Sintomi comuni di epatite sono anoressia malessere e ittero, anche se ci sono alcuni casi che la condizione non mostra alcuna o ha limitato i sintomi. La condizione diventa acuta quando persiste per meno di sei mesi e diventa cronica quando esso durare più a lungo. Maggior parte dei casi in tutto il mondo sono causati da un gruppo di virus l'epatite indicato come il virus dell'epatite, tuttavia le tossine, come l'alcool e alcune piante e farmaci, condizioni autoimmuni e altre forme di infezioni.
Segni iniziali di epatite sono sintomi simil-influenzali frequenti tra le infezioni virali acute. Può anche comportare diarrea, nausea, cefalea, malessere e dolori muscolo e giunto. I sintomi di epatite acuta condizioni comprendono perdita di appetito, urine scure, disturbi addominali e ittero (ingiallimento della pelle e degli occhi). Sintomi fisici sono minimi, ad eccezione di ittero e il gonfiore del fegato (epatomegalia). Ci sono anche casi dove l'allargamento dei linfonodi (linfoadenopatia) e l'allargamento della milza (splenomegalia) sono esperti.
Epatite virale acuta non rivela solitamente alcun sintomo tra i casi delle persone più giovani. I sintomi si manifestano normalmente dopo 7-10 giorni all'interno la fase convalescente. La malattia intera sarebbe durato per 2 a 6 settimane. Persone affette da epatite acuta hanno una piccola possibilità di sviluppo di insufficienza epatica acuta. Questa condizione può essere pericolosa per la vita e possa richiedere il trapianto di fegato.
Casi cronici di epatite rivelano normalmente non specifico tipo di sintomi. Questo può comportare la debolezza, stanchezza, malessere e a volte non hanno alcun sintomo a tutti. La condizione conduce alla vasta cicatrici e danni del fegato (cirrosi), gonfiore delle gambe (edema periferico), fluide nella cavità addominale (ascite), facile sanguinamento e lividi tendenze e perdita di peso. Gravi complicazioni possono causare condizioni di pericolo di vita come il coma e confusione (encefalopatia), disfunzione renale (sindrome epato-renale) e l'allargamento delle vene a muro esofago (esofagee).
L'epatite è determinata comunemente adottate per la salute, le procedure di screening o per l'identificazione non specifici tipi di sintomi all'analisi del sangue. Un esame fisico base può rivelare l'allargamento del fegato. La presenza di ittero è un'indicazione che uno è affetto da una forma avanzata di danni al fegato.
Non appena si notano alcuni sintomi simil-epatite nel vostro corpo, immediatamente contattare un medico e predisporre un test privato epatite. Questo è davvero uno dei modi per affrontare la condizione più adeguati e più intelligenti. Prove cliniche di epatite privati offrono test credibile e trattamenti della condizione e rimangono i posti migliori per imparare la corretto modi per gestire e diagnosticare la condizione di essere. Inoltre, la cosa migliore di questi epatite privato prove cliniche è che assicurano la riservatezza del 100% e consegnare i risultati dei test veloce. Cliniche come questi non solo test per l'epatite, ma anche altri tipi di malattie veneree. Così, ogni volta che percepisci che avete l'epatite o altre forme di malattie sessualmente trasmissibili per quella materia, la condizione di prendere sul serio e avete voi stessi testato.
Sintomi di epatite - sono difficili da determinare si dovrebbe diffidare. Ulteriori informazioni sulla condizione oggi.