa, rapporti dolorosi, dolori addominali, nausea, febbre, gonfiore e sanguinamento dalle regioni inferiori (sintomi specifici per uomini o donne). I sintomi di solito si verificano con in 21 giorni di infezione. Trattamento di Chlamydia è solitamente curato con un antibiotico, solitamente doxiciclina, preso per una settimana.



Herpes - Herpes è anche una malattia a trasmissione sessuale estremamente comune. Molti adulti hanno qualche versione della malattia. Molti non sanno che hanno anche il virus herpies. Herpes è spesso associato con piaghe sulla bocca (herpes labiale) e genitali (herpes genitale). Non non c'è nessuna cura per l'herpes tuttavia sblocchi e herpies sintomi possono essere trattati con il farmaco prescritto dal medico. Qualcuno utilizza questi farmaci può condurre una vita libera break-out. In generale, l'herpes è solitamente più problematico durante il primo breakout e lezioni con l'età.



Epatite - ci sono molte versioni di epatite. Epatite b ad esempio può essere prevenuta con una vaccinazione, altre versioni di epatite non possono. Epatite può essere diffuse tramite attività sessuale o mangiando alimenti trattati impropriamente come una malattia alimentare-Bourne. L'epatite è una grave malattia che colpisce il fegato e può causare l'ittero. Tutti i sintomi associati con epatite devono essere indirizzati a un medico per il trattamento immediato. Epatite può essere molto grave ed è importante ottenere immediatamente i fatti e le risorse per il trattamento. Altri sintomi di epatite possono includere: estrema stanchezza, mal di testa, febbre e orticaria. Epatite può essere invisibile durante le sue fasi più contagiose.



Conoscenza adeguata e sicure pratiche possono aiutarvi a estremamente ridurre i rischi di ottenere infettato con una malattia sessualmente trasmessa. Per ulteriori informazioni su malattie sessualmente trasmissibili visitare il reparto sanitari locali, medico primario o un centro di risorse gravidanza vicino a voi.
READ MORE - Sintomi comuni STD e trattamento per clamidia, Herpes ed epatite

Sintomi comuni di epatite

Ci sono tre tipi di epatite e che si producono gli stessi tipi di sintomi in vari gradi. Epatite colpisce il fegato ed è molto importante per riconoscere i sintomi.



Pensare l'ultima volta che si aveva l'influenza. All'inizio partì probabilmente solo sensazione pianura stanco. Così si è dato solo non sono stati sempre abbastanza sonno. Allora la prossima cosa che ti colpisce è che proprio non voglia mangiare. Si finisce per forzare te stesso, poi si comincia a sentire che nauseati quindi molto probabilmente conduce al vomito. Infine, ti rendi conto che hai un brutto caso di influenza. Essere consapevoli del fatto che questi sono anche i sintomi di epatite e si potrebbe trascurare facilmente ottenere aiuto medico perché pensate suo l'influenza.



Questi sintomi non andare via quando si è affetti da epatite. Oltre a questo, si potrebbero sviluppare sciolti movimenti intestinali. Probabilmente vi aspettavate questa causa di tutti i crampi allo stomaco che sempre. Prosegue con quello che sono classificati come l'influenza, ma dopo alcuni giorni appena non sembra essere andando via. Non hai ancora nessun appetito o energia. Si guarda allo specchio e notare la pelle si sembra avere una sfumatura gialla ad esso. Quando si avvicina anche i bianchi dei tuoi occhi appaiono gialli. Ora sono sempre un po' preoccupato. Oh sì anche notato che le urine era un giallo molto profondo pure, eppure hanno bevuto un sacco di fluidi. Oltre a questo la pelle è stata un po' pruriginosa.



Così messo tutti questi sintomi insieme e dare un'occhiata vicina a loro. Influenza come sintomi come l'appetito con nausea o vomito anche. Nessuna energia, sciolto movimenti intestinali e forse lo stomaco crampi. Pelle gialla e urine scure gialla e prurito della pelle. Questi sono tutti i classici segni di uno qualsiasi dei ceppi di epatite. Ciò non significa che potrete sperimentare ogni uno dei sintomi, ma è necessario essere a conoscenza di qualsiasi di questi sintomi, o una combinazione di essi che durano per qualsiasi periodo di tempo richiede cure mediche.
READ MORE - Sintomi comuni di epatite

Comuni cause di perdita di capelli in ragazze adolescenti

Perdita di capelli tra ragazze adolescenti sta diventando sempre più diffusa, e sta accadendo in maniera allarmante. Ragazze giovane come tredici sono lamentarsi della perdita di capelli eccessiva come trovano più fili o ciuffi di capelli sul loro cuscino, sotto la doccia, nel loro pennello e mentendo dappertutto il pavimento.



Guardando bene e montaggio in è particolarmente importante per le ragazze adolescenti. Di fronte a perdita di capelli in questo momento può essere un'esperienza devastante e spaventosa, soprattutto perché non è qualcosa che si aspettavano mai. Dopo tutto, chi ha mai sentito parlare di ragazze adolescenti, perdendo i capelli per nessun motivo apparente? Fino a poco tempo era quasi inascoltato di.



Ci sono diverse ragioni per questo improvviso aumento di perdita dei capelli di adolescenti. Alcune delle cause più comuni sono i seguenti:



CAMBIAMENTI ORMONALI



Cambiamenti ormonali sono una causa comune di perdita dei capelli in adolescenti e adulti. Fin dall'inizio della pubertà per tutta l'adolescenza, ragazze esperienza fluttuazioni ormonali. Durante questo periodo il corpo ha bisogno di ulteriore supporto. Buona nutrizione, vitaminici, esercizio, adeguato sonno e relax di ampio aiuterà a facilitare una ragazza attraverso questi cambiamenti ormonali. Molti ragazzi di oggi hanno male mangiare e dormire abitudini. Spesso preferiscono trascorrere il loro tempo di socializzazione sul computer, lasciando poco o nessun tempo per aria fresca e di esercizio. Queste cattive abitudini devastare il sistema ormonale durante questo tempo e spesso causano effetti indesiderati, quali la perdita di capelli.



PILLOLE ANTICONCEZIONALI



Pillole anticoncezionali sono spesso iniziati durante l'adolescenza. Questo crea un altro cambiamento ormonale che può portare alla perdita dei capelli. Ironicamente pillole anticoncezionali sono anche talvolta prescritto per aiutare le giovani ragazze con problemi di perdita di capelli. Una persona non saprà gli effetti fino a quando il farmaco è stato nel sistema per diversi mesi.



ESTREMA DIETA/ANORESSIA/BULIMIA



Molti ragazzi sono consapevole circa il loro corpo e andranno a misure estreme per adattarsi alle dimensioni zero jeans. Dieta estrema, tra cui l'anoressia e la bulimia è comuni cause di perdita di capelli adolescenti tra le ragazze.



ACNE FARMACI



Molti ragazzi utilizzano Accutane, popolare ricetta base orale acne farmaci. Ragazze adolescenti utilizzando Accutane devono essere sul controllo delle nascite, prima, durante e dopo il corso del trattamento. Accutane effetti la crescita dei capelli in diversi modi. Riduce le dimensioni della ghiandola sebacea e diminuisce il sebo. Senza un'adeguata sebo, capelli diventa secco, fragile, debole e più probabilità di cadere. Accutane anche causa un deficit di biotina e provoca una condizione chiamata ipervitaminosi un (troppa vitamina a.) Entrambe queste condizioni causare perdita di capelli.



ALTRO FARMACO



Avvio o l'arresto di qualsiasi farmaco può causare la perdita dei capelli, anche se non è elencato come un sintomo. Se il teen è sul farmaco potrebbe essere delle cause che hanno contribuita della sua perdita di capelli.



VACCINAZIONI



Perdita di capelli è stata segnalata come un possibile risultato di vaccinazioni. Più segnalati casi coinvolgono pazienti di sesso femminile. L'epatite B è la vaccinazione segnalata più comune che è associata con la perdita di capelli.



TRAZIONE



Tirando i capelli indietro negli stili di capelli stretti che spesso sono richiesto di cheerleaders, membri del team di ballo, ecc provoca la pressione costante sul cuoio capelluto e follicoli. Questo trazione può allentare i peli dalle sue radici follicolare e causare i capelli a cadere. Trazione prolungata alla fine può causare la perdita permanente dei capelli. Ragazze che sono tenute ad indossare questi stili di capelli stretti per la concorrenza dovrebbero indossare capelli vagamente il resto del tempo e massaggio zone colpite per ripristinare la circolazione del sangue.



Queste sono solo alcune delle molte possibili cause di perdita di capelli in ragazze adolescenti. Il ciclo di crescita dei capelli è molto sensibile ai cambiamenti o disturbi, quindi ci potrebbero essere tanti possibili fattori che causano capelli eccessivo spargimento di ragazze adolescenti che contribuiscono.



Questo tipo di perdita dei capelli di solito può essere migliorato o invertito una volta che il problema è identificato e affrontato. Con metodi naturali quali trattamenti di aromaterapia e massaggi di cuoio capelluto possono stimolare la crescita dei capelli e ridurre al minimo la perdita di capelli in ragazze adolescenti.
READ MORE - Comuni cause di perdita di capelli in ragazze adolescenti

Problemi comuni di cura per i neonati

Appena hai preso il nuovo bambino casa ed è tempo di praticare tutto ciò che avete letto su. Si può sentire un po ' travolti, ma una volta arrivati nella vostra routine, problemi comuni di cura verrà presto facile. Alcuni problemi comuni di cura includono si occupano di coliche, crosta lattea, balneazione, cura del cordone ombelicale, uso ciuccio, dermatite da pannolino e vaccinazioni.



Colica è quando un bambino piange inconsolabile, urla e può anche tirare fino sulle sue gambe. È difficile dire che cosa potrebbe essere la causa. A volte, se sei l'allattamento al seno, può essere un segno che il vostro bambino è sensibile alla vostra dieta. Può essere un segno di un problema medico - ad esempio, un'ernia, o forse una malattia. Potrebbe significare semplicemente che il neonato è insolitamente sensibile alla stimolazione.



Come il bambino matura, che generalmente tendono a crescere fuori del loro stato di coliche entro tre mesi, tuttavia, si dovrebbe portare la condizione per l'attenzione del vostro pediatra, non appena si può scartare una condizione medica. Se si sospetta che è causata da allattamento al seno, modificare la vostra dieta e ridurre il prodotti lattiero-caseari. Dondolo potrebbe aiutare o si potrebbe provare un ciuccio. Continuano a seguire con il vostro pediatra se la situazione persiste.



Crosta lattea è quando un rash appare sul cuoio capelluto del tuo bambino. La causa della malattia è sconosciuta, ma la maggior parte dei pediatri sospettano che può avere qualcosa a che fare con i cambiamenti ormonali durante la gravidanza che stimolano le ghiandole di olio. Nell'area del viso o pannolino possibile estendere l'eruzione. Il modo migliore per trattare è utilizzando un shampoo baby mite più frequentemente di quanto hai fatto prima. Stare lontano da oli di bambino. Generalmente non sono utili quando si tratta di crosta lattea. Se non c'è molto di miglioramento, fare vostro pediatra sapere. Potrebbe essere in grado di prescrivere il farmaco supplementare per contribuire a cancellare la condizione.



Dermatite da pannolino è generalmente usato per descrivere un'eruzione cutanea o irritazione della pelle ricoperta dal pannolino. Alcune delle cause includono lasciando un pannolino bagnato o sporco sul troppo a lungo, il tuo bambino ha frequenti sgabelli, o quando il vostro bambino sta prendendo antibiotici. Per trattare l'eruzione, cambiare il pannolino più spesso, aria fuori la parte inferiore del vostro bambino e provare a utilizzare una pomata a base di zinco, come Desitin. Se l'eruzione non migliora, contattare il vostro pediatra.



Fino a quando il cordone ombelicale del vostro bambino cade, tutti i vostri bisogni del bambino è un bagno in spugna. Il cordone ombelicale può richiedere fino a tre settimane per cadere. Tenere il moncone asciutta e pulita. Utilizzare un cotton fioc per pulire qualsiasi materiale bagnato, appiccicoso. Mantenere il pannolino del bambino piegato sotto il cavo. Pus alla base del cavo, pelle rossa intorno il cavo, o piangere quando si è toccato, potrebbe essere un'indicazione che esso ha infettato. Lasciate che il vostro pediatra sapere subito.



Una volta che il cavo è caduto, è possibile inserire il vostro bambino in una vasca di bambino. Assicurarsi che tutte le forniture che necessarie sono nei bracci di raggiungere. Cercare di essere così gentile e breve, come si può. Se il vostro bambino gode, lasciare che lui o il suo avere qualche tempo supplementare. Più divertente il vostro bambino ha, saranno meno paura dell'acqua. Una volta che il vostro bambino laureati per la grande vasca da bagno, poi si possono aggiungere giocattoli per lui o lei a godere.



Un ciuccio è destinato a soddisfare il che vostro bambino di succhiare i bisogni, non sostituire o ritardare i pasti. A volte li aiuta addormentarsi, e a volte aiuta a lenire il vostro bambino. Tenere presente che non causano problemi medici o psicologici - è un vantaggio, non una convenienza. Il mio primo ragazzo, Andrew, scesi in un ciuccio per aiutare a lenire se stesso ed è cresciuta fuori di esso in modo appropriato. Ogni volta che abbiamo cercato di offrire il nostro secondo ragazzo, Joseph, un ciuccio, egli sputarlo fuori. Ci siamo fermati a offrirla a lui. Aveva una naturale capacità di lenire se stesso e davvero non ha bisogno.



Vaccinazioni sono destinate a proteggere il vostro bambino da dieci principali malattie. Essi sono: poliomielite, morbillo, parotite, varicella, rosolia, pertosse, difterite, tetano, epatite b e un'infezione batterica causata da haemophilus. Mentre c'è il rischio di effetti collaterali, l'American Academy of Pediatrics credono che i benefici superano i rischi quando prende i vaccini. In generale, aiutano a mantenere il vostro bambino sano e sicuro dalle suddette malattie infantili. Se avete domande per quanto riguarda le vaccinazioni o il loro calendario da quando deve essere trasmessa, consultare il pediatra.
READ MORE - Problemi comuni di cura per i neonati

Sintomi di cirrosi avanzata e comuni

La cirrosi è una grave condizione medica che è usata per riferirsi ad un gruppo di malattie croniche nel fegato grazie al quale le normali cellule epatiche sono danneggiate e contemporaneamente la quantità di tessuto epatico normale diminuisce in quantità per essere sostituito da tessuti cicatriziali. I sintomi, attraverso il quale questo disturbo si manifesta sono noti come sintomi di cirrosi e anche se può essere molto pochi in un primo momento, la loro presenza aumenta con la crescente gravità della malattia.



Tra i pochi primi sintomi di cirrosi, il primo è la perdita del funzionamento delle cellule del fegato e l'eventuale distorsione della leva di cicatrici. È questa distorsione che possa ostacolare il flusso di sangue al fegato e causare altri problemi in fisiologia dell'individuo come stanchezza, debolezza, stanchezza e perdita di appetito. Il fallimento del fegato in esecuzione di alcune delle sue funzioni vitali ulteriormente potrebbe portare a un numero di funzioni associate all'interno del corpo siano pregiudicati come produzione di fattori della coagulazione e le proteine del sangue, riduzione della produzione di enzimi e bile e la ripartizione della vecchie globuli rossi. Alcuni degli altri sintomi prominenti sono la perdita di peso, facile ecchimosi della pelle, rossore di palme e frequenti infezioni.



Se non ha partecipato a in questa fase, la malattia si aggrava e i sintomi di cirrosi avanzata è solito ittero a causa di deposizione di bile nell'intestino e la formazione di calcoli biliari nella cistifellea. Se il pigmento di bile è depositato sulla pelle pure, l'individuo interessato può sentire il prurito della pelle. Ulteriore ignoranza o abbandono conduce alla ritenzione di liquidi nella cavità addominale, diventando così un terreno fertile per ulteriori complicazioni. Pertanto, è imperativo per questi sintomi di essere diagnosticata e correttamente identificato nelle loro fasi iniziali per iniziare il trattamento medico ed eventuale cura di questo disturbo.
READ MORE - Sintomi di cirrosi avanzata e comuni

Cancro colon-fegato - chemioterapia fallito e si rivolsero alle erbe

Il mio primo incontro con tumore del colon che si diffusa per il fegato è stato con Tony nel 1996. Il suo medico gli aveva detto che la chemioterapia o la radioterapia sarebbe inutile per lui. Tony aveva una miracolosa guarigione dopo l'assunzione di erbe. Purtroppo, Tony morto anni uno e mezzo più tardi dopo alla sua "cattiva alimentazione". Un video su Tony può essere visionato a cacarevideo blogspot qui sotto. Un altro caso che è venuto in mente è Dass. Aveva un cancro al colon ricorrenti dopo la chirurgia e la chemioterapia. Gli fu chiesto di sottoporsi a chemioterapia dopo questa ricorrenza. Egli rifiutò e si è venuto a noi per un aiuto nel gennaio 1998. È stato ormai nove anni e Dass sta facendo molto bene e sta conducendo una vita normale e felice.



Erbe, cambiamento di dieta e stile di vita aveva aiutato numerosi pazienti a vivere una vita normale, felice dopo loro tumore del colon, senza la necessità di chemioterapia. La professione medica è sempre interessato a sapere? Per questo spazzolare come semplice ciarlataneria o reclamo vuoto è un grave errore. La forza del nostro lavoro è che siamo in grado di prevedere il possibile esito della nostra terapia di erbe e anche ripetere tale risultato. Non è questo abbastanza scientifico?



Ho visto numerosi casi di guarigione dopo chemioterapia aveva condotto i pazienti verso il nulla. Di seguito sono due casi a comprovare la mia richiesta.



Caso 1: Han (non vero nome), 62-anno-vecchio maschio, è stato diagnosticato un cancro del colon che aveva casi al suo fegato nell'ottobre 2004. Egli subì un'operazione per rimuovere il colon malato. Appresa, ho chiamato lui nella sua casa e ha chiesto se potuto in comunque essere di aiuto. Infatti, in tal modo avevo violato mio codice deontologico. In genere non faccio una cosa del genere, per timore di essere accusato di cercare di promuovere il mio erbe. Ma, Han era il mio compagno di classe modo indietro negli anni sessanta. Gli fornì con tutte le informazioni che ha voluto sapere sulla sua malattia e lui ha iniziato su erbe. Dopo il suo intervento, il suo medico consiglia di chemioterapia che ha accettato volentieri. Rispettato la sua decisione.



Han è andato attraverso dodici cicli di chemioterapia, a differenza della maggior parte dei pazienti che fanno solo sei cicli. Ma il tumore nel suo fegato sono rimasti inalterato. Chemioterapia fu abbandonata e gli fu chiesto di provare RFA (ablazione di radiofrequenza). Egli subì questa procedura due volte e due volte non è riuscita. Poi il medico consiglia di intervento chirurgico per rimuovere il tumore dal suo fegato. Questa volta, Han rifiutato! Egli aveva imparato la lezione. Ma lungo tutto Han stava prendendo le erbe per sia suo colon e tumori epatici. Come di questa giornata, tre e mezzo di anni dalla sua diagnosi, Han sta ancora facendo bene. In una recente intervista video-quattro-ora con lui, Han ci ha detto che egli potrebbe giocare a golf meglio di suoi amici sani. Egli può guidare, mangiare e dormire sonni tranquilli. Nessuno dei suoi amici mai il sospetto o credere che egli ha il cancro! Quando è stato chiesto che cosa lo ha reso quello che è oggi, egli rispose: le vostre erbe, cambiamento di dieta e credenza in Dio.



Caso 2: Giugno (non vero nome), femmina di 57 anni è stata diagnosticata con tumore del colon che aveva metastatised al suo fegato nel gennaio 2005. Ha subito la resezione chirurgica dei suoi due punti, seguito da sei cicli di chemioterapia. Lei non ha fatto subire effetti collaterali perché era allo stesso tempo sulle nostre erbe aromatiche. Giugno ci ha detto che quando sua piastrine erano giù ha preso il succo di foglie di papaia dopo aver letto la nostra newsletter (lettera 41: lascia i succhi umili di Papaya e Pegaga? Hanno picchiato medicina scientifica?) Dopo aver tenuto per tre volte, le piastrine aumentato.



Giugno e suo marito, Paul (non vero nome) volò da Jakarta a trovarci il 11 maggio 2006. Questo era quello che giugno ha detto circa la sua esperienza con il suo oncologo.



Giugno: Il mio oncologo ha detto che io sono una donna molto testarda, perché non voglio più subire chemioterapia. Io ho rifiutato anche la chirurgia per mio metastasi epatiche. Anche non ha voluto andare per RFA (ablazione di radiofrequenza). Mi è stato prescritto Xeloda, ma non ha fatto a prenderlo. Ora, il mio oncologo vuole vedermi. Una volta tanto, ho ricevuto SMS da sua infermiera mi chiede di venire a Singapore per un check-up.



Paul: ho chiesto l'oncologo, "Facendo più chemioterapia è andando a curare la mia moglie." La risposta è No. L'oncologo non era sicuro. Abbiamo anche consultato un altro medico che ha visto la mia moglie e sapeva che lei sta prendendo le erbe. Questo medico ci ha detto: "Andare avanti e prendere le vostre erbe per finchè ti aiuta".



La nostra conversazione si spostò a dieta. Ho chiesto a giugno se suo oncologo ha detto nulla su dieta. "Il mio oncologo ha detto che posso mangiare tutto ciò che mi piace. Non non c'è alcuna necessità di "pantang" (divieto) a tutti."



Condizione di giugno non è peggiorata a dispetto di un calo ulteriore trattamento medico. In realtà, ha migliorato le sue opere di sangue! Suo CEA che era a 47,4 nel marzo del 2005 era al 3,6 nel maggio 2006. Suoi valori di funzionalità epatica - AST, ALT e GGT erano una volta elevati, ma che allora era sceso e sono stati entro limiti normali. Come di questa scrittura (più di due anni dopo la diagnosi) giugno sta facendo molto bene. Lei ha da allora mettere su peso e conduce una vita normale.
READ MORE - Cancro colon-fegato - chemioterapia fallito e si rivolsero alle erbe

Cancro del colon che si diffusa al fegato - possiamo solo aiutare coloro che vogliono il nostro aiuto

Il 25 maggio 2007, ho ricevuto una e-mail. Lo scrittore ha voluto me per aiutare la cognata, Jane (non vero nome), una femmina di trenta-nove-anno vecchia che è stata diagnosticata un cancro al colon. Lei aveva subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore, circa le dimensioni di un'arancia, dalle sue viscere. Il cancro era probabilmente alla fase 3 o 4. Dopo l'intervento chirurgico, Jane subì dodici cicli di chemioterapia per un periodo di sei mesi. Lo scrittore ha scritto: "abbiamo provato a convincerla a prendere le vostre erbe mostrando il suo alcune delle vostre testimonianze e documentazione mentre lei era sottoposti a chemioterapia. Tuttavia, lei non era convinta erbe."



Sei mesi dopo il completamento del suo trattamento, una TAC ha rivelato lesioni multiple nel suo fegato, che indica che il cancro era diffuso in suo organo vitale. L'oncologo Jane suggerita sottoporsi ad un altro dodici cicli di chemioterapia.



Conoscendo la gravità della sua situazione, lo scrittore ha portato Jane di incontrare uno dei miei aiutanti. Dopo una breve spiegazione, Jane era scettica sulle nostre erbe! Jane procedette con il suo prossimo ciclo di chemioterapia. Dopo aver completato due cicli del suo secondo turno della chemioterapia, ha subito disagi come: acqua ritenzione, stanchezza, ecc. Lo scrittore ha scritto: "l'oncologo suggerito lei mangia un sacco di carne di organi come il fegato da animali. Come ridicolo suona da una persona nel medica fraternità? In questo momento in poi, si sentiva un po' a disagio con l'oncologo e anche con il suo trattamento."



Lo scrittore si è conclusa con un appello: "sarebbe possibile per lei per incontrarsi con voi, se mai venire qui? Forse si può essere più convincente nella tua spiegazione circa le vostre erbe. Per favore aiutateci."



Commenti



È stato dodici anni da quando mia moglie e ho iniziato a cura di CA nel 1995. Abbiamo visto e ha aiutato migliaia di pazienti malati di cancro. Il problema affrontato da Jane è molto comune. Nel corso degli anni abbiamo imparato molte lezioni su "aiutare le persone". C'è un detto: "Non non c'è nessuna malattia incurabile, solo persone incurabile". Nostre statistiche ci dicono solo trenta per cento dei pazienti, che è venuto a trovarci a trarre vantaggio dalla nostra erbe e la consulenza, il restante settanta per cento non ha fatto. Molti di coloro che sono venuti cercavano solo per un "magic bullet" e una facile via d'uscita. In questo caso, Jane non credere nel nostro lavoro in primo luogo. Ha lavorato in una ditta farmaceutica. Come tale, forse lei ha l'idea che solo "scientificamente MANIFATTURATI droghe farmaceutiche" può curare le malattie - erbe e terapie non convenzionali sono tutti gioco di prestigio. Un tale atteggiamento è comprensibile. Ognuno di noi ha nostre credenze e le opinioni.



