Depressione non negarlo - accettare la depressione è la Start of Your Healing

Se hai avuto mal di schiena si vedrebbe un terapista del dolore. Se hai rotto il braccio si vorrebbe un medico per impostarlo per te. Se hai avuto fegato dolore vorreste averlo esaminato a destra! Poi perché così tante persone evitare il problema della depressione e spero solo che andrà via.



Confondere le definizioni



La depressione del termine stesso è confusa, come può una parola di che comunemente usiamo per descrivere sconvolto sensazione usurati anche essere la parola che descrive una grave o addirittura condizione medica di pericolo di vita. Semplice, in primo luogo abbiamo sviamento della depressione di parola.



Quando molte persone dire quando dicono che sono depressi, è che essi si sentono basse, possono essere stanco, stressato, Overload, ansioso, frustrato con la vita o sopraffatti. Non sono depressi.



Questa confusione di definizione è comune. Prendete per esempio asma. Uccide alcune persone e di altri malati diventano campioni olimpici.



È necessario essere diagnosticata professionalmente



I sintomi possono confondere quindi una corretta diagnosi è necessaria. Se si soffre di uno dei seguenti? Dolori, dolori, stanchezza, bassa autostima, mancanza di dormire tutta la notte, dormendo eccessivamente, scarso appetito, o mangiare per gestire lo stress. Se questi sintomi sono proseguiti nei pochi mesi poi è possibile che si è affetti da depressione.



Eliminare lo stigma



Delle principali ragioni per negare la possibilità della depressione è lo sfortunata negativo e ignorante stigma sociale associato alla malattia mentale. Pazzesco, looney, pazza ecc sono stati a lungo le espressioni popolari; questi non fanno nulla per incoraggiare le persone che soffrono di depressione a chiedere aiuto.



Riconoscere la realtà



Se si pensa che si può essere depressi, prendere coraggio e chiedere aiuto. Non è colpa tua, non è un fallimento da parte vostra, non siete deboli. Tu sei solo una persona che ha uno squilibrio chimico e capita di essere nel tuo. Cervello



Trattamenti medici.



I trattamenti medici occidentali più comuni includono ricaptazione della serotonina inibitori-SSRI questo gruppo di farmaci ricambio la serotonina disponibile nel vostro cervello. La serotonina è un neurotrasmettitore. Pensate a come una sostanza chimica che consente connessioni a verificarsi.



Quando hai abbastanza di questa sostanza chimica si connessioni r emettano correttamente e si sente emotivamente stabile. Se c'è un deficit vi sentirete i sintomi della depressione mentali piatta. Così ricordo la depressione è una condizione di squilibrio chimico.



Altre la terapia principale è CBT, terapia cognitivo comportamentale. Questo è uno su un processo dove il client si è assistito a vedere e rispondere alla loro situazione da una nuova prospettiva sana.



Terapie naturali hanno un grande affare a offrire e sarà discussa nel prossimo articolo.