Persone con una malattia del fegato, come l'epatite c sono più suscettibili di aumento danni al fegato, a causa di incapacità del proprio fegato di funzionare correttamente. Utilizzando nocivi rifornimenti di pulizie in casa può essere tossico per il fegato, come le tossine sono meno in grado di disperdere attraverso l'aria. Invece, queste tossine indugiano più in casa, per tutto il tempo di essere inalato dai suoi occupanti. Persone con l'epatite c è necessario fare attenzione in più sugli elementi che usano per pulire le loro case. Anche se un prodotto può sembrare innocuo e può anche affermare di essere "tutto naturale", le probabilità sono che esso è ospitare sostanze chimiche tossiche pericolose all'interno. Con epatite C, il fegato è meno in grado di filtrare le sostanze tossiche fuori del corpo, che può causare ulteriori danni a questo organo già tassato.
Tali forniture che possono essere dannosa per il fegato includono disinfettanti, detergenti per bagno, smacchiatori lucido per mobili e aria deodoranti. Questi rifornimenti di pulizia sono comunemente trovati nella maggior parte delle famiglie, tuttavia coloro che vivono con epatite c dovrebbe prendere cautela per evitare contro la loro qualità potenzialmente distruttivi.
Oggi, molti negozi di alimentari di salute sono consapevoli della varietà dei pericoli che pulizie forniture pongono sia all'ambiente e alla salute del pubblico. Essi pertanto offrire alternative che sono più rispettosi e meno nocivi per la salute. In alternativa, c'è sempre la possibilità di fare il vostro proprio pulizia forniture di ingredienti naturali che non costituiscono un pericolo per la salute.
Saperne di che più su come pulizie forniture possono influenzare il fegato, come pure come rendere i proprio pulitori che non avere un impatto negativo la salute.