Da parte nostra, abbiamo imparato presto che possiamo solo aiutare le persone che vogliono il nostro aiuto. Non vorremmo andare fino a "lavaggio del cervello" o andare fuori del nostro modo di influenzare la gente a seguire la nostra terapia. I pazienti devono credere e stare bene con quello che facciamo - solo allora può essere impegnate nella loro guarigione. Noi non possiamo cambiare le persone.



A peggiorare la situazione, il nostro aiuto è fornito di gratuito. Sembra esserci una percezione che qualcosa dato gratuitamente è a buon mercato o non ha alcun valore. Negli ultimi dodici anni abbiamo dedicato molto tempo e sforzi facendo proprio questo. Un mio amico Canada ha chiesto una volta: "Chris, che cosa è la trappola," mentre un amico australiano ha commentato: "quello che state facendo è contro la norma delle culture capitalistiche occidentale". Forse per aiutare altri esseri umani senza chiedere per una tassa è alieno alle culture democratiche, capitalistiche, ma per l'Oriental Culture "servizio per aiutare l'umanità" o "kiu-lang (tradotto come salvare persone), accadere e non è niente di insolito. Per quanto riguarda la trappola? Beh, non non c'è nessuna trappola - che è se capisci culture orientali.



Mi permetta di porre alcune domande per te a riflettere su.



Uno, Jane aveva il cancro fase 3 o 4 del colon e subì la chemioterapia. È stato chemioterapia fatto con l'intento di cure palliativa o curativa? Se fosse per curare, sicuramente ha fallito. Nella mia ricerca di letteratura medica, ho imparato che per la fase 1 o tumore del colon 2, il contributo di chemioterapia è solo 8 a 15 per cento, in termini di sopravvivenza a cinque anni. Nei miei scritti precedenti, ho anche suggerito che tale percepito benefici potrebbero essere sostituite prendendo di erbe o un cambiamento di dieta.



Due, dopo dodici cicli di chemioterapia, il metastatised di cancro al fegato. Perché? In quale misura aveva contribuita a questa diffusione di chemioterapia? Pazienti mai porre una questione del genere? È riconosciuto che i farmaci chemio sono tossici per il fegato.



Tre, più la chemioterapia è stata raccomandata per metastasi di Jane. Chiedo di nuovo: si tratta di curare o per attenuare? Se l'intento era quello di curare - cosa ne pensi sarebbe la probabilità di successo questa volta? Ricordate, non aveva il primo ciclo di chemioterapia. Dopo i primi due cicli di chemioterapia, Jane subito effetti collaterali - sono questo non Jane dice che qualcosa non è giusto?



Quattro, l'oncologo consigliato Jane a mangiare più carne di organo. Gli operatori alternativi, le proteine animali sono "cattive per il cancro". Jane dovrebbe saperne di più su questo argomento invece di affidarsi solo uno-vista-parere di un oncologo.



Cinque, c'è un detto: "Sapere è scienza, di assumere uno sa è ignoranza". Nel cancro, spesso ignoranza uccide. In virtù del suo essere sul personale di una droga farmaceutica società non fare Jane "conoscere tutti." Presumere che lei sa "tutto" su farmaci per il cancro è infatti ingenuo di lei. Mentre è bene essere scettici, è sicuramente presuntuoso ad accettare totalmente la nozione che le erbe sono inefficace e droghe farmaceutiche sono meglio. Non non c'è nessuna tragedia maggiore per coloro che hanno gli occhi, ma si rifiutano di vedere, hanno orecchie ma si rifiutano di sentire.



Sei, mentre la cognata di Jane ha mostrato preoccupazione per lei, spetta a Jane rendersi conto che: "la sua salute è interamente la propria responsabilità. È autrice della propria storia di vita. Gli altri può solo aiutare. Jane ha la propria decisione di fare ed essere pronti a vivere con le conseguenze di tale decisione." È sufficiente per la cognata di Jane a svolgere il ruolo di un "piccolo angelo" da lei gli avvisi a una possibilità diversa. Il resto è per Jane ad agire di conseguenza seguendo il suo cuore.



Sette, dopo aver ricevuto i loro trattamenti, i pazienti dovrebbero prendere una pausa, a un certo punto nel tempo, prima che sia troppo tardi e valutare i risultati. Queste domande: "fare beneficiare il trattamento? Avere di meglio? Se le cose non funzionano come previsto, voglio ancora persistono nello stesso percorso? Quando dico abbastanza è abbastanza? Sono io il coraggio di dire basta?
READ MORE - Cancro del colon che si diffusa al fegato - possiamo solo aiutare coloro che vogliono il nostro aiuto

Colon e cancro al fegato - 2 malattie prevenibili ma mortale

Il punto di questo articolo non deve discutere quale di questi due tipi di cancro sono più pericolosi, ma in realtà per costruire la consapevolezza di queste due malattie, così che da adulti possiamo fare le necessarie precauzioni di vivere una vita sana e diminuire la probabilità di sviluppare uno o entrambi di queste due malattie mortali. La prima parte della discussione si concentrerà su delle principali cause di morti di cancro, avendo un fegato canceroso.



Cancro al fegato



Come suggerisce il nome, il cancro del fegato è una malattia in cui una classe di cellule Visualizza incontrollata crescita abnorme nel fegato, spesso volte che conduce alla morte se non non c'è alcuna diagnosi precoce per avviare il processo di trattamento. Ci sono due tipi di cancro del fegato. Si tratta di un tumore epatico primario e secondario un cancro al fegato. In poche parole, il cancro del fegato primario ha origine nelle cellule del fegato mentre con il fegato canceroso secondario, il cancro sviluppato in un'altra parte del corpo, diffondendo al fegato, infettando le sue mura e causando tumulti. (Fine del cancro al colon, in scena per esempio). Ora questa è una condizione grave come il fegato è un organo vitale e una parte dell'apparato digerente. Questo processo non può prendere posto correttamente se il fegato non è in buone condizioni di lavoro. Il fegato ha molti posti di lavoro all'interno di questo processo, tra cui i globuli rossi in decomposizione, memorizzazione di glicogeno, disintossicazione, produzione di ormoni, nonché produrre urea e gli amminoacidi, che sono essenzialmente i mattoni del corpo.



Tutto sommato, questo può essere prevenuto riducendo la assunzione di alcool, anche a zero, se possibile. L'uso di droghe illegali tramite iniezioni, avendo rapporti sessuali che possono causare l'epatite c e fumare non protetti anche non sono raccomandati. Innegabilmente, se si inizia a sperimentare i sintomi dell'allargamento addominale, perdita di appetito, vomito, perdita di peso non intenzionali drastiche, stanchezza e ittero poi visitare un medico ASAP! Ora cerchiamo di dare un'occhiata al cancro del colon.



Cancro del colon



Cancro del colon è una malattia che si traduce in escrescenze anormale dei dischi interni del colon. I due punti sono il tubo alla fine del nostro sistema digestivo, che è più comunemente noto come comprendente l'intestino crasso. È necessario nel processo digestivo ed escrezione per memorizzare gli alimenti che saranno espulso dal corpo umano. I sintomi più comuni includono la costipazione, diarrea, presenza di sangue nel tuoi sgabelli, vomito, dolore addominale, uno sgabello nero, perdita di peso e una generale perdita di appetito. Tutte le cose, ci considerate alcune opzioni di trattamento disponibile per tumore del colon, compresa la terapia chirurgia, chemioterapia e le radiazioni. Con la chirurgia, il tumore e linfonodi circostanti vengono rimossi; con la chemioterapia, i farmaci vengono somministrati per uccidere le cellule tumorali microscopica (in collaborazione con la chirurgia) mentre la radioterapia data prima o dopo l'operazione, mira a particularize il cancro al retto.



Tutto sommato, dovremmo tutti cerchiamo di mantenere uno stile di vita sano, avendo un'assunzione dei liquidi e cibi destro mentre astenendosi da sostanze nocive, come le sigarette e alcol in eccesso. Essere proattivi nel prendersi cura dei vostri due punti e fegato oggi e si vivrà una vita molto più lunga!
READ MORE - Colon e cancro al fegato - 2 malattie prevenibili ma mortale