Impianti dentali possono fallire sia molto presto dopo la procedura di impianto dentale ha avuto luogo o in una fase successiva. L'unica opzione per un impianto fallito, un impianto dentale che mostra qualsiasi tipo di movimento, è per poter essere rimosso. Se poi volete provare di nuovo in una fase successiva, si sarebbe generalmente cercando qualche elemento della prima ricostruzione ossea dell'impianto.
Dato l'elemento di rischio e per voi per ottenere il meglio della tua odontoiatria estetica è necessario assicurarsi che si seleziona un esperto nel campo. Quando alla ricerca di un dentista cosmetico eseguire la procedura di impianto dentale assicurati di controllare il numero di impianti dentali hanno hanno eseguito, ciò che è loro tasso di successo e accertatevi di essere completamente felice con il livello delle informazioni che hai ricevuto. Con impianti dentali qualità non è sempre in correlazione diretta con il prezzo!
Il successo dell'implantologia dentale (denti) è fortemente dipendente sull'abilità del dentista eseguire la procedura di impianto dentale. Se ad esempio insufficiente forza è usato o usato troppa forza l'impianto potrebbe non riuscire.
Altri fattori che potrebbero risultare in un impianto dentale fallito sono:
o contaminazione dell'impianto (pin),
o una vite sciolta (che può essere come un risultato di tipo non corretto di vite utilizzato per l'impianto, dovrebbe essere una vite protesica)
o surriscaldamento dell'osso durante la procedura di impianto dentale
o un problema con la qualità della struttura ossea
o errato posizionamento del codice pin impianto dentale in un'area di osso che non può tenere il pin.
o fratturato impianti di posizionamento errato, tipo o dimensioni di pin.
Questo elenco è solo un piccolo esempio del tipo di problemi che possono verificarsi a seguito di una procedura di impianto dentale. Dopo aver detto che, la maggior parte impianti dentali sono un completo successo con il mantenimento solo in corso, di là di cure dentistiche di giorno in giorno, essendo la necessità di sostituire la corona (di solito dopo circa 10 anni).
È tuttavia la pena tenendo presente che cosa poteva andare storto e perché è così importante scegliere un dentista di cosmetico che ha anni di esperienza ed è un noto esperto nel campo dell'odontoiatria estetica e soprattutto impianti dentali